UFFICIALE PC Atomic Heart

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
compagno EdricWrath! Mi hai abbandonato nella lotta contro i roborussi? :D
sopra ho postato com'è configurato ora
Non avendomi quotato ho perso le tue risposte :asd: Comunque, prova a cambiare il DLSS, prova con tutte le opzioni che ti da e vedi se cambia qualcosa...

Non avendomi quotato ho perso le tue risposte :asd: Comunque, prova a cambiare il DLSS, prova con tutte le opzioni che ti da e vedi se cambia qualcosa...
capito...mi pare ci sia disattivato,equilibrato,qualità e prestazioni (vado a memoria)
se non è quello cos'altro posso provare? (mi pare di averci già "scatizzato " in precedenza)

capito...mi pare ci sia disattivato,equilibrato,qualità e prestazioni (vado a memoria)
se non è quello cos'altro posso provare? (mi pare di averci già "scatizzato " in precedenza)
Difficile a dirsi, non avendo il gioco non saprei... magari il Reflex... potresti anche optare per disattivare e abbassare tutto, vedere se risolvi e, in caso, riattivare una voce alla volta per vedere qual è la colpevole...

Difficile a dirsi, non avendo il gioco non saprei... magari il Reflex... potresti anche optare per disattivare e abbassare tutto, vedere se risolvi e, in caso, riattivare una voce alla volta per vedere qual è la colpevole...
per ora ho provato a smanettare sul DLSS (ho pochissimo tempo) :(
S emetto off la situazione migliora un pelino ma compar e un aliasing da ammazzare gli occhi e se attivo l'anti aliasing vedo i contorni sbrilluccicare...
Il gioco mi piace tanto ma così non riesco a godermelo appieno :(
Rispetto agli inizi mi sono un pochino abituato e mi da meno fastidio

Praticamente provo senso di nausea solo quando guardo destra e a sinistra....se mi sposto in avanti -indietro ma anche lateralmente non ho questo fastidio

ragazzi piano piano sto ingranando ma ho qualche perplessità\confusione dovuta un po' ai menù,un po' alle poche istruzioni (e un altro po' a me

Prima cosa...c'è una mappa...ma io non posso impostare un indicatore come in tutti i giochi? Qua mi rimane sempre la missione principale.

Ho abbassato un pelo la difficoltà perchè sennò consumavo tutte le risors ein munizioni e consumabili.

Non ho ben capito come funzionano quelle arene dove si trovano i potenziamenti armi...

Cioè sono sempre delle cupole alle quali tu devi accedere in qualche modo?oppur esono anche all'aria aperta?

Il potenziamento (o i potenziamenti visto che ne ho trovati due sulla stessa arena) sono sempre dentro alle scatole di quei robot "perpetui" (ovvero che non si fermano mai) metallici?

poi ho letto che si possono usare le macchine....bo io non le ho trovate (o meglio non ne ho trvate funzionanti)

'Sto gioco è bellino ma mi fa incazzare...
è già la seconda volta ch evoglio giocare (ho poco tempo) e mi ritrovo una patch da installare (oggi 20 fottuti giga). già ho un'oretta al giorno manco tutti i giorni...poi se perdo tempo di gioco per gigapatch ogni volta siamo a cavallo :(

Ragazzi ma il mitra kalash quando si prende? Sono al teatro e per ora ho poche armi da fuoco e 2 o 3 mazze :(

se non ricordo male i blueprint delle armi hanno degli spawn randomici (strutturati comunque in un certo modo) ma potrei sbagliarmi, è passato un po' da quando l'ho giocato
grazie mille...l'ho trovata oggi dopo un'altra ora di gioco,così u una cassa insignificante...fortuna perchè le mie armi fanno abbastanza pietà e ho un mucchio di colpi per il mitra. COsa strana è che non me lo fa usare...nonostante sia nello zaino...e il mirino è tutto starato(e premo pausa torna a posto...poi ogni tanto riparte...parlo dle solo cerchietto)...sarà merito dell'ultima patch?

Ragazzi .......

Praticamente quando ero nel bel mezzo del combattimento
con le gemelle,credo sia l'ultimo o penultimo boss ad occhio
la prima volta sono crepato. La seconda
le gemelle
si sono bloccate quando rimaneva circa 1\3 di energia...o 1\4...nono so di preciso.

Ho menato come un abbro e...alla fine non è successo niente. la barra della vita
delle gemelle
si è azzerata ma son rimaste li ferme impassibili. ho girato dappertutto ma non ho trovato nulal da attivare ecc...

Credo sia un bug o altreo,non capisco :( o magari devo fare quelcosa che non ho capito durante i combattimenti sopracitati?

Oggi è uscito il dlc, non ne parla benissimo un sito concorrente che l'ha già recensito :sard: E intanto il raytracing se chiedi a Mundfish non sanno manco cos'è :trollface:

Ciao a tutti. Avrei una questione da porvi. Stavo giocando atomic heart tramite il pc game pass ma, fortuna del caso, il gioco è stato rimosso dal servizio prima che potessi finirlo. Ora sono intenzionato a sfruttare gli sconti steam per acquistarlo. I salvataggi del pass posso utilizzali anche giocando su steam?

Ciao a tutti. Avrei una questione da porvi. Stavo giocando atomic heart tramite il pc game pass ma, fortuna del caso, il gioco è stato rimosso dal servizio prima che potessi finirlo. Ora sono intenzionato a sfruttare gli sconti steam per acquistarlo. I salvataggi del pass posso utilizzali anche giocando su steam?

C'è qualcuno che effettivamente c'è riuscito, tipo questo oppure questo

C'è da runnare uno scriptino per estrarre i save dall'app gamepass, e poi si possono importare su Steam

Non è una cosa diretta da fare, però

C'è qualcuno che effettivamente c'è riuscito, tipo questo oppure questo

C'è da runnare uno scriptino per estrarre i save dall'app gamepass, e poi si possono importare su Steam

Non è una cosa diretta da fare, però
Avevo letto il primo link ma essendo vecchio di due anni speravo in una soluzione definitiva. Potrei provare il secondo link che mi hai consigliato sperando in bene perché non ho certamente voglia di ricominciare il gioco ad armageddon dall'inizio. TI ringrazio.

Avevo letto il primo link ma essendo vecchio di due anni speravo in una soluzione definitiva. Potrei provare il secondo link che mi hai consigliato sperando in bene perché non ho certamente voglia di ricominciare il gioco ad armageddon dall'inizio. TI ringrazio.
Il secondo link punta, alla fine, a questo che è stato aggiornato solo 3 settimane fa, e c'è proprio scritto che è stato testato su Atomic Heart.

Ci sono buone possibilità!

Ciao a tutti. Dopo tutto questo tempo, dopo aver acquistato il gioco su Steam, l'ho installato ma ho il seguente problema: al lancio ricevo un avvertimento riguardo all'assenza del file directX runtime. La GPU (rtx 4070 laptop) è aggiornata; ho provato a utilizzare directx end user runtime web installer ma non ho risolto il problema; ho successivamente provato a rimuovere manualmente i driver e a reinstallare gi aggiornamenti ma ancora nulla. Qualche ulteriore consiglio?

Ciao a tutti. Dopo tutto questo tempo, dopo aver acquistato il gioco su Steam, l'ho installato ma ho il seguente problema: al lancio ricevo un avvertimento riguardo all'assenza del file directX runtime. La GPU (rtx 4070 laptop) è aggiornata; ho provato a utilizzare directx end user runtime web installer ma non ho risolto il problema; ho successivamente provato a rimuovere manualmente i driver e a reinstallare gi aggiornamenti ma ancora nulla. Qualche ulteriore consiglio?
quindi non ti fa lanciare il gioco?
vai nella cartella di gioco e vedi se c'è una versione di directx da installare, altrimenti scaricala dal sito MS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro