PS4 Attack on Titan 2: Final Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

L'ho messo da parte per giocare ad altro, dovrei proprio riprenderlo e finire almeno la storia :dsax:

Cosa sono gli episodi da 1 euro sullo store? Un solo euro immagino siano stronzat* mega galattiche, ma non si sa mai :asd:

EDIT: domandona...siccome il gioco ha un ritmo enorme nel primo capitolo che ho finito (dopo non saprei) ho potuto parlare con

marco
solo una volta mi sembra e in battaglia forse l'avrò avuto manco due volte non ricordo. Ora che faccio?

Mi attacco con l'amicizia visto che è morto? :asd: A fine gioco esce qualcosa per salvarlo anche se non saprei dove? :asd:

EDIT 2: ok, ho visto che posso reclutare gente (una sola) durante le spedizioni per far salire l'amicizia ma ovviamente per la città lui non c'è, ho però visto che facendo tutto al rank S della seconda spedizione ho lui reclutabile. Ma non sta da nessuna parte dopo che le ho fatte :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Online non c'è un cane :asd: Lo avranno comprato in pochissimi :tristenev: Oppure è colpa dei server :nonso:

Cosa sono gli episodi da 1 euro sullo store? Un solo euro immagino siano stronzat* mega galattiche, ma non si sa mai :asd:
EDIT: domandona...siccome il gioco ha un ritmo enorme nel primo capitolo che ho finito (dopo non saprei) ho potuto parlare con

marco
solo una volta mi sembra e in battaglia forse l'avrò avuto manco due volte non ricordo. Ora che faccio?

Mi attacco con l'amicizia visto che è morto? :asd: A fine gioco esce qualcosa per salvarlo anche se non saprei dove? :asd:

EDIT 2: ok, ho visto che posso reclutare gente (una sola) durante le spedizioni per far salire l'amicizia ma ovviamente per la città lui non c'è, ho però visto che facendo tutto al rank S della seconda spedizione ho lui reclutabile. Ma non sta da nessuna parte dopo che le ho fatte :asd:
Ciao scusa il ritardo, ok le persone che nella storia muoiono li puoi reclutare successivamente aver finito il gioco. Rifacendo le missioni della storia ad un certo punto ti usciranno dei punti interrogativi gialli e completandoli modifichi la storia, salvando quel personaggio. Quindi qualsiasi amicizia in corso puoi completarla successivamente.

Ciao scusa il ritardo, ok le persone che nella storia muoiono li puoi reclutare successivamente aver finito il gioco. Rifacendo le missioni della storia ad un certo punto ti usciranno dei punti interrogativi gialli e completandoli modifichi la storia, salvando quel personaggio. Quindi qualsiasi amicizia in corso puoi completarla successivamente.
Mi ero messo a fare un po' d'amicizia senza avanzare, non tanto per quel fatto lì ma perchè ho visto che è l'unico modo di potenziare il pg grazie alle abilità che si sbloccano coi livelli amicizia :gab: Quando mi rompo vado avanti :asd:

Comunque fino a che livello si arriva? Sto al 65 e non ho capito se s'è bloccato o meno perchè dopo l'ultima missione pare sia alla fine della barra...forse ho avuto iella e manca pochissimo per il 66 e non riesco a vedere lo spazio mancante :asd:

Mi ero messo a fare un po' d'amicizia senza avanzare, non tanto per quel fatto lì ma perchè ho visto che è l'unico modo di potenziare il pg grazie alle abilità che si sbloccano coi livelli amicizia :gab: Quando mi rompo vado avanti :asd:
Comunque fino a che livello si arriva? Sto al 65 e non ho capito se s'è bloccato o meno perchè dopo l'ultima missione pare sia alla fine della barra...forse ho avuto iella e manca pochissimo per il 66 e non riesco a vedere lo spazio mancante :asd:
Se intendi il livello del personaggio creato mi dispiace deluderti arriva a 100

Se intendi il livello del personaggio creato mi dispiace deluderti arriva a 100
No ma infatti non capivo se il cap fosse 65, invece mancava pochissimo al livello e come ho fatto un altra missione è salito a 66 :sisi: Ottimo che è a 100 altrimenti non si potrebbero mettere tutte o quasi le abilità che contano :sisi:

Finito :sisi: Bello il finale.

Comunque potrei sbloccare alcuni trofei ma rimarrei con 2 che sono di una palla :rickds: Fra la'ltro dovrei fare il gioco da capo. Non co come gli è venuto...bastava sbloccare la quarta difficoltà e mettendola rifacendo le missioni avevi materiali nuovi e invece tutto da capo :tristenev:

Mi accontento delle 40 ore fatte :stema:

Scan Famitsu:

tumblr_pp17byN0eF1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pp17byN0eF1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pp17byN0eF1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pp17byN0eF1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pp17byN0eF1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pp17byN0eF1vsb5ezo6_1280.jpg

Scan Dengeki:

tumblr_pp17m9YkX51vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pp17m9YkX51vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pp17m9YkX51vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pp17m9YkX51vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pp17m9YkX51vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pp17m9YkX51vsb5ezo6_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che passo e mi tengo la versione vanilla.

Sicuro faranno un altro capitolo e da lettore del manga sono ben conscio che le vere novità saranno lì.

preso giusto per curiosita, pensavo di darlo dentro subito, pero' l'inizio non e' affatto male, specie lato storia pare bellino, vediamo, per ora ci ho fatto solo 1h, trovo pero' davvero difficile attaccare, potevano fare una cosa meno complicata 

preciso che non conosco ne la serie ne i fumetti, ne i film

finito il primo capitolo, che dire mi sta piacendo molto, forse l'unico problema e' la ripetitivita' del tutto che potrebbe essere pesantuccia piu' avanti, fortuna che la storia mi sta piacendo molto, sicuro mi guardero' i film quando finisco il gioco, giusto per conoscere meglio l'universo dei titani che proprio non conoscevo ( e con quei giganti con l'aria tonta non mi ci ero mai avvicinato, invece debbo ammettere che il tutto e' molto adatto e bello ) 

volevo prendere adg 2 final battle...però mi sono chiesto una cosa....dato che final battle è la versione completa del 2...quindi 2 + dlc...occorre prendere anche il primo? o il 2 contiene anche il primo? voglio risposte esaustive...grazie in anticipo

sono ormai al 70% della storia, davvero bello il gioco, come previsto il gameplay alla lunga risulta un po' noioso, ma la storia e' davvero bella e ricca di colpi di scena ( almeno per me che non conosco l'anime ) 

finito, l'ultima parte me la sono divorata perche' volevo sapere come andava a finire 

che dire qualche problema nei controlli, un po' confusione ogni tanto, un po' di noia alla lunga , ma il gioco diverte e specialmente la storia e' fantastica cosi come i personaggi strettamente legati, insomma mi e' piaciuto moltissimo e si che lo avevo preso solo per rivenderlo, fortuna che l'ho provato

ora sicuro quando ho tempo mi guardo l'anime sperando sveli ancora di piu' della storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro