PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

tra poco le recensioni, molto curioso
secondo me nella fascia degli 80 può arrivarci

Provato ad avviare il gioco su PC da gamepass impostando nuova zelanda dove si è sbloccato dalle 12:00.
Purtroppo ho un pc di 8 anni quindi le prestazioni sono quel che sono ma vabbè non avevo certo intenzione di giocarlo li.

Ma volevo giusto sentire il doppiaggio italiano e minchia il protagonista è doppiato dal fantastico Francesco Rizzi, il doppiatore del protagonista di Days Gone e Deathloop, che infatti pure qua fa un lavoro eccezionale e ti fa sbellicare visto che il personaggio è chiaramente un cazzone:asd:

Sì, doppiaggio di spessore e quando urla "cazzo di crostini" si sente tutto l'impegno che Rizzi ci mette :asd:

PS: c'è anche un altro grande doppiatore italiano che è stato coinvolto, uno che con i videogiochi ha un certo feeling. Chi sarà mai?

Quando ho letto "sicuro candidato a gioco dell'anno" mi é...no, non posso dirlo.

A me ispira un botto, imho supera facile gli 80 :sisi:

Provato ad avviare il gioco su PC da gamepass impostando nuova zelanda dove si è sbloccato dalle 12:00.
Purtroppo ho un pc di 8 anni quindi le prestazioni sono quel che sono ma vabbè non avevo certo intenzione di giocarlo li.

Ma volevo giusto sentire il doppiaggio italiano e minchia il protagonista è doppiato dal fantastico Francesco Rizzi, il doppiatore del protagonista di Days Gone e Deathloop, che infatti pure qua fa un lavoro eccezionale e ti fa sbellicare visto che il personaggio è chiaramente un cazzone:asd:

Voce pazzesca quella di Rizzi, Ruvida e potente ma anche perfetta per personaggi cazzoni.

Embargo finito. Divertitevi e fate i bravi. Vi leggo.

Gamespot - 6

Ign 8/10

:sadfrog:

SG: 8,7...mi ha convinto. LO PRENDO!!!! Intanto lo gioco su GP ma lo sto già cercando su PS5 :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro