PS4 Attack on Titan

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Se parli dei vari Dinasty Warriors o Orochi, posso anche capirlo. Ma dai per esempio una chance al nuovo Pirate Warriors che esce praticamente questo mese, e vedrai che il senso di sfida lo trovi. Ovviamente è come dici tu, a settare il livello di difficoltà al massimo è solo un power-up dei vari minion, giganti e boss, però fidati che il sistema di gioco molto fluido e rapido ti permette di godere appieno del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ovviamente dai anche una chance a Dragon Quest Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Entrambi sono Musou di qualità, completamente differenti dai DW e dai due giochi di Ken.
mmhhh ok mi segno questi titoli e mi metto a guardare qualche videogameplay, mi hai incuriosito

 
cmq non ci sara' da attendere molto per vedere un gameplay, mi pare che abbiano detto che al tgs sara' giocabile, quindi tra meno di un mesetto

 
Le texture ripetute. Orrore.La palette dei colori invece sembra molto buona, in pratica è uguale all'anime.
Dipende

magari ripetono le texture perchè possibile esplorare tutta trost a differenza del 3ds che ti faceva fare le missioni solo in una mini zona

mi auguro che sia cosi

sai che figata volare in giro vedendo decine e decine di titani in giro per la città?

ora che noto imm che fa vedere area esterna alle mura vedo monti e foreste raggiungibili

che sia possibile un intero mondo di gioco interconnesso?

trost e esterno mura stessa mappa:predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco di che parliate, a me sembra la figata e, da come la stanno ponendo, sembra tutto esplorabile

 
Se c'è anche la possibilità di giocare la 57° spedizione fuori dalla mura mi bagno! :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
M'è venuta voglia di sfondare quelle mura col gigante corazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me comunque pare davvero curatissimo tutto quanto, fedele all'anime.

 
Non mi pare che siano state postate

(1) Tactical Hunting Action
In a cruel battlefield where the state of battle is constantly changing, the result of the player’s strategy has a direct connection to moving forward. In a game that offers high tactical freedom, the thrill of hunting action and fighting giant bosses are fused together to provide a new sense of battle never seen before in a video game. Depending on the tactical situation, you can proceed slowly and carefully or challenge the titan without warning. The player’s actions affect the direction of battle in a big way. This is hunting action in a new form.

(2) 3D Maneuverability and Body Part Destruction

Players can make full use of the 3D Maneuver Gear to zip freely around the sky and battle titans. By using type of action, you can rush quickly to companions in a pinch, and at times, it will attract the attention of enemies and they’ll run through the battlefield. In order to defeat a titan, it is necessary to attack its “nape.” To do this, you’ll need to attack from high altitudes and defeat titans by first destroying body parts like arms and legs, and then driving your blade into the titan’s nape. With this introduction of body part destruction, a higher level of strategic action is added to the game.

(3) Battlefield Drama Unfolds Across Vast Stages

Just like the original work, each character has a purpose and fights titans on a vast battlefield, and the state of battle rapidly changes according to this. Additionally, there will be changes within the city, such as walls and roofs collapsing as a result of battle, and it may affect the range of action players can take. The state of battle is constantly changing and the feeling of tension is high. A large number of scenarios that place the spotlight on popular characters are being prepared to develop the game’s dramatic story. It should appeal strongly to fans of the original work.

(4) Relive the Epic Story With High-End Graphics

In this game, players will relive the deep story of the Attack on Titan anime. Characters such as Eren, Mikasa, and so on that were key to the original story will appear, of course, and their voice actors are the same as they were in the anime. Additionally, the “Physics Toon Shader,” the game’s newly developed graphical representation, offers original graphics with the theme of “fusing the anime world and game world.” As a result, you can play the game feeling like you’re freely controlling a character in the anime.
http://gematsu.com/2015/08/koei-tecmo-attack-titan-feature-outline-screenshots

Solo la prima stagione quindi.

 
Ultima modifica:
La prima stagione fin dove arriva? Io leggo il manga italiano, anche se francamente non succede quasi niente in 15 volumi :rickds:

 
La prima stagione fin dove arriva? Io leggo il manga italiano, anche se francamente non succede quasi niente in 15 volumi :rickds:
Fino

alla cattura di Annie, che si "congela"

Comunque parte stra interessante:

Players can make full use of the 3D Maneuver Gear to zip freely around the sky and battle titans. By using type of action, you can rush quickly to companions in a pinch, and at times, it will attract the attention of enemies and they’ll run through the battlefield. In order to defeat a titan, it is necessary to attack its “nape.” To do this, you’ll need to attack from high altitudes and defeat titans by first destroying body parts like arms and legs, and then driving your blade into the titan’s nape. With this introduction of body part destruction, a higher level of strategic action is added to the game.
 
Fino
alla cattura di Annie, che si "congela"

Comunque parte stra interessante:
Capito, grazie.

Quello che riporti è interessante davvero, a livello di avvenimenti potrebbe essere meh ma se inseriscono un gameplay divertente e atipico potrebbe essere promettente.

 
Ma a parte la storia, spero per loro che mettano una modalità libera dove poter usare tutti i personaggi, altrimenti in un paio d'ore si finisce il gioco, visto che ci sono pochi combattimenti fin quella parte :hm:

 
Ma a parte la storia, spero per loro che mettano una modalità libera dove poter usare tutti i personaggi, altrimenti in un paio d'ore si finisce il gioco, visto che ci sono pochi combattimenti fin quella parte :hm:
Ma a me basta che diano una modalità esplorazione, dove possiamo fare il cazz* che vogliamo.

 
Ma a me basta che diano una modalità esplorazione, dove possiamo fare il cazz* che vogliamo.
è lo stesso che chiedo io, voglio più personaggi giocabili possibili (giganti inclusi) perchè se si limitano alla storia, arriveremo ad averne si e no 7-8 giocabili, il che non mi starebbe assolutamente bene.

Il mondo di gioco sembra bello grande, potenzialmente c'è da sbizzarrirsi assai con la manovra tridimensionale se tutto è fatto bene.

Gameplay su su :ivan:

 
non si sa ancora niente su modalità ne gameplay, ma promette molto bene, questa è forse la prima volta dopo tanti anni che questi sviluppatori fanno un progetto che attira attenzione di molti giocatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io mi aspetto uno story mode tipo quello dei giochi di Naruto.

Aree esplorabili non troppo estese che servono principalmente a sbloccare roba + missioni principali fedeli all'anime con tanti filmati/QTE/quellochevolete + tante missioni secondarie selezionabili tramite menù.

 
Io mi aspetto uno story mode tipo quello dei giochi di Naruto.
Aree esplorabili non troppo estese che servono principalmente a sbloccare roba + missioni principali fedeli all'anime con tanti filmati/QTE/quellochevolete + tante missioni secondarie selezionabili tramite menù.
Mmmmh... francamente me lo aspetto come i Pirate Warriors, al limite con qualche spunto preso da Dragon Quest Heroes dove si hanno delle piccole zone dove interagire tipo i negozi o qualche npc, ma penso che lo story mode si baserà su missioni continue in aree grandi intervallate da cutscene e sequenze di dialogo.

 
Mmmmh... francamente me lo aspetto come i Pirate Warriors, al limite con qualche spunto preso da Dragon Quest Heroes dove si hanno delle piccole zone dove interagire tipo i negozi o qualche npc, ma penso che lo story mode si baserà su missioni continue in aree grandi intervallate da cutscene e sequenze di dialogo.
pensi troppo in stile mosou, questo hanno già detto non ha assolutamente quel gameplay, e ci credo come fai strage di giganti?

giusto con la trasformazione in gigante possono inserire un sistema picchia picchia senza cervello dei mosou:sisi:
 
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