PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Ma dopo il complesso iniziale Vavilov, le altre aree presentano missioni secondarie o c'e' sempre un'unica missione da seguire fino a fine storia?

Ma dopo il complesso iniziale Vavilov, le altre aree presentano missioni secondarie o c'e' sempre un'unica missione da seguire fino a fine storia?
Se intendi npc che ti danno missioni no non c'è nulla di tutto questo, le uniche attività secondarie sono volte principalmente alla ricerca di armi ed equipaggiamento.

Ultima modifica:
A livello di oggetti per i crafting ne trovo tantissimi in giro ma riesco a craftare pochissine armi, è normale o sbaglio qualcosa io?

Come armi al momento ho la pistola Makarov, l'ascia iniziale, il fucile a pompa ed il Kalashnikov. :unsisi:

A livello di oggetti per i crafting ne trovo tantissimi in giro ma riesco a craftare pochissine armi, è normale o sbaglio qualcosa io?

Come armi al momento ho la pistola Makarov, l'ascia iniziale, il fucile a pompa ed il Kalashnikov. :unsisi:
Sino a quando non l'ho mollato ricordo che anche io riuscivo a modificare poco.

Infatti mi sa che le risorse comunque ne trovi con il contagocce, o sbaglio qualcosa io....
Le risorse sono ricche nei centri di test (devi trovare il modo per aprirli e ti consiglio di seguire qualche guida in rete se non riesci a trovare il pattern perchè alcuni sono abbastanza astrusi) e in generale nei bauli che trovi in giro per la mappa. Poi se fai un po di strage di bot ne ricavi tanti facendo scattare ogni tanto gli allarmi.

Le risorse sono ricche nei centri di test (devi trovare il modo per aprirli e ti consiglio di seguire qualche guida in rete se non riesci a trovare il pattern perchè alcuni sono abbastanza astrusi) e in generale nei bauli che trovi in giro per la mappa. Poi se fai un po di strage di bot ne ricavi tanti facendo scattare ogni tanto gli allarmi.
Grazie ma come faccio a riconoscere questi centri? Hanno un'icona particolare?

Ma perchè il protagonista del gioco nel doppiaggio italiano ogni 5 minuti cita i crostini? Che diavolo sono?

Ma perchè il protagonista del gioco nel doppiaggio italiano ogni 5 minuti cita i crostini? Che diavolo sono?
So che in inglese dice "crispy critters" mi pare riferendosi ai nemici, ma mi pare in realtà siano un cibo vecchio
In italiano è diventato "crostini" così da associare anche a noi a una cosa da mangiare.

Io poco dopo che sono arrivato alla fase semi open world l'ho droppato,artisticamente mi piaceva tantissimo ma come gameplay non mi ha preso e anzi mi trovavo spesso infastidito dalle meccaniche(mi sembrava proprio legnoso il gunplay),poi la scelta delle aree così aperte mi aveva fatto proprio scendere l'interesse

Io poco dopo che sono arrivato alla fase semi open world l'ho droppato,artisticamente mi piaceva tantissimo ma come gameplay non mi ha preso e anzi mi trovavo spesso infastidito dalle meccaniche(mi sembrava proprio legnoso il gunplay),poi la scelta delle aree così aperte mi aveva fatto proprio scendere l'interesse
A me è piaciuto ma concordo con te che le fasi ow erano evitabilissime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro