Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No solo il 2 e l'espansione.Ma la versione nuova che deve uscire contiene l'1 più il 2 più I dlc vari? Grazie
Ok grazie milleNo solo il 2 e l'espansione.
L'1 è inutile comunque, in quanto tutto quello che c'è nel 1 c'è anche nel 2, ma rifatto da zero e meglio.
50€, sono pazziper chi ha la versione normale quanto costa l'upgrade al final battle
Ed io che mi stavo pentendo d'averlo venduto o quasi50€, sono pazzi![]()
Quoto, non se lo filera" nessuno, tempo pochi mesi e le poche copie in giro costeranno 20/30€, a quel punto meglio aspettare se uno lo vuole (sempre se vale la pena, il 2 mi è piaciuto, ma l"upgrade non so manco cosa contenga)50€, sono pazzi![]()
Lo sto giocando su pc, contiene la stagione 3 dell'anime, le armi da fuoco in aggiunta alle spade, nuovi personaggi ed una modalità extra di conquista del territorio. Diciamo che è un enorme dlc, invece di fare un nuovo gioco hanno fatto un upgrade. Costa comunque troppo, conviene aspettare il calo o altrimenti se si è proprio fan sfegatati ci si butta e chi si è visto si è visto..Quoto, non se lo filera" nessuno, tempo pochi mesi e le poche copie in giro costeranno 20/30€, a quel punto meglio aspettare se uno lo vuole (sempre se vale la pena, il 2 mi è piaciuto, ma l"upgrade non so manco cosa contenga)
Capito, strana scelta, la trama x vedere come va avanti mi interessa, ma non credo di prendere l"espabsione o la versione nuova salvo a pochissimo, magari però mi vedo l'anime perché la storia mi è piaciuta molto e mi son già visto i film e letto un po' in giro x sapere di più visto che mi aveva incuriosito moltoLo sto giocando su pc, contiene la stagione 3 dell'anime, le armi da fuoco in aggiunta alle spade, nuovi personaggi ed una modalità extra di conquista del territorio. Diciamo che è un enorme dlc, invece di fare un nuovo gioco hanno fatto un upgrade. Costa comunque troppo, conviene aspettare il calo o altrimenti se si è proprio fan sfegatati ci si butta e chi si è visto si è visto..![]()
Sinceramente ti so rispondere poco, perché è una cosa che arriva molto avanti nella trama se non erro è l'ho usata penso un paio di volte solo, probabilmente facendo le secondarie si tende ad usarla magari di piùRagazzi vorrei chiedervi qualcosa riguardo ad una meccanica di gioco... Metto cmq sotto spoiler per chi non ha ancora visto l'anima o giocato al titolo
Come funziona la trasformazione in gigante? Non ho giocato a nessun titolo di apt, ma da quanto ho visto nel primo titolo sembrava che il combattimento da gigante e tra giganti fosse più evoluto, da quel poco che ho visto nel 2 sembra che si spammi giusto una combo e che la trasformazione duri pochi secondi... Sbaglio?
Si è abbastanza uno schifo, nel senso che è gasante giusto quelle prime volte che la provi, ma dura pochissimo e gli attacchi sono molto limitati, almeno ci sono più giganti giocabili però.Ragazzi vorrei chiedervi qualcosa riguardo ad una meccanica di gioco... Metto cmq sotto spoiler per chi non ha ancora visto l'anima o giocato al titolo
Come funziona la trasformazione in gigante? Non ho giocato a nessun titolo di apt, ma da quanto ho visto nel primo titolo sembrava che il combattimento da gigante e tra giganti fosse più evoluto, da quel poco che ho visto nel 2 sembra che si spammi giusto una combo e che la trasformazione duri pochi secondi... Sbaglio?
Ma sbaglio o nel primo gioco era fatto meglio? Vedendo i video, i combattimenti traSi è abbastanza uno schifo, nel senso che è gasante giusto quelle prime volte che la provi, ma dura pochissimo e gli attacchi sono molto limitati, almeno ci sono più giganti giocabili però.