- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,778
Boh, figata. Ho un po' di dubbi, ma quel che ho visto mi è piaciuto tantissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo il giocato (invece di un trailer montato ad arte), sono preda della medesima sensazione che mi sovviene quando guardo un tie-in di Bandai.
Ah,pensavo che il pop up fosse una caratteristica dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.Pop up a non finire
Ma popuppano pure gli edifici enormi, è indecenteAh,pensavo che il pop up fosse una caratteristica dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
La penso uguale, ma il bug dov'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHahahaha il mega bugStra ripetitivo, noiosissimo se é tutto così. Un musou al contrario
Quando cade nel fosso e attraversa non so se é acqua o terra e rimane praticamente sotto come nulla fosse, verso la fine!!!Ma popuppano pure gli edifici enormi, è indecente
La penso uguale, ma il bug dov'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque esattamente quello che dissi qualche giorno fa: un musou al contrario. Ora dovete spiegarmi perché fare un musou su questa serie se non perché fanno prima o roba del genere.
Oddio l'ho visto, oddio oddio oddio oddio manco su PsOneQuando cade nel fosso e attraversa non so se é acqua o terra e rimane praticamente sotto come nulla fosse, verso la fine!!!
Più che altro non vedo proprio cosa possa offrire sto gioco. La serie non é adatta per un videogioco secondo me, o comunque ci devi dedicare tantissima cura per non fare una mezza cazzata.
Quoto soprattutto l'ultima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOddio l'ho visto, oddio oddio oddio oddio manco su PsOne
E' molto delicato l'adattamento, visto che non puoi schiaffarli in un musou o in un beat em up, potevano fare una roba alla Shadow of the Colossus o un gioco in cui collaborare per abbattere anche un solo gigante (alla Monster Hunter diciamo, anche se diverso sotto molti aspetti).
E seguire minuziosamente la trama, perché altrimenti ha ben poco da offrire, visto che è tutto così fottutamente UGUALE![]()
Hanno già detto che sto gioco a livello di trama arriva dove s'è fermato l'anime. Non il manga.Ovviamente i giochi non li fanno per gli anime ma seguendo i manga sennò col cazz che durano ore, a me non dispiace poichè rappresenta bene il genere del manga/anime.Gli spostamenti sono lenti solo quando si attacca un gigante che appunto ti deve dare tempo di scegliere come attaccare con le varie parti ecc quindi ci sta, i bug hanno tantissimo tempo per sistemarli queste sono solo delle demo per le conferenze.
Mica gliel'ho detto io di fare un gioco su L'Attacco dei Giganti, devono smetterla di prendere licenze a caso e farci giochi di merd@ perché non hanno voglia di sbattersi, ugual uguale One Piece PW2 dove si inventarono quella tristissima "trama alternativa" che scimmiottava quella vera.Se vabbè, se deve seguire la trama dell'anime fin dove finisce la prima stagione, ci son 4 battaglie in tutto e in un paio d'ore lo si completa, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif