cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
Quegli screen con il testo in italiano mi preoccupano...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puzzano di traduzione con google translator.....Penso quelli che hanno messo su twitter![]()
Steam solitamente coi sub non sbaglia mai, ma l'account ufficiale twitter di Koei ha messo screen in italiano, per cui su quello starei tranquilloBuongiorno, oggi ho controllato su steam, perchè ho intenzione di comprare la versione per pc di Attack on Titan 2, e 1 non da i sottotitoli in italiano, 2 da la data di uscita per oggi il 15 mentre il resto lo da il 20. voi che ne pensate?
Possibile? Non ha alcun sensoMagari la versione pc non ha i sub ita mentre la versione console si, non sarebbe manco così strano visto come Tecmo-Koei tratta le loro versioni pc.
No infatti non aveva molto senso, ma era l'unica spiegazione che poteva venirmi in mente per una scelta così stupida, in casoPossibile? Non ha alcun sensoPerchè non integrarla?
Credo di si, visto che mi sembra di aver letto che AOT2 ha la storia della prima e seconda stagione anime, oltre ad aver più personaggi giocabili.Non ho ancora recuperato il primo, secondo voi conviene andare direttamente col 2 e bona?
Assolutamente si.Non ho ancora recuperato il primo, secondo voi conviene andare direttamente col 2 e bona?