PS4 Attack on Titan 2: Final Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la versione nuova che deve uscire contiene l'1 più il 2 più I dlc vari? Grazie 

Scan Famitsu:

tumblr_pu2pk6fhbu1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pu2pk6fhbu1vsb5ezo2_r1_1280.jpg

tumblr_pu2pk6fhbu1vsb5ezo3_r1_1280.jpg

tumblr_pu2pk6fhbu1vsb5ezo4_r1_1280.jpg

tumblr_pu2pk6fhbu1vsb5ezo5_r1_1280.jpg

tumblr_pu2pk6fhbu1vsb5ezo6_r1_1280.jpg

tumblr_pu2pk6fhbu1vsb5ezo7_r1_1280.jpg

tumblr_pu2pk6fhbu1vsb5ezo8_r1_1280.jpg

50€, sono pazzi :asd:
Ed io che mi stavo pentendo d'averlo venduto o quasi :asd:  

Praticamente l'upgrade sta 20 euro in meno del gioco completo, il final battle intendo, ci starebbe anche se il gioco vecchio costasse ufficialmente 20 euro ma costa prezzo pieno (ufficialmente almeno) quindi è davvero strano.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, non se lo filera" nessuno, tempo pochi mesi e le poche copie in giro costeranno 20/30€, a quel punto meglio aspettare se uno lo vuole (sempre se vale la pena, il 2 mi è piaciuto, ma l"upgrade non so manco cosa contenga) 
Lo sto giocando su pc, contiene la stagione 3 dell'anime, le armi da fuoco in aggiunta alle spade, nuovi personaggi ed una modalità extra di conquista del territorio. Diciamo che è un enorme dlc, invece di fare un nuovo gioco hanno fatto un upgrade. Costa comunque troppo, conviene aspettare il calo o altrimenti se si è proprio fan sfegatati ci si butta e chi si è visto si è visto.. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando su pc, contiene la stagione 3 dell'anime, le armi da fuoco in aggiunta alle spade, nuovi personaggi ed una modalità extra di conquista del territorio. Diciamo che è un enorme dlc, invece di fare un nuovo gioco hanno fatto un upgrade. Costa comunque troppo, conviene aspettare il calo o altrimenti se si è proprio fan sfegatati ci si butta e chi si è visto si è visto.. :asd:  
Capito, strana scelta, la trama x vedere come va avanti mi interessa, ma non credo di prendere l"espabsione o la versione nuova salvo a pochissimo, magari però mi vedo l'anime perché la storia mi è piaciuta molto e mi son già visto i film e letto un po' in giro x sapere di più visto che mi aveva incuriosito molto

Ragazzi vorrei chiedervi qualcosa riguardo ad una meccanica di gioco... Metto cmq sotto spoiler per chi non ha ancora visto l'anima o giocato al titolo 

Come funziona la trasformazione in gigante? Non ho giocato a nessun titolo di apt, ma da quanto ho visto nel primo titolo sembrava che il combattimento da gigante e tra giganti fosse più evoluto, da quel poco che ho visto nel 2 sembra che si spammi giusto una combo e che la trasformazione duri pochi secondi... Sbaglio? 

Ragazzi vorrei chiedervi qualcosa riguardo ad una meccanica di gioco... Metto cmq sotto spoiler per chi non ha ancora visto l'anima o giocato al titolo 

Come funziona la trasformazione in gigante? Non ho giocato a nessun titolo di apt, ma da quanto ho visto nel primo titolo sembrava che il combattimento da gigante e tra giganti fosse più evoluto, da quel poco che ho visto nel 2 sembra che si spammi giusto una combo e che la trasformazione duri pochi secondi... Sbaglio? 
Sinceramente ti so rispondere poco, perché è una cosa che arriva molto avanti nella trama se non erro è l'ho usata penso un paio di volte solo, probabilmente facendo le secondarie si tende ad usarla magari di più 

Si è abbastanza uno schifo, nel senso che è gasante giusto quelle prime volte che la provi, ma dura pochissimo e gli attacchi sono molto limitati, almeno ci sono più giganti giocabili però.

Si è abbastanza uno schifo, nel senso che è gasante giusto quelle prime volte che la provi, ma dura pochissimo e gli attacchi sono molto limitati, almeno ci sono più giganti giocabili però.
Ma sbaglio o nel primo gioco era fatto meglio? Vedendo i video, i combattimenti tra 

I giganti
Sembravano avere un minimo di Combat system (colpisci, para, afferra ecc) con tanto di distruzione ambientale... Nei video che ho visto del 2 invece pare tutto estremamente breve e semplicistico. Confermate o mi sono perso qualcosa? 

Ho provato la demo e mi è piaciuto molto, mi consigliate di prendere il due (che ho trovato a 20 euro) e poi attendere un calo del dlc final battle o di attendere direttamente un eventuale calo della final?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro