Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inoltre la velocita di download è davvero pessimaaggiungo che lo sto discraziatamente giocando sull'app xbox che trovo davvero orribile
Mi pare di averlo letto che saltuariamente ci siano sempre degli stutter, è la solita storia degli shader anche se qui sono partiti meglio rispetto ad altre conversioni.ma voi non avete problemi di improvvisi sutter ?sto' provando di tutto, ma nada ... a sto punto penso siaproprio il gioco anche perchè come media fps stoi a 400, ma anche cappandolo a 144 me li fa .... sarà che mi sono abituato troppo bene ed appena vedo mezzo stutter lo noto il quintuplo che in passato
al di la del fatto che devo ancora capire come dicevo sopra,come trovare un'impostazione che non mi dia fastidio...certi scorci e\o ambienti sono spettacolari davvero. e il pc manco sforza troppoSi ma il ray tracing?![]()
La sfocatura potrebbe essere colpa del DLSS e/o dell'AMD FSR, se lì ha, non ricordo. Oppure l'Antialiasing. Potresti provare a disattivarlo dal gioco e forzarlo dal pannello di controllo Nvidia.ho allontanato un po il fov\pov o come si chiama,ridotto le vibrazioni telecamera e unpo' la situazione migliora ,ma mi da fastidio lo stesso :(
mi dai una piccola mano (tipo passo-passo) che son oun po' sdatto?La sfocatura potrebbe essere colpa del DLSS e/o dell'AMD FSR, se lì ha, non ricordo. Oppure l'Antialiasing. Potresti provare a disattivarlo dal gioco e forzarlo dal pannello di controllo Nvidia.
Ho trovato in rete i settaggi. Te come hai settato Nvidia Reflex e il FidelityFX Super Resolution? Perché potrebbero essere queste due le colpevoli, o il DLSS... prova a cambiare queste tre impostazioni, il DLSS prova a impostarlo su quality.mi dai una piccola mano (tipo passo-passo) che son oun po' sdatto?
Il dlss l'ho attivato mi pare. senza quello vedevo tipo delle ombre\bordature quando muovevo il personaggio
ultimamente ,o son io che ho probelmi agli occhi ,o becco tutti giochi non perfetti sotto questo punto di vista (e pure ilmonitor/tv con cui gioco è una cacchina rispetto agli attuali eh)
ma da dentro il gioco (opzioni) o dal pannello?Ho trovato in rete i settaggi. Te come hai settato Nvidia Reflex e il FidelityFX Super Resolution? Perché potrebbero essere queste due le colpevoli, o il DLSS... prova a cambiare queste tre impostazioni, il DLSS prova a impostarlo su quality.
Da dentro il gioco. Il pannello, pe ora, lascialo stare.ma da dentro il gioco (opzioni) o dal pannello?
il pannello so giusto come si apre e poco altro che mi avete detto qua (e che probabilmente ho già dimenticato) :D
dopo ti dico che non sono a casa...controllo e ti scrivo o faccio foto. graizeDa dentro il gioco. Il pannello, pe ora, lascialo stare.
compagno EdricWrath! Mi hai abbandonato nella lotta contro i roborussi? :DDa dentro il gioco. Il pannello, pe ora, lascialo stare.