io vedo più probabile una versione + del titolo con aggiunti i nuovi contenuti piuttosto che uno slittamento per aggiungere robasecondo me l'acqua è uno di quei dettagli che proprio non sistemeranno, d'altronde se uno vuole fare proprio il pignolo allora godrà a buttarsi su un fiumicello per stare li a criticare, uno che si diverte a giocarci non se lo cagherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vabbè se sistemeranno tanto meglio ma ne dubito.Non sono uno che sta li come un maniaco a vedere ogni minimo dettaglio di un gioco, quando ho il pad in mano mi diverto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè prossimo anno esce anche la seconda serie, visto che il titolo non ha una data possono benissimo aggiungerla al gioco e rimandare l'uscita, ormai far slittare i giochi non è una novità!
- - - Aggiornato - - -
ah che poi non ci si aspetta sicuramente un gioco tripla A ehcome ogni musou basato su manga/anime non saranno mai curati nei minimi dettagli, sono giochi fatti apposta per i fans che vogliono divertirsi con i loro personaggi preferiti e tutto, vedi Hokuto No Ken o i Sengoku Basara, Saint Seiya ecc ecc...quando mai sono stati gioconi? eppure hanno venduto, si concentrano sui personaggi e le trame ma le ambientazioni non sono mai state curate particolarmente ma sono mediocri giusto per dare uno sfondo ai livelli.
comunque, fortuna che ps4 è la loro lead platform per questo progetto, non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori se avessero progettato tutto su ps3