PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Curioso per le review e sono abbastanza certo che sia un buon gioco, lo giocherò più avanti però.

Secondo me si rivelerà una sorpresa :unsisi:
hmmmm
Post automatically merged:

Sto titolo si rivelerà la sorpresa del 2023. Incredibile poi che, al netto di vedere come saranno le recensioni, sono riusciti a fare un titolo del genere al loro primo sviluppo di un gioco. A dimostrazione che oramai siamo in un mercato in cui per vedere qualcosa di realmente interessante e diverso dal solito, tocca a dare di progetti simili o indie.
Ma lo stai giocando o ti basi sulle tue aspettative?

Ultima modifica:
Ti so arrivate brutte voci? :asd:
Io mi augurerei di un titolo tra il 70 e 80.
No no, semplicemente ho le stesse aspettative tue. Poi felicissimo di essere stupito positivamente vedendo fioccare votoni qua e là che manco Elden Ring.
Brutte notizie?
No no, ma ho letto di commenti un po' troppo carichi di entusiasmo in giro e non ne capisco il motivo.

In generale non pretendere un gioco da high 80s / low 90s (per ridurre tutto ai numerini) può essere cosa sana :asd: Sui Discord che seguo ho sentito opinioni positive da chi lo sta giocando... Forse non estatiche, ma parecchio positive/soddisfatte.

No no, semplicemente ho le stesse aspettative tue. Poi felicissimo di essere stupito positivamente vedendo fioccare votoni qua e là che manco Elden Ring.

No no, ma ho letto di commenti un po' troppo carichi di entusiasmo in giro e non ne capisco il motivo.
No ma io non mi aspetto minimamente votoni.
Cioè per me se accade il miracolo arriva all'80 preciso nel migliore dei casi.

Alla fine rimane pur sempre il primo titolo di un team che vuol fare parecchia roba e ci credo poco che gli riesca di farla tutta decentemente.
Sarebbe molto triste se andasse addirittura sotto i 70, quello si.

Poi ci sarà da capire anche la questione politica quanto e se influirà.

Hogwarts si è salvato grazie al buon senso di miliardi di fan che fortunatamente sono passati sopra le critiche alla questione Rowling a parte poche eccezioni di critici idioti.
Qua invece come andrà?
Atomic heart è anch'esso già odiato e boicottato per le questioni della russia e del team dalla posizione non chiara ecc... ma al contrario di HL non avrà nessun fan a difenderlo.

Oltre agli oggettivi difetti che sicuramente avrà ci sarà da leggere bene il contenuto per capire anche questa roba in caso di una media molto bassa.

Ultima modifica:
No ma io non mi aspetto minimamente votoni.
Cioè per dire per me se accade il miracolo sfiora l'80.

Alla fine rimane pur sempre il primo titolo di un team che vuol fare parecchia roba e ci credo poco che gli riesca di farla tutta decentemente.
Sarebbe triste se andasse addirttura sotto i 70, quelli si.
Concordo con te, assolutamente

Chiaro, concordo che aspettarsi il capolavoro sia abbastanza rischioso :sisi:

Sarebbe triste se andasse addirittura sotto i 70, quello si.
Un paio di recensori stranieri hanno lasciato intendere un voto attorno all'80 (qualche giorno fa)... Un paio per carità...
Low 80s... High 70s... Siam lì credo.

A me fa ridere l'ipocrisia della community che per la questione transofobica di Hogwarts ha tirato su sui social un macello allucinante, mentre su questo che è un gioco russo, probabilmente tirato su con fondi statali di un paese invasore, non c'è stata la benché minima polemica, o almeno non sulla stessa scala di Harry Potter.

E sia ben chiaro, per me sono due polemiche che per entrambi i giochi non hanno motivo di esistere, ma fa ridere il doppiopesismo tipico di internet.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A me fa ridere l'ipocrisia della community che per la questione transofobica di Hogwarts ha tirato su sui social un macello allucinante, mentre su questo che è un gioco russo, probabilmente tirato su con fondi statali di un paese invasore, non c'è stata la benché minima polemica, o almeno non sulla stessa scala di Harry Potter.

E sia ben chiaro, per me sono due polemiche che per entrambi i giochi non hanno motivo di esistere, ma fa ridere il doppiopesismo tipico di internet.

Vuoi ridere doppiamente? Su ERA bannavano chi si lamentava di sta cosa dicendo "non potete sindacare cosa banniamo". :sard:

E sia chiaro: sono contrario al boicottaggio dell'uno e dell'altro.

Hai proprio ragione, quanto hai ragione!

Chissà se i censori lo giocheranno come HL :asd:
Qualcuno sicuramente. Anche se credo che ci sarà meno rumore di HL :asd: Premesso che con HL è andata ricca: alla fine solo un paio di recensori hanno fatto gli imbecilli (in primis la tizia dei vibratori di Wired).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro