UFFICIALE PC Atomic Heart

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aggiungo che lo sto discraziatamente giocando sull'app xbox che trovo davvero orribile

ma voi non avete problemi di improvvisi sutter ? :tristenev: sto' provando di tutto, ma nada ... a sto punto penso siaproprio il gioco anche perchè come media fps stoi a 400, ma anche cappandolo a 144 me li fa .... sarà che mi sono abituato troppo bene ed appena vedo mezzo stutter lo noto il quintuplo che in passato
Mi pare di averlo letto che saltuariamente ci siano sempre degli stutter, è la solita storia degli shader anche se qui sono partiti meglio rispetto ad altre conversioni.

Io l'ho provato sul pass e fino a quando arrivi nel primo laboratorio sotterraneo è girato perfettamente, ad eccezione di una sequenza di storia.

Ultima modifica:

Attendevo il gioco su xbox series x (ma per ragioni mie personali) non ho potuto godermelo al dayone.
Aspetterò l'uscita di questo DLC, per giocarlo su PC. :sisi:

La roba che va un po' a cozzare è il fatto che molti l'han giocato su gamepass (?) e che sti DLC saranno a pagamento, quindi molto lol il fatto di non avere il gioco base e comprare i DLC. Però vabbeh, è così che funziona sul GP quindi ci si accontenta. Io dubito li recupererò, il gioco è buono ma sinceramente non c'è nulla che mi spinga a ritornarci.

Ma per l'implementazione del ray tracing si sa qualcosa? L'hanno pompato tantissimo fino all'uscita e poi è completamente scomparsa la questione

l'ho iniziato...
ma credo che tramite le impostazioni grafiche possa migliorare il gia bello impatto visivo.
Con una 2080 riesco a farlo girare fullato a 60 fps. ma ci sono delle impostazioni riguardanti la scheda che non conosco.
Inoltre mi pare di veder eun certo effetto scia quando sposto la visuale (ma la sfocatura l'ho disattivata)
in generale sto notando che più i giochi sono complessii e particolareggiati, più mi da un po' fastidio alla vista :(
Giocato mezz'orett apare di essere tornati ai tempi di bioshock come atmosfere. e pur eil mondo pare curatissimo. e il doppiaggio italiano sempr epiù bistrattato,pare fatto bene

ho allontanato un po il fov\pov o come si chiama,ridotto le vibrazioni telecamera e unpo' la situazione migliora ,ma mi da fastidio lo stesso :(

ho allontanato un po il fov\pov o come si chiama,ridotto le vibrazioni telecamera e unpo' la situazione migliora ,ma mi da fastidio lo stesso :(
La sfocatura potrebbe essere colpa del DLSS e/o dell'AMD FSR, se lì ha, non ricordo. Oppure l'Antialiasing. Potresti provare a disattivarlo dal gioco e forzarlo dal pannello di controllo Nvidia.

La sfocatura potrebbe essere colpa del DLSS e/o dell'AMD FSR, se lì ha, non ricordo. Oppure l'Antialiasing. Potresti provare a disattivarlo dal gioco e forzarlo dal pannello di controllo Nvidia.
mi dai una piccola mano (tipo passo-passo) che son oun po' sdatto?
Il dlss l'ho attivato mi pare. senza quello vedevo tipo delle ombre\bordature quando muovevo il personaggio

ultimamente ,o son io che ho probelmi agli occhi ,o becco tutti giochi non perfetti sotto questo punto di vista (e pure ilmonitor/tv con cui gioco è una cacchina rispetto agli attuali eh)

mi dai una piccola mano (tipo passo-passo) che son oun po' sdatto?
Il dlss l'ho attivato mi pare. senza quello vedevo tipo delle ombre\bordature quando muovevo il personaggio

ultimamente ,o son io che ho probelmi agli occhi ,o becco tutti giochi non perfetti sotto questo punto di vista (e pure ilmonitor/tv con cui gioco è una cacchina rispetto agli attuali eh)
Ho trovato in rete i settaggi. Te come hai settato Nvidia Reflex e il FidelityFX Super Resolution? Perché potrebbero essere queste due le colpevoli, o il DLSS... prova a cambiare queste tre impostazioni, il DLSS prova a impostarlo su quality.

Ho trovato in rete i settaggi. Te come hai settato Nvidia Reflex e il FidelityFX Super Resolution? Perché potrebbero essere queste due le colpevoli, o il DLSS... prova a cambiare queste tre impostazioni, il DLSS prova a impostarlo su quality.
ma da dentro il gioco (opzioni) o dal pannello?
il pannello so giusto come si apre e poco altro che mi avete detto qua (e che probabilmente ho già dimenticato) :D

ma da dentro il gioco (opzioni) o dal pannello?
il pannello so giusto come si apre e poco altro che mi avete detto qua (e che probabilmente ho già dimenticato) :D
Da dentro il gioco. Il pannello, pe ora, lascialo stare.

IMG_20230613_212555.jpg
Post automatically merged:

IMG_20230613_212508.jpg
Post automatically merged:

Il bello è che ho cliccato sull'icona dentro il gamepass e manco partiva il gioco! Ho fatto il ripristino veloce e ora pare tutto ok.
Quelle sopra sono le impostazioni, cosa dovrei modificare per giocare decentemente?
Ho notato che sullo schermo da 24 mi da un po' meno fastidio rispetto allo schermo da 32. Evidentemente a pari distanza più lo schermo è grosso e peggio è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro