EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non avendomi quotato ho perso le tue rispostecompagno EdricWrath! Mi hai abbandonato nella lotta contro i roborussi? :D
sopra ho postato com'è configurato ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avendomi quotato ho perso le tue rispostecompagno EdricWrath! Mi hai abbandonato nella lotta contro i roborussi? :D
sopra ho postato com'è configurato ora
capito...mi pare ci sia disattivato,equilibrato,qualità e prestazioni (vado a memoria)Non avendomi quotato ho perso le tue risposteComunque, prova a cambiare il DLSS, prova con tutte le opzioni che ti da e vedi se cambia qualcosa...
Difficile a dirsi, non avendo il gioco non saprei... magari il Reflex... potresti anche optare per disattivare e abbassare tutto, vedere se risolvi e, in caso, riattivare una voce alla volta per vedere qual è la colpevole...capito...mi pare ci sia disattivato,equilibrato,qualità e prestazioni (vado a memoria)
se non è quello cos'altro posso provare? (mi pare di averci già "scatizzato " in precedenza)
per ora ho provato a smanettare sul DLSS (ho pochissimo tempo) :(Difficile a dirsi, non avendo il gioco non saprei... magari il Reflex... potresti anche optare per disattivare e abbassare tutto, vedere se risolvi e, in caso, riattivare una voce alla volta per vedere qual è la colpevole...
se non ricordo male i blueprint delle armi hanno degli spawn randomici (strutturati comunque in un certo modo) ma potrei sbagliarmi, è passato un po' da quando l'ho giocatoRagazzi ma il mitra kalash quando si prende? Sono al teatro e per ora ho poche armi da fuoco e 2 o 3 mazze :(
grazie mille...l'ho trovata oggi dopo un'altra ora di gioco,così u una cassa insignificante...fortuna perchè le mie armi fanno abbastanza pietà e ho un mucchio di colpi per il mitra. COsa strana è che non me lo fa usare...nonostante sia nello zaino...e il mirino è tutto starato(e premo pausa torna a posto...poi ogni tanto riparte...parlo dle solo cerchietto)...sarà merito dell'ultima patch?se non ricordo male i blueprint delle armi hanno degli spawn randomici (strutturati comunque in un certo modo) ma potrei sbagliarmi, è passato un po' da quando l'ho giocato
Seguito da una polemica che ho trovano onestamente sconcertante.Oggi è uscito il dlc, non ne parla benissimo un sito concorrente che l'ha già recensitoE intanto il raytracing se chiedi a Mundfish non sanno manco cos'è
![]()
Ciao a tutti. Avrei una questione da porvi. Stavo giocando atomic heart tramite il pc game pass ma, fortuna del caso, il gioco è stato rimosso dal servizio prima che potessi finirlo. Ora sono intenzionato a sfruttare gli sconti steam per acquistarlo. I salvataggi del pass posso utilizzali anche giocando su steam?
Avevo letto il primo link ma essendo vecchio di due anni speravo in una soluzione definitiva. Potrei provare il secondo link che mi hai consigliato sperando in bene perché non ho certamente voglia di ricominciare il gioco ad armageddon dall'inizio. TI ringrazio.C'è qualcuno che effettivamente c'è riuscito, tipo questo oppure questo
C'è da runnare uno scriptino per estrarre i save dall'app gamepass, e poi si possono importare su Steam
Non è una cosa diretta da fare, però
Il secondo link punta, alla fine, a questo che è stato aggiornato solo 3 settimane fa, e c'è proprio scritto che è stato testato su Atomic Heart.Avevo letto il primo link ma essendo vecchio di due anni speravo in una soluzione definitiva. Potrei provare il secondo link che mi hai consigliato sperando in bene perché non ho certamente voglia di ricominciare il gioco ad armageddon dall'inizio. TI ringrazio.
Ci provo e faccio da cavia per gli utenti di questo forumIl secondo link punta, alla fine, a questo che è stato aggiornato solo 3 settimane fa, e c'è proprio scritto che è stato testato su Atomic Heart.
Ci sono buone possibilità!
quindi non ti fa lanciare il gioco?Ciao a tutti. Dopo tutto questo tempo, dopo aver acquistato il gioco su Steam, l'ho installato ma ho il seguente problema: al lancio ricevo un avvertimento riguardo all'assenza del file directX runtime. La GPU (rtx 4070 laptop) è aggiornata; ho provato a utilizzare directx end user runtime web installer ma non ho risolto il problema; ho successivamente provato a rimuovere manualmente i driver e a reinstallare gi aggiornamenti ma ancora nulla. Qualche ulteriore consiglio?