PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Christa, it's fap time :gouki:

Inizio a seguire la discussione solo per semplice curiosità... visto che però mi sono totalmente accanito su questo Anime/Manga. Perché dite che il Manga è poco seguito? Io finita la prima stagione ho dovuto recuperare tutti gli altri capitoli successivi per capire cosa realmente sarebbe successo!

Inizio a seguire la discussione solo per semplice curiosità... visto che però mi sono totalmente accanito su questo Anime/Manga. Perché dite che il Manga è poco seguito? Io finita la prima stagione ho dovuto recuperare tutti gli altri capitoli successivi per capire cosa realmente sarebbe successo!
in giappone vende un botto il manga

in giappone vende un botto il manga
In giappone vende tutto, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovami un manga poco seguito in giappone e mi faccio suora

In giappone vende tutto, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovami un manga poco seguito in giappone e mi faccio suora
Viva i luoghi comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che vuol dire? contano i dati di vendita se uno vende 100 e uno 1 , tanto vende lo stesso cit

Bleach, che sta sprofondando sempre di più, per quanto riguarda le vendite, se non erro.

Full Year Series Sales

For the period of 2014/11/17~2015/11/15

*1 13,760,339 ONE PIECE

*2 10,136,373 Nanatsu no Taizai (七つの大罪)

*3 *8,463,518 Shingeki no Kyojin (進撃の巨人)

*4 *8,337,606 Kingdom (キングダム)

*5 *8,088,737 Ansatsu Kyoushitsu (暗殺教室)

*6 *5,858,091 Haikyuu!! (ハイキュー!!)

*7 *4,087,533 Shokugeki no Souma (食戟のソーマ)

*8 *3,516,443 Terraformars (テラフォーマーズ)

*9 *3,508,302 Tokyo Ghoul:re (東京喰種:re)

10 *3,452,549 Kangoku Gakuen (監獄学園)

credo che fra un po partiranno i giochi di nanatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma senza andare sui nomi famosi, quello dei manga è un mercato molto selettivo. Se un manga non desta interesse lo tranciano in partenza, se non vende entro le aspettative lo concludono entro pochi capitoli, se ha successo iniziale ma poi cala o forzano un finale o lo mandano in hiatus indeterminato. Ci sono manga che seguivo che sono stati mandati in pausa per colpa delle vendite (possono anche esserci altri motivi per altri lavori) e sono anni che sto aspettando il continuo che so già non arriverà mai ma non si sa mai, alcuni vengono ripresi lo stesso.

Domani voglio una tua foto vestito da suora, Raptohrne.

Full Year Series SalesFor the period of 2014/11/17~2015/11/15

*1 13,760,339 ONE PIECE

*2 10,136,373 Nanatsu no Taizai (七つの大罪)

*3 *8,463,518 Shingeki no Kyojin (進撃の巨人)

*4 *8,337,606 Kingdom (キングダム)

*5 *8,088,737 Ansatsu Kyoushitsu (暗殺教室)

*6 *5,858,091 Haikyuu!! (ハイキュー!!)

*7 *4,087,533 Shokugeki no Souma (食戟のソーマ)

*8 *3,516,443 Terraformars (テラフォーマーズ)

*9 *3,508,302 Tokyo Ghoul:re (東京喰種:re)

10 *3,452,549 Kangoku Gakuen (監獄学園)

credo che fra un po partiranno i giochi di nanatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già ne hanno fatti un paio su Nanatsu, only jap e only 3ds però, tutto questo perchè non appartengono a Shonen Jump e quindi vengono trattati in maniera più sfigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piuttosto un gioco fatto bene di Haikyuu su ps4 sarebbe bellissimo *-* e chissà un gioco su Kangoku Gakuen :rickds: penso non li faranno mai, ma è bello sperare.

Considerando che ci sono centinaia di manga in corso, e che i giochi vengono fatti solo su quelli davvero famosi e remunerativi, direi che puoi farti suora anche subito.

Poi se pensi che tutti i manga vendano come One Piece, me ne tiro fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già ne hanno fatti un paio su Nanatsu, only jap e only 3ds però, tutto questo perchè non appartengono a Shonen Jump e quindi vengono trattati in maniera più sfigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Piuttosto un gioco fatto bene di Haikyuu su ps4 sarebbe bellissimo *-* e chissà un gioco su Kangoku Gakuen :rickds: penso non li faranno mai, ma è bello sperare.
ma nanatsu ha sfondato con l'anime recentemente , lo fanno pure su netflix ormai è diventato famoso quindi credo cambierà il vento

ma nanatsu ha sfondato con l'anime recentemente , lo fanno pure su netflix ormai è diventato famoso quindi credo cambierà il vento
Nanatsu ha sfondato dove con l'anime di recente, in Italia? sai quanto gliene frega dell'Italia? :sad2: Nanatsu è già stra-famoso di suo in Giappone da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un'enorme differenza di budget sul fare un gioco per 3ds e un gioco per ps4, pure Shingeki ha avuto il suo primo gioco su 3ds (e faceva abbastanza schifo) così come tantissimi altri anime/manga popolari partono col videogioco su portatile.

edit: anzi, l'anime di Nanatsu in jap ha fatto visualizzazioni e vendite da schifo, eppure hanno annunciato una seconda stagione, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nanatsu ha sfondato dove con l'anime di recente, in Italia? sai quanto gliene frega dell'Italia? :sad2: Nanatsu è già stra-famoso di suo in Giappone da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un'enorme differenza di budget sul fare un gioco per 3ds e un gioco per ps4, pure Shingeki ha avuto il suo primo gioco su 3ds (e faceva abbastanza schifo) così come tantissimi altri anime/manga popolari partono col videogioco su portatile.

edit: anzi, l'anime di Nanatsu in jap ha fatto visualizzazioni e vendite da schifo, eppure hanno annunciato una seconda stagione, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma mica parlo dell'italia , con l'anime il manga ha venduto molto di piu e l'anime non ha venduto da schifo ma un buon numero in appena un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro