Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,782
Christa, it's fap time :gouki:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non copre solo la prima stagione dell'anime?Christa, Annie e Reiner giocabili, scontato ma non si sa mai, speriamo che
mettano pure le loro versioni da giganti giocabili![]()
Si, ma la speranza è l'ultima a morire, anche perchè mettere soloNon copre solo la prima stagione dell'anime?
in giappone vende un botto il mangaInizio a seguire la discussione solo per semplice curiosità... visto che però mi sono totalmente accanito su questo Anime/Manga. Perché dite che il Manga è poco seguito? Io finita la prima stagione ho dovuto recuperare tutti gli altri capitoli successivi per capire cosa realmente sarebbe successo!
In giappone vende tutto, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovami un manga poco seguito in giappone e mi faccio suorain giappone vende un botto il manga
Viva i luoghi comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn giappone vende tutto, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovami un manga poco seguito in giappone e mi faccio suora
A volte coincidono con la realtá :kep88:Viva i luoghi comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che vuol dire? contano i dati di vendita se uno vende 100 e uno 1 , tanto vende lo stesso citIn giappone vende tutto, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovami un manga poco seguito in giappone e mi faccio suora
Bleach, che sta sprofondando sempre di più, per quanto riguarda le vendite, se non erro.In giappone vende tutto, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovami un manga poco seguito in giappone e mi faccio suora
Già ne hanno fatti un paio su Nanatsu, only jap e only 3ds però, tutto questo perchè non appartengono a Shonen Jump e quindi vengono trattati in maniera più sfigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFull Year Series SalesFor the period of 2014/11/17~2015/11/15
*1 13,760,339 ONE PIECE
*2 10,136,373 Nanatsu no Taizai (七つの大罪)
*3 *8,463,518 Shingeki no Kyojin (進撃の巨人)
*4 *8,337,606 Kingdom (キングダム)
*5 *8,088,737 Ansatsu Kyoushitsu (暗殺教室)
*6 *5,858,091 Haikyuu!! (ハイキュー!!)
*7 *4,087,533 Shokugeki no Souma (食戟のソーマ)
*8 *3,516,443 Terraformars (テラフォーマーズ)
*9 *3,508,302 Tokyo Ghoul:re (東京喰種:re)
10 *3,452,549 Kangoku Gakuen (監獄学園)
credo che fra un po partiranno i giochi di nanatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che ci sono centinaia di manga in corso, e che i giochi vengono fatti solo su quelli davvero famosi e remunerativi, direi che puoi farti suora anche subito.In giappone vende tutto, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovami un manga poco seguito in giappone e mi faccio suora
ma nanatsu ha sfondato con l'anime recentemente , lo fanno pure su netflix ormai è diventato famoso quindi credo cambierà il ventoGià ne hanno fatti un paio su Nanatsu, only jap e only 3ds però, tutto questo perchè non appartengono a Shonen Jump e quindi vengono trattati in maniera più sfigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Piuttosto un gioco fatto bene di Haikyuu su ps4 sarebbe bellissimo *-* e chissà un gioco su Kangoku Gakuenpenso non li faranno mai, ma è bello sperare.
Nanatsu ha sfondato dove con l'anime di recente, in Italia? sai quanto gliene frega dell'Italia? :sad2: Nanatsu è già stra-famoso di suo in Giappone da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma nanatsu ha sfondato con l'anime recentemente , lo fanno pure su netflix ormai è diventato famoso quindi credo cambierà il vento
Madonnachissà un gioco su Kangoku Gakuen![]()
ma mica parlo dell'italia , con l'anime il manga ha venduto molto di piu e l'anime non ha venduto da schifo ma un buon numero in appena un anno.Nanatsu ha sfondato dove con l'anime di recente, in Italia? sai quanto gliene frega dell'Italia? :sad2: Nanatsu è già stra-famoso di suo in Giappone da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un'enorme differenza di budget sul fare un gioco per 3ds e un gioco per ps4, pure Shingeki ha avuto il suo primo gioco su 3ds (e faceva abbastanza schifo) così come tantissimi altri anime/manga popolari partono col videogioco su portatile.
edit: anzi, l'anime di Nanatsu in jap ha fatto visualizzazioni e vendite da schifo, eppure hanno annunciato una seconda stagione, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif