PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

8,7 da Spaziogames

Post automatically merged:

68 su Opencritic con 14 recensioni

sicuramente sale ancora un po’

63 di OC :tristenev:

SpazioGames prende e mette un voto fuori portata: semplice voce fuori dal coro oppure vera recensione rispetto alle altre fatte con lo stampino?

Forspoken 2.0.

Devono finirla di fare giochi troppo ambiziosi, soprattutto se vieni dal nulla.

Lo dico dal suo annuncio che era "troppo".

Atomic Heart is full of ideas but like the machine you're fighting, all of them suffer some critical malfunction. The result is a game that feels thrown together, poorly balanced and lacking in vision. There are some things to enjoy here, but the overall package is just bit of a mess and I can't recommend it.

La cosa mi preoccupa perchè da come lo descrive sembra confermare esattamente tutti i dubbi che mi erano venuti guardando i trailer/gameplay delle scorse settimane/mesi :tristenev:

Si ma passiamo dai 9 ai 4 sti critici…
Si ma facci caso, vedo su Opencritic che le recensioni "migliori" sono di IGN e XboxEra, il primo ha avuto il coverage o sbaglio? Il secondo vabbè :segnormechico:

SpazioGames prende e mette un voto fuori portata: semplice voce fuori dal coro oppure vera recensione rispetto alle altre fatte con lo stampino?
The Office Lol GIF

Comunque opencritic veramente basso considerando che mi sembra abbiano speso parecchio in marketing

Si ma facci caso, vedo su Opencritic che le recensioni "migliori" sono di IGN e XboxEra, il primo ha avuto il coverage o sbaglio? Il secondo vabbè :segnormechico:
Sisi però dico sicuramente non è merda come lo dipingono in tanti la verità sicuro sta nel mezzo un gioco da 7 almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro