PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azz,effettivamente fino ad ora ha il suo perché.

Fa sì che abbia un Gameplay decente e vado di D1 senza pensarci due volte.

Connie e Armin possono morire.

Contento per Sasha e Jean.

E pure per la foresta di alberi giganti.

Ora la domanda: siccome il sistema di movimento si attacca a edifici e alberi sarà così anche nel gioco? Ad esempio fuori dalle mura ci attacchiamo al tram? Come i VG di Spiderman di un tempo, oppure ora si attacca alle "nuvole" come DoFlamingo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male davvero.

il movimento è tipo gioco di spiderman

tagliuzzare i titani è divertente.

la difficolta ci sta se se ti fermi sei fottuto.

e sono solo i titani più classici

mancano quelli piu bassi.

anomali.

quelli a 4 zampe e cosi via

ma trasuda il ripetivo classico dei mosou:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei preferito controllare i rampini liberamente, ma anche così é stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci piazzano una modalità online in cui ti crei il personaggio é D1 per me.

Hmm, vediamo se metteranno anche la modalitá titano, che dire sembrerebbe altamente ripetitivo. graficamente stupendo, animazioni a volte belle, altre volte legnose. Curioso di vedere se ci saranno dei level up con varie statistiche da migliorare.

Peccato per il pop-up scandaloso degli alberi :rickds: il sistema di spostamento sembra davvero interesante, ma va provato con mano per vedere se é guidato o manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia paura é che il gioco sia composto da 4 mega-mappe dove affettare i giganti e basta, come avvenimenti nel manga non é che accade chissá che cosa per giustificare un videogioco simile...

è stralento e sembra ripetitivo da morire

Ultima modifica da un moderatore:
Non so che cosa vi aspettavate era ovvio che fosse cosi questo gioco, è come dovrebbero fare un gioco di Shingeki, se mettono poi la Mod. dove usare i titani anche meglio ma non so veramente cosa vi aspettavate di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giusto per la velocità potevano farlo un pò più veloce che cosi pare abbastanza lentino e dire che si devono spostare in fretta ogni volta a quella velocità li dovrebbero tranquillamente prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puo darsi che sia eren scarso

Se fosse levi vi assicuro girerebbe intorno alla velocita della luce intorno ai titani

La grafica e veramente bella, un gioco del genere con anche una buona modalità online sarebbe stupendo, però come è già stato detto sembra veramente troppo ripetitivo, e anche lentino come gameplay. Non ho mai giocato ai musou tipo gli ultimi one piece e sinceramente neanche li amo quindi ho parecchi dubbi su questo gioco nonostante la grafica molto fedele. Vedremo un pò!

La grafica e veramente bella, un gioco del genere con anche una buona modalità online sarebbe stupendo, però come è già stato detto sembra veramente troppo ripetitivo, e anche lentino come gameplay. Non ho mai giocato ai musou tipo gli ultimi one piece e sinceramente neanche li amo quindi ho parecchi dubbi su questo gioco nonostante la grafica molto fedele. Vedremo un pò!
Se é ripetitivo non devi lamentarti perché é musou quindi non devi aspettarti nulla di meglio quindi va bene

cit chopperfail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è stralento e sembra ripetitivo da morire
La ripetitività rischia di essere il problema maggiore.

Per forza di cose c'è solo una tipologia di nemico,magari due se decidono di inserire qualche titano anormale,se tutto si risolvesse con

Taglia gambe-->taglia braccio-->taglia collo-->repeat

potrebbe essere un gran problema.

Ma quanto lenti sono i combattimenti nel momenti in cui agganci il gigante? Questa roba devono sistemarla.... Sta sospeso nell'aria quasi a rallenty.

Certo che graficamente é edelissimo all'anime! Non mi sarei aspettato questo livello sinceamente. Nonostante schifi l'anime potrei anche farci un pensierino!prima avevate la mia attenzione, ora avete il mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per fortuna non è fedelissimo al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quanto lenti sono i combattimenti nel momenti in cui agganci il gigante? Questa roba devono sistemarla.... Sta sospeso nell'aria quasi a rallenty.

Per fortuna non è fedelissimo al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma per fortuna proprio :rickds:

La ripetitività rischia di essere il problema maggiore.
Per forza di cose c'è solo una tipologia di nemico,magari due se decidono di inserire qualche titano anormale,se tutto si risolvesse con

Taglia gambe-->taglia braccio-->taglia collo-->repeat

potrebbe essere un gran problema.
non esistono altri modi per uccidere un gigante, quindi o tagli diretto il collo, oppure se ne hai svariati intorno, ne immobilizzi qualcuno e ti concentri su altri; altro problema potrebbe essere dato anche dalle ambientazioni, in fondo, oltre alla città, alle pianure fuori dalle mura, e una foresta...che altro c'è?

hai vinto tutto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro