Curioso di sapere da voi com'è
Soprattutto l'intero lato gdr per così dire, il cosa si fa e come lo si fa lo so benissimo, ma le novità di questo capitolo mi attraggono molto
Da fan della serie.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapereRitirata la mia copia da gs(ovviamente niente steelbook :hm
Conto subito di farmi un paio d'ore nel primo pomeriggio. Vediamo quanto è migliorato.
Dici che anche per le morti seguono la storia del manga? Magari dipende da noi se muoiono o noIl sistema di movimento e la manovra tridimensionale hanno fatto notevoli passi in avanti, meno male.
La storia è abbastanza fìga perchè non siamo Eren ma un compagno (creato da noi, tral'altro buon editor con tante opzioni, peccato non si possa mettere un minimo di barba agli uomini) quindi si vivono le cose da un punto di vista leggermente diverso.
Per il momento non dico altro, perchè in due ore ho fatto più vita sociale e cazzeggio in caserma che altro
A tal proposito non vorrei ci fossero missabili con la questione amicizie, se non si riesce a maxare un compagno prima che questo muoia nella storia, si perdono abilità e quant'altro presumo![]()
In pratica la storia è quella del manga (anzi, dell'anime và) solo che noi non stiamo sempre con Eren (siamo comunque con gli altri personaggi primari o secondari) ergo vediamo pezzi inediti con interazioni nuove spesso, quindi si, sicuramente moriranno a prescindere da quello che facciamo noi, non abbiamo libertà di scelta, gli eventi della serie succedono lo stessoDici che anche per le morti seguono la storia del manga? Magari dipende da noi se muoiono o no![]()
Si sottotitoli in italianoIl primo lo presi ed era inglese,grosso limite che mi ha rovinato in parte l'esperienza questo ce l'ha l'italiano?
Menomale ,lo prendo più in là quando scende un Po di prezzoSi sottotitoli in italiano
Si, c'è tutto. Ma ripeto, non si è nei panni di Eren o degli altri protagonisti, quindi succedono cose un po' diverse, tipo quando Eren si trasforma in titano, noi siamo da tutt'altra parte a fare battaglie di contorno.Ragazzi allora confermate che si rivive anche la storia del primo in questo secondo?
Quindi è tutto molto figo. In pratica c'è la modalità che rivivi in prima persona la storia delle due serie anime e poi quella dove sei un tizio "x" e vede tutto "da lontano" con robe nuove :morris82:Si, c'è tutto. Ma ripeto, non si è nei panni di Eren o degli altri protagonisti, quindi succedono cose un po' diverse, tipo quando Eren si trasforma in titano, noi siamo da tutt'altra parte a fare battaglie di contorno.
Per giocare con i protagonisti c'è l'altra modalità secondaria.
Non proprio, la modalità principale è quella dove tu sei tizio X e vivi la storia da un altro punto di vista, che ripeto, cambia comunque poco perchè siamo lo stesso con altri personaggi (due esempi, a inizio gioco noi faremo amicizia con Reiner e Berthold mentre Eren si allena con Mikasa e Armin, successivamente noi entriamo nella squadra di Hanji Zoe mentre Eren va con Rivalle e la sua squadra, come nell'anime).Quindi è tutto molto figo. In pratica c'è la modalità che rivivi in prima persona la storia delle due serie anime e poi quella dove sei un tizio "x" e vede tutto "da lontano" con robe nuove :morris82:
Anch'io lo prendo più in là.Menomale ,lo prendo più in là quando scende un Po di prezzo
Il gioco per adesso è bello puoi partire direttamente da questo. Il problema che sto riscontrando è la modalita' di attacco completamente diversa dal primo. Il primo era molto piu' divertente veloce e intuitivo, questo devo dire la verita' è molto limitativo, per attaccare devi collegati prima con i rampini alla zona col tasto triangolo (col tasto triangolo nel primo uccidevi direttamente il gigante) e poi attaccare premendo di nuovo triangolo a tempo se sbagli ti scolleghi in automatico dalla zona e devi ricominciare tutto di nuovo (col primo rimanevi comunque appeso alla zona e potevi riprovarci subito). Ho provato l'online col personaggio di Levi a livello 2 e sono rimasta sconvolta che non poi attaccare piu' zone contemporaneamente del gigante, che era una capacita' solo di Levi, in questo modo tutti i personaggi sono uguali. Non so se anche per gli altri hanno notato questa variazione.Quindi com'é sto gioco? Non ho preso il primo ma mi ispirava! Questo è meglio? Bisogna aver giocato il primo o si può passare direttamente a questo?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Qui però hai molti diversi tipi di attacco, ad esempio quello che con R2 prendi la mira da distante e ti fiondi addosso, inoltre il nuovo sistema è simile al vecchio ma migliorato, quindi è tutt'altro che meno veloce e intuitivo, sul fatto che se sbagli nel primo potevi riprovarci subito e qui no, è veramente una differenza minima e a livello di realismo e logica ha più senso com'è ora, inoltre devi premere in pochi secondi triangolo (volendo anche croce per boostarti) e triangolo, non è che richieda chissà che abilità, e comunque devi perdere quel minimo di tempo per girare attorno ai giganti per trovare il punto giusto per oneshottarli, non è il massimo spammare ignorantemente i tasti finchè non lo si uccide.Il gioco per adesso è bello puoi partire direttamente da questo. Il problema che sto riscontrando è la modalita' di attacco completamente diversa dal primo. Il primo era molto piu' divertente veloce e intuitivo, questo devo dire la verita' è molto limitativo, per attaccare devi collegati prima con i rampini alla zona col tasto triangolo (col tasto triangolo nel primo uccidevi direttamente il gigante) e poi attaccare premendo di nuovo triangolo a tempo se sbagli ti scolleghi in automatico dalla zona e devi ricominciare tutto di nuovo (col primo rimanevi comunque appeso alla zona e potevi riprovarci subito). Ho provato l'online col personaggio di Levi a livello 2 e sono rimasta sconvolta che non poi attaccare piu' zone contemporaneamente del gigante, che era una capacita' solo di Levi, in questo modo tutti i personaggi sono uguali. Non so se anche per gli altri hanno notato questa variazione.
Di carino ci sono le amicizia in base alla personalita' del personaggio devi beccare la risposta giusta. Ymir mi fa morire insieme ad Annie
Ottimo :rock:Comunque è impressionante a livello di contenuti e mole di roba da fare, dopo 10 ore di gioco a livello di trama non siamo ancora arrivati al punto dove gli altri scelgono in che corpo arruolarsi.
Ho paura che la ripetitività si farà sentire molto prima che non nel primo gioco, davvero troppissime robe secondarie, e mi sto concentrando solo sul mio pg, se penso che ce ne sono una quarantina da potenziare![]()