Atsushi Kaneko [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Pubblicità
Io l'avevo già comprato a febbraio su a Bologna, ma non ho avuto il tempo di leggerlo...ora però sono sceso a Napoli per gli ultimi seminari e laboratori e l'ho lasciato su...non potrò leggerlo fino a giugno, probabilmente...mi sento male!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Letto.

Sono sconvolto, è un continuo crescendo ma in questo numero si raggiunge l'apice del primo "blocco" della storia. Miglior serie manga da anni a questa parte.

Giusto per non dimenticare a che livelli siamo con quest'opera...e per stuzzicare la curiosità degli indecisi!!!

Piazzo questi video anche in prima pagina, nel remoto caso che la discussione si accenda e vengano persi nel marasma delle pagine (se, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Sto Soil va comprato per forza ? Pro e contro?

Compralo e basta, non esistono contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono solo 3 volumi, una goduria continua.

Sì, decisamente PER FORZA!!!

PRO: manga che non sembra un manga (per alcuni potrebbe essere un pro); tratto originale e fuori dai canoni manga; Twin Peaks su carta (e questo dovrebbe già bastare); regia e costruzione delle tavole da manuale; struttura narrativa coinvolgente, ambigua e sfaccettata...niente è lasciato al caso, tutto ha un ruolo; è bello, punto!

CONTRO: apparentemente sembra non averne (ma siamo solo al 3° volume);

Quindi, mi ripeto, SI' VA COMPRATO PER FORZA!!! :l4gann::l4gann::l4gann:

3 quelli attualmente usciti...nel senso che è facile da recuperare (ed è diventato trimestrale, quindi il prezzo non è manco una scusante)!!!

EDIT: 7,4 su Animeclick??? :gio:

Chi è che vota col **** lì dentro??? :gio:

3 quelli attualmente usciti...nel senso che è facile da recuperare (ed è diventato trimestrale, quindi il prezzo non è manco una scusante)!!!
Che poi l'edizione li vale tutti per me. Molto meglio i 6.50 di Soil che i 7.00 di Yuyu.

Lunedì vado in fumetteria e piglio i primi volumi. Essendo poi trimestrale è anche una gioia per il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi l'edizione li vale tutti per me. Molto meglio i 6.50 di Soil che i 7.00 di Yuyu.
Ah, poco ma sicuro!!!

Cristo, sto troppo infoiato per sto cazz di manga, non ci faccio una bella figura ad insistere, ma oramai è una questione di principio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Lunedì vado in fumetteria e piglio i primi volumi. Essendo poi trimestrale è anche una gioia per il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, BRAVO, BRAVOOOOOOO!!! :ivan:

Me commosso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedrai ci ringrazierai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di preciso a che parte di Twin Peaks dovrebbe somigliare? alla prima parte fino all'identità dell'assassino o dopo? domanda che per me conta praticamente il 100% se iniziarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di preciso a che parte di Twin Peaks dovrebbe somigliare? alla prima parte fino all'identità dell'assassino o dopo? domanda che per me conta praticamente il 100% se iniziarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che domande sono??? :rareboy:

Già conosci la risposta, alla parte bella gestita da Lynch prima dell'inizio della fine, ovvio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che domande sono??? :rareboy:Già conosci la risposta, alla parte bella gestita da Lynch prima dell'inizio della fine, ovvio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nei prossimi giorni vedrò di andare a caccia del primo volume allora :mah:

Nei prossimi giorni vedrò di andare a caccia del primo volume allora :mah:
Mi volete fare venire un infarto oggi...quanti sto riuscendo a convincere??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero non si riveli come il Moon Knight di Ellis, spacciato per capolavoro e alla fine parecchio meh

Spero non si riveli come il Moon Knight di Ellis, spacciato per capolavoro e alla fine parecchio meh
Mi prostrerò in pubblica piazza per delle frustate se dovessero non piacerti i volumi pubblicati!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, sia chiaro, la palla di vetro ancora non l'abbiamo...noi garantiamo per i primi 3 volumi, quelli usciti e letti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se me lo chiedevi a me te lo sconsigliavo seduta stante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro