Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dico che sarà uno soloSpero non siano solo due i titani giocabili però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Che spreco, gli crei una modalità apposta e metti solo Eren giocabile? una volta creata la modalità potrebbero metterli quasi tutti, tranne quello "gigante" che per questione di proporzioni magari avrebbe bisogno di un gameplay diverso.io dico che sarà uno solo
Tre nuovi video
[video=youtube_share;KcQQ_Z4t2mY]
hai problemi di vista allora che ti devo dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me paiono identici i personaggi, ma vabbé
Ovviamente è confermato da noi, io spero che esca da noi prima dell'estate magari in qualche mese " vuoto " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ciollaip. Uscirà in EU spero,
che sia una un progetto molto più interessante e bello di un classico mosou si vede, è stato già promosso di brutto in ambito grafico, rende perfettamente il mondo della serie.La differenza tra i primi video e gli ultimi è abissale, pare tutta un'altra roba, infinitamente più curato ora. Hype a fiumi.
Mah insomma, la questione ripetitività qui rischia di essere ancora maggiore del classico musou per quanto tutto sia davvero curatissimo ci vedo solo una cosa da fare finora, ma soprattutto i titani, che sant'iddio dovrebbero SPAVENTARTI quando li vedi e li affronti, qui stan fermi e son praticamente stupida carne da macello pronta a farsi attaccare da venti lati diversi. Questo va contro tutto quello che era l'anime :/che sia una un progetto molto più interessante e bello di un classico mosou si vede, è stato già promosso di brutto in ambito grafico, rende perfettamente il mondo della serie.
questi gameplay mostrano anche alcune novità.
Gas della manovra 3D e spada hanno uso limitato, alla fine bisogna sostituirle, durante il gioco puoi avere i compagni di squadra che ti danno una mano, con un rango che ti indica la loro forza.
ovvio non mi aspetto che killano i titani, ma almeno sfruttarli come esche mentre tu attacchi il titano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanta roba comunque,
senza contare ovvia mod titano, che darà un classico MAZZATE MAZZATE mosou ma più robe c'è meglio è.
in questi giochi mosou like sono i contenuti che decidono il risultato del prodotto finale.
Hype distrutto... Annie? Reiner?There are ten playable characters: Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Connie, Jean, Levi, Hange, and Erwin.
Ma è una stupidata.ma che bravi
praticamente non sono giocabili i 2 cosacchi, annie e ymir.
e ora chi non seguirà il manga si dirà tra se e se, MA COME MAI?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif