PS4 Attack on Titan 2: Final Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buongiorno, oggi ho controllato su steam, perchè ho intenzione di comprare la versione per pc di Attack on Titan 2, e 1 non da i sottotitoli in italiano, 2 da la data di uscita per oggi il 15 mentre il resto lo da il 20. voi che ne pensate?

Buongiorno, oggi ho controllato su steam, perchè ho intenzione di comprare la versione per pc di Attack on Titan 2, e 1 non da i sottotitoli in italiano, 2 da la data di uscita per oggi il 15 mentre il resto lo da il 20. voi che ne pensate?
Steam solitamente coi sub non sbaglia mai, ma l'account ufficiale twitter di Koei ha messo screen in italiano, per cui su quello starei tranquillo :sisi:

Magari la versione pc non ha i sub ita mentre la versione console si, non sarebbe manco così strano visto come Tecmo-Koei tratta le loro versioni pc.

Magari la versione pc non ha i sub ita mentre la versione console si, non sarebbe manco così strano visto come Tecmo-Koei tratta le loro versioni pc.
Possibile? Non ha alcun senso :tristenev: Perchè non integrarla?

Possibile? Non ha alcun senso :tristenev: Perchè non integrarla?
No infatti non aveva molto senso, ma era l'unica spiegazione che poteva venirmi in mente per una scelta così stupida, in caso :asd:

Considerato che i porting pc dei giochi Koei fino all'anno scorso si basavano sulle versioni ps3 dei giochi, ci poteva stare l'ennesima scemenza di turno.

Non ho ancora recuperato il primo, secondo voi conviene andare direttamente col 2 e bona?
Credo di si, visto che mi sembra di aver letto che AOT2 ha la storia della prima e seconda stagione anime, oltre ad aver più personaggi giocabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro