Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao scusa il ritardo, ok le persone che nella storia muoiono li puoi reclutare successivamente aver finito il gioco. Rifacendo le missioni della storia ad un certo punto ti usciranno dei punti interrogativi gialli e completandoli modifichi la storia, salvando quel personaggio. Quindi qualsiasi amicizia in corso puoi completarla successivamente.Cosa sono gli episodi da 1 euro sullo store? Un solo euro immagino siano stronzat* mega galattiche, ma non si sa mai
EDIT: domandona...siccome il gioco ha un ritmo enorme nel primo capitolo che ho finito (dopo non saprei) ho potuto parlare con
solo una volta mi sembra e in battaglia forse l'avrò avuto manco due volte non ricordo. Ora che faccio?marco
Mi attacco con l'amicizia visto che è morto?A fine gioco esce qualcosa per salvarlo anche se non saprei dove?
EDIT 2: ok, ho visto che posso reclutare gente (una sola) durante le spedizioni per far salire l'amicizia ma ovviamente per la città lui non c'è, ho però visto che facendo tutto al rank S della seconda spedizione ho lui reclutabile. Ma non sta da nessuna parte dopo che le ho fatte![]()
Mi ero messo a fare un po' d'amicizia senza avanzare, non tanto per quel fatto lì ma perchè ho visto che è l'unico modo di potenziare il pg grazie alle abilità che si sbloccano coi livelli amiciziaCiao scusa il ritardo, ok le persone che nella storia muoiono li puoi reclutare successivamente aver finito il gioco. Rifacendo le missioni della storia ad un certo punto ti usciranno dei punti interrogativi gialli e completandoli modifichi la storia, salvando quel personaggio. Quindi qualsiasi amicizia in corso puoi completarla successivamente.
Se intendi il livello del personaggio creato mi dispiace deluderti arriva a 100Mi ero messo a fare un po' d'amicizia senza avanzare, non tanto per quel fatto lì ma perchè ho visto che è l'unico modo di potenziare il pg grazie alle abilità che si sbloccano coi livelli amiciziaQuando mi rompo vado avanti
Comunque fino a che livello si arriva? Sto al 65 e non ho capito se s'è bloccato o meno perchè dopo l'ultima missione pare sia alla fine della barra...forse ho avuto iella e manca pochissimo per il 66 e non riesco a vedere lo spazio mancante![]()
No ma infatti non capivo se il cap fosse 65, invece mancava pochissimo al livello e come ho fatto un altra missione è salito a 66Se intendi il livello del personaggio creato mi dispiace deluderti arriva a 100