PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Ho appena fatto il prologo ed in questa introduzione narrativa si che si vede l'ispirazione a Bioshock. A livello di art design poi è molto bello.
Il doppiaggio italiano è notevole, roba ai livelli delle produzioni sony e mai me lo sarei aspettato da questo gioco :morris2: il doppiaggio del protagonista mi ha già conquistato :rickds: :rickds: adoro questo doppiatore :asd:

Ho visto la videorecensione di Spazio.
Mi sembra piuttosto buono, no?

Appena posso, penso di recuperarlo.

Iniziato! Prime impressioni buone, bel feeling dello shooting e del corpo a corpo (contro ogni aspettativa) e a livello artistico top.
Il protagonista sembra proprio un cazzone :rickds: e il doppiaggio italiano aiuta molto questa interpretazione.
Post automatically merged:

No va bè il frigorifero :rickds: :rickds: soffoco pensando alle reazioni di internet ad una cosa del genere :ohyess:
A me ha messo un po' a disagio :rickds:
Si vede comunque che il gioco non vuole prendersi troppo sul serio, bisogna vedere come va avanti la narrativa

Iniziato! Prime impressioni buone, bel feeling dello shooting e del corpo a corpo (contro ogni aspettativa) e a livello artistico top.
Il protagonista sembra proprio un cazzone :rickds: e il doppiaggio italiano aiuta molto questa interpretazione.

A me ha messo un po' a disagio :rickds:
Si vede comunque che il gioco non vuole prendersi troppo sul serio, bisogna vedere come va avanti la narrativa
Ma si dai, lo si nota subito dalle prime parole che pronuncia il protagonista :asd: e a me non dispiace perchè ci vuole ogni tanto un gioco cazzone come questo.

A volte giochi come questi sono una boccata fresca considerando ormai la saturazione del mercato dei tripla a

Lo prenderò sicuro più in là
Bisogna dire che intendi per boccata d'aria fresca, perché alla fine come gioco ripesca da mille AAA diversi degli ultimi 15 anni, pur riuscendo ad avere una sua personalita.

hmmmm

Ma lo stai giocando o ti basi sulle tue aspettative?
Aspettative. Ammetto che le recensioni mi hanno un attimo fatto scendere l’hype perché mi aspettavo qualcosina di più, ma nell’insieme va bene così. Già è qualcosa che abbia sfanculato tutti quelli che pensavano fosse un vaporware o un gioco truffa. :asd:

Ma non è male alla fine, ci ho giocato una quarantina di minuti. Mi ha lasciato un attimo stranito il tono sguaiato dei dialoghi perché non ho seguito troppo il marketing e mi dava l'idea di un progetto più serioso ad uno sguardo superficiale.

Bisogna dire che intendi per boccata d'aria fresca, perché alla fine come gioco ripesca da mille AAA diversi degli ultimi 15 anni, pur riuscendo ad avere una sua personalita.
Beh di immersive SIM con una direzione artistica piuttosto autoriale ad alto budget non e' che ne escano poi tanti

Il mercato dei tripla a ormai e fossilizzato su quei pochi macro generi e quelle poche formule che funzionano...nuove ip pochissime e si cerca di sfruttare la licenza di brand già famosi...sono ormai più i remake che nuove ip o nuovi progetti

In pochi rischiano o sperimentano..economicamente non ce lo si può più permettere

In più ci sono generi completamente spariti..per dire nei tripla a l'ultimo rpg classico occidentale e' stato the witcher 3 uscito 8 e dico 8 anni fa

Altra incoerenza della Critica , leggo di lamentele al fatto che varie cose non sono spiegate come funzionano poi però a lamentarsi degli spiegoni dei tutorial e inchinarsi a from software che ti butta li cit
E di cosa ti sorprendi. :asd:

Altra incoerenza della Critica , leggo di lamentele al fatto che varie cose non sono spiegate come funzionano poi però a lamentarsi degli spiegoni dei tutorial e inchinarsi a from software che ti butta li cit
Ho fatto un paio d’ore e per ora comunque stanno spiegando tutto anche cose molto semplici non capisco a cosa si riferiscano onestamente

A me come atomic h e' stato trattato dalla critica ricorda tanto il primo Dying light che ha solo 74 di meta, una vergogna per un gioco stupendo. Ho paura che si stia ripetendo la stessa cosa

Aspettative. Ammetto che le recensioni mi hanno un attimo fatto scendere l’hype perché mi aspettavo qualcosina di più, ma nell’insieme va bene così. Già è qualcosa che abbia sfanculato tutti quelli che pensavano fosse un vaporware o un gioco truffa. :asd:

Se avessi letto le recensioni giuste l'hype non ti sarebbe sceso, anzi. Ho letto quelle di alcune colleghi e, con la massima onestà possibile, alcuni di essi farebbero bene a tornare a fare i cazzoni su Twitch che gli riesce meglio, senza offesa :asd:

Giocato tre ore buone, divertente e graficamente ottimo. Il rimando a Bioshock è inevitabile, Fallout e Wolfenstein allo stesso modo. Non capisco la media voti, o preferisco non capirla perchè ho già capito tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro