Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè il titano colossale non dovrebbe saper camminare? :morristend:ok ho capito il giochino che hanno fatto alla fine del gioco
arriverà fino alla fine della prima stagione del anime
ma hanno messo come capitolo extra alla fine del gioco, gli eventi direttamente successivi cioè la battaglia del castello di utgard, piccolo extra e cosi mettono pure il titano scimmia.
poi confermata boss fight con titano colossale
e spoiler MANGA capitoli recenti
nel gioco il titano colossale riesce a camminare, qualcosa mi dice che anche nel manga camminerà, e un titano di quelle proporzioni che cammina sono cazzi amari.
Si.Non so voi ma a me piace sempre di più.Credo proprio che lo prenderò...Ma l'uscita in occidente è confermata?
Splendido!Grazie Sab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerchè il titano colossale non dovrebbe saper camminare? :morristend:
Si.
si ipotizzava che causa della sua eccessiva grandezza non riusciva a camminare, per stare in piedi aveva bisogno di appoggio, cioè le muraPerchè il titano colossale non dovrebbe saper camminare? :morristend:
Si.
Tra 12 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma quando esce in giappone?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk