sprayliz31
Novizio
- Iscritto dal
- 22 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Comunque mi è capitato l'online di una missione più in avanti e quello che ho visto mi piace molto... XD Quindi devo solo migliorare il livello personale e le amicizie che credo sarà fondamentale più avanti sia come abilità sbloccabili. Inoltre equipaggiando le lame corte hai più gioco per colpire fino all'ultimo.Qui però hai molti diversi tipi di attacco, ad esempio quello che con R2 prendi la mira da distante e ti fiondi addosso, inoltre il nuovo sistema è simile al vecchio ma migliorato, quindi è tutt'altro che meno veloce e intuitivo, sul fatto che se sbagli nel primo potevi riprovarci subito e qui no, è veramente una differenza minima e a livello di realismo e logica ha più senso com'è ora, inoltre devi premere in pochi secondi triangolo (volendo anche croce per boostarti) e triangolo, non è che richieda chissà che abilità, e comunque devi perdere quel minimo di tempo per girare attorno ai giganti per trovare il punto giusto per oneshottarli, non è il massimo spammare ignorantemente i tasti finchè non lo si uccide.
Ogni personaggio ha abilità uniche, vanno sbloccate potenziandoli però, i personaggi non sono tutti uguali. Ad esempio le abilità di Mikasa o di Levi che nel primo erano molto forti, per il nostro pg verrano sbloccate man mano che gli si aumenta il livello di amicizia, mentre nell'altra modalità bisogna farli salire di livello, ed è così per tutti i pg.
Se consideri che nel primo il level cap dei pg era 7, ci sta che qui che il level cap è più alto (io sono arrivato a livello 40 non ho idea di quale sia il level cap ma è comunque più di 7) le abilità che si apprendono siano gestite diversamente e si apprendono con calma salendo di livello.