Switch Attack on Titan 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
9,607
attack_on_titan_2_990x557.jpg

Sviluppatore: Koei Tecmo

Genere: Action, Musou

Giocatori: 1

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

[*]Le azioni sono più diversificate

[*]I movimenti del Titano si sono evoluti, rendendo le battaglie più esilaranti.

[*]Storia della seconda stagione televisiva

[*]I personaggi giocabili in Attack on Titan 2 sono aumentati significativamente rispetto ai 10 del primo titolo

[*]Nuove modalità [/LIST]

Immagini

258542_1_fhd.jpg

258542_2_fhd.jpg

258542_3_fhd.jpg

258542_4_fhd.jpg

258542_8_fhd.jpg

258542_9_fhd.jpg

258542_10_fhd.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
OMMIODDIOOOO

Arriva da noi?

OMMIODDIOOOO
Arriva da noi?
Il primo è arrivato, credo che al 99,9% arriverà anche questo, se uno è appassionato del manga/anime(come il sottoscritto) è un acquisto obbligato :stema:

beh un musou quanto meno anomalo :asd:
ti posso assicurare che il primo era fatto veramente bene, la goduria di abbattere un gigante era tanta..mi è piaciuto molto. Ovvio che per gustartelo ti deve piacere l'anime/manga

Confermato anche da noi in Occidente per Switch :sese:

Daje che Tecmo sta portando tutto :hype:

omnibus.png

---Aggiornamento---

• Possiamo aspettarci di vedere oltre 30 personaggi giocabili in Attack on Titan 2.
  • La rivista rivela che Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar saranno personaggi giocabili. Ci sarà un grande aggiornamento nel numero di personaggi giocabili rispetto al precedente
  • Nella modalità Storia, in nessun momento si potranno utilizzare tutti i personaggi giocabili.
  • Ci sono personaggi che muoiono nel bel mezzo della storia, ma siccome sarebbe stato un inconveniente non poter più comunicare con loro, Koei Tecmo sta preparando qualche rimendio a questo. Tuttavia, non significa che cambieranno la storia.
  • Aumentando il tuo legame con i personaggi durante la parte giornaliera, sarà possibile saperne di più sulle loro storie secondarie.
  • Oltre alla nuova esperienza di Attack on Titan Season 2, ci saranno alcune cose originali supervisionate dal creatore di Attack on Titan
  • Avrai a disposizione un cannocchiale per cercare i nemici.
  • Ci saranno azioni da parte dei Titani dove salteranno molto in alto per attaccare o tentare di afferrarti.
  • Il gioco avrà la co-op online.
  • Ulteriori informazioni dovrebbero essere rivelate durante una trasmissione speciale il 24 ottobre 2017.

---Aggiornamento---

l_59dde37a7cc06.jpg

l_59dde37a8c607.jpg

l_59dde37a8839f.jpg

l_59dde37a9086e.jpg

spero che Nintendo per quando uscirà il gioco, renderà più facile giocare in coop online con un amico, sarebbe un peccato se no

GOTY 2018 facile

GOTY 2018 facile
Ma per te ogni gioco è GOTY ? :asd:

BTW, comunque bisogna dire che è Musou per modo di dire, magari lo è anche, ma abbastanza differente dagli altri per ragioni evidenti dell'opera originale, infatti personalmente non a caso ho adorato il primo capitolo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per te ogni gioco è GOTY ? :asd:
BTW, comunque bisogna dire che è Musou per modo di dire, magari lo è anche, ma abbastanza differente dagli altri per ragioni evidenti dell'opera originale, infatti personalmente io non a caso ho adorato il primo capitolo :sisi:
Ovvio che si :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Un po come le pubblicità in tv, almeno 20 prodotti sono il prodotto dell'anno 2017, e tu ti chiedi come sia possibile :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro