PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
o mamma questa proprio non me l'attendevo, vediamo che ne esce fuori guardando le prime immagini domani

Ma sarà un action ignorante, non un musou puro, non penso ti metti ad affrontare gli umani coi giganti e basta.

Tutto sommato la notizia non mi dispiace.......ma non ho molta fiducia sul risultato.

Stiamo a vedere che ne esce fuori.....

Ma sarà un action ignorante, non un musou puro, non penso ti metti ad affrontare gli umani coi giganti e basta.
non conosco quasi l'ip , ma in effetti non e' un gioco che sulla carta si adatta ad essere un musou, per quello nessuno se lo attendeva, pero' appunto sulla carta e con la mia ( scarsissima ) conoscenza dell'anime/film/fumetto, magari ci si adatta e non lo so ;p

a quanto pare arrivera' pure presto, e' previsto gia per questo inverno ( quindi probabilissimo prima di fine anno )

Una volta l'ip mi piaceva, ora mi è abbastanza indifferente... però se viene fuori un gioco carino glielo prendo.

Certo se l'avessero fatto su Berserk sarebbe stato meglio invece della solita ip che va di moda :gio:

Il periodo giusto per un gioco di Berserk era quello in cui sono usciti i film,ora sinceramente non ci spero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il periodo giusto per un gioco di Berserk era quello in cui sono usciti i film,ora sinceramente non ci spero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che riprende il manga? dai è un ottimo periodo per rilanciare la serie.

Una volta l'ip mi piaceva, ora mi è abbastanza indifferente... però se viene fuori un gioco carino glielo prendo.
Certo se l'avessero fatto su Berserk sarebbe stato meglio invece della solita ip che va di moda :gio:
Stessa cosa ormai mi è indifferente e non mi da più Hype di un tempo :kep88:

be hai detto la parola giusta, va di moda, le sh producono per vendere mica per beneficenza, berserk non avrebbe venduto nulla, questo puo' vendere ed e' quello che conta.

in koei piu che altro han scoperto l'acqua calda, i loro dw vendono meno? bene ne lanciano di meno e li sostituiscono con lo stesso gioco ma collegato a varie ip, da ken a zelda, da one piece ad arsian, da gundam a dragon quest.

a sto punto son curioso di vedere quale sara' la prossima ip collegata, ormai c'e' di tutto ;p

be hai detto la parola giusta, va di moda, le sh producono per vendere mica per beneficenza, berserk non avrebbe venduto nulla, questo puo' vendere ed e' quello che conta.in koei piu che altro han scoperto l'acqua calda, i loro dw vendono meno? bene ne lanciano di meno e li sostituiscono con lo stesso gioco ma collegato a varie ip, da ken a zelda, da one piece ad arsian, da gundam a dragon quest.

a sto punto son curioso di vedere quale sara' la prossima ip collegata, ormai c'e' di tutto ;p
Berserk venderebbe a pacchi, te lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è gente che vuole un gioco di Berserk da anni.

Se poi vai a considerare che fanno il musou su Arslan Senki (serie che seguo e mi piace) che è un ip abbastanza del caxxò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berserk venderebbe a pacchi, te lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è gente che vuole un gioco di Berserk da anni.
Se poi vai a considerare che fanno il musou su Arslan Senki (serie che seguo e mi piace) che è un ip abbastanza del caxxò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
berserk non vendette un cavolo ai tempi d'oro ( meno di 100k ) , figurati cosa venderebbe adesso ;p

un conto sono i fans ( che pero' parlano spesso e cmperano spesso molto meno ), un conto sono le vendite reali.

berserk non vendette un cavolo ai tempi d'oro ( meno di 100k ) , figurati cosa venderebbe adesso ;pun conto sono i fans ( che pero' parlano spesso e cmperano spesso molto meno ), un conto sono le vendite reali.
Se permetti, è ora che i musou vendono come il pane in Jap, non dieci anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berserk venderebbe worldwide sicuramente più di un Arslan Senki di turno, penso pure di un DW fuori dal Giappone.

Sgamato, l'effetto del font era fin troppo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo a vedè cosa ne esce fuori, potrebbe essere una figata atomica così come una mèrda colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

berserk dagli omega force

ma voi siete dei pazzi

quella feccia di sviluppatori è meglio che stiano lontani da ***

Se permetti, è ora che i musou vendono come il pane in Jap, non dieci anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Berserk venderebbe worldwide sicuramente più di un Arslan Senki di turno, penso pure di un DW fuori dal Giappone.
veramente e' l'esatto contrario, prima i dw superavano il milione adesso non arrivano a 500k, non e' un caso che appunto si rivolgano ad altre ip per lanciare i musou.

su berserk non credo proprio, a parte i fans che non sono cosi tanti come si crede non venderebbe nulla, su arslan non so, non conosco l'ip

- - - Aggiornato - - -

p.s. pure in occidente ovviamente il discorso non cambia sui musou, ovviamente pero' legandoli ad ip famose e magari avendo pubblicita' possono arrivare a vendere cifre decenti mentre una volta stravendevano pure da noi

veramente e' l'esatto contrario, prima i dw superavano il milione adesso non arrivano a 500k, non e' un caso che appunto si rivolgano ad altre ip per lanciare i musou.su berserk non credo proprio, a parte i fans che non sono cosi tanti come si crede non venderebbe nulla, su arslan non so, non conosco l'ip
Finchè fanno uscire TRE DW e DUE SW all'anno, non si possono aspettare grandi vendite, considerando che sono tutti uguali tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arslan è un ip piccola e parecchio sconosciuta in confronto a Berserk, lo stanno facendo basandosi sull'anime ancora in corso (di 24 puntate e basta) e dopo due puntate si son messi ad annunciargli il musou, però lo portano in Europa retail, per dire.

- - - Aggiornato - - -

berserk dagli omega force
ma voi siete dei pazzi

quella feccia di sviluppatori è meglio che stiano lontani da ***
E chi te lo potrebbe fare il gioco su Berserk, I Naughty Dog? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finchè fanno uscire TRE DW e DUE SW all'anno, non si possono aspettare grandi vendite, considerando che sono tutti uguali tral'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arslan è un ip piccola e parecchio sconosciuta in confronto a Berserk, lo stanno facendo basandosi sull'anime ancora in corso (di 24 puntate e basta) e dopo due puntate si son messi ad annunciargli il musou, però lo portano in Europa retail, per dire.
si saran fatti i loro conti per annunciare l'immediata versione occidentale, cmq ripeto sopravvaluti a dir poco berserk che possiamo definirla un ip morta da tempo anche se si deve ancora concludere, basta che guardi es le vendite di fumetti/anime/film/videogames o robe collegate, se nessuno ci fa nulla non e' certo un caso.

es. sai cosa ha incassato il 3° film di berserk all'uscita in jappo? 300.000$ un flop colossale, ed in italia? manco e' entrato in classifica e parliamo di meno di 20.000€

di fronte a sti numeri pensi ancora che un videogames che venda o un rilancio dell'ip sia possibile?

io sinceramente no

beh, curioso di sapere cosa verrà fuori !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro