Atsushi Kaneko [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Pubblicità
Presi e letti i primi due volumi, davvero tanta bella roba.

La trama appare complicata ma tutti i tasselli per il momento sono al loro posto e cresce la curiosità per i prossimi. Gli abitanti , all'apparenza pacifici e tranquilli , cominciano a mostrarsi per quello che sono realmente e tutti i nodi vengono al pettine, facendo emergere tutto il marcio che si cela in ognuno di loro. I due investigatori hanno ancora tutto da dimostrare, per ora non mi hanno colpito ma sono sicuro che Yokoi ci stupirà. Molti punti interrogativi su alcuni personaggi come Kento , Sayur e Tokita. Senza una spiegazione razionale l'uomo con le squame e la montagna di sale. Soddisfatto del tratto dell'autore, magari non perfetto ma godibile. Buona anche l'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son scansato la fustigata in pubblica piazza, a quanto sembra! :kappe:

Ne voglio di più, VOGLIO PIU' GENTE CHE ACQUISTA STA PERLA RIGHT NOW!!! :ivan:

Su amazon il primo volume è come numero di vendite secondo solo a One Piece,wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su amazon il primo volume è come numero di vendite secondo solo a One Piece,wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, questo non me l'aspettavo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Presi e letti i primi due volumi, davvero tanta bella roba.
La trama appare complicata ma tutti i tasselli per il momento sono al loro posto e cresce la curiosità per i prossimi. Gli abitanti , all'apparenza pacifici e tranquilli , cominciano a mostrarsi per quello che sono realmente e tutti i nodi vengono al pettine, facendo emergere tutto il marcio che si cela in ognuno di loro. I due investigatori hanno ancora tutto da dimostrare, per ora non mi hanno colpito ma sono sicuro che Yokoi ci stupirà. Molti punti interrogativi su alcuni personaggi come Kento , Sayur e Tokita. Senza una spiegazione razionale l'uomo con le squame e la montagna di sale. Soddisfatto del tratto dell'autore, magari non perfetto ma godibile. Buona anche l'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il terzo volume è ancora più bello, anche più del doppio rispetto agli altri.

Ma nessun nuovo lettore ha commentato il capolavoro?

Settimana prossima Soil #4!

:hype:

Ma nessun nuovo lettore ha commentato il capolavoro? Settimana prossima Soil #4!

:hype:
Ed io ancora non ho commentato il 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
In tutta onestà proprio non ci son passato in fumetteria di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In tutta onestà proprio non ci son passato in fumetteria di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hai appena fatto morire un elfo nel mondo...RIMEDIA!!! :l4gann::l4gann::l4gann:

Meglio se non ci entro proprio dentro questo topic...

:gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2:

Nella mia fumetteria é già arrivato il 4, spero di riuscire a prenderlo domani, troppo hype

Si ma allora sti commenti? Io vado nel weekend e faccio man bassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani prendo il #4. :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Il primo volume mette decisamente curiosità,l'atmosfera è resa bene,complice il fatto che

abbiamo il super Stalker che vede tutto di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non pensavo lo seccassero già alla fine.
L'ispettore al momento è quello che mi garba di più come personaggio,immagino che ci giocheranno parecchio

sulla questione dei forestieri.

Il primo volume mette decisamente curiosità,l'atmosfera è resa bene,complice il fatto che
abbiamo il super Stalker che vede tutto di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non pensavo lo seccassero già alla fine.
Nemmeno io me lo aspettavo così presto. Come ho già detto l'unica cosa che per ora non mi convince appieno di Soil è che l'autore ha messo davvero tanta carne al fuoco (vedrai nei prossimi volumi), siamo sullo stesso livello di Urasawa in Billy Bat per intenderci. Però se riesce a gestire bene il tutto siamo a posto :kappe: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro