PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ha del potenziale, speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Promette bene davvero, ovviamente vorrei vedere un video-gameplay più approfondito!

i titani sono fatti cosi bene, ti mettono timore.

in uno dei brevi scorci, vola intorno al titano e lui ti segue pure con lo sguardo assassino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da notare che il titano aveva pure una mano mozzata, questo conferma che si possono fare tagli tattici alla varie parti del corpo dei titani.

Non sembra niente male, speriamo ci sia Historia :cuore:

dite che i vari pg avranno varie skill

o sono solo SKIN con moveset un po diversi tra loro?

perché sai il 99% dei soldati non è che ha chissà quali skill speciali per fottere i titani.:pffs:

Vorrei provarlo pad alla mano sto gameplay, se è davvero così libero, in teoria non è facile per niente fare quelle mosse sui giganti, se invece sono scriptate sarebbe plausibile.

A sto punto mettono pure Jean, anzi il povero Marco! :rickds:
Alcuni manco me li ricordo da quanto in fretta fanno a scoppiare :rickds:

Spero che NON mettano Armin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: ma sarà possibile controllare i giganti? Almeno Eren.

Troppo poco gameplay per capire ancora ... in ogni caso .. chissene è una gran figata :superhype:

Non sambra affatto male.

Dai che forse Tecmo Koei riesce a tirare fuori qualcosa di diverso dal soluto musou.

Ah sì dopo questo, se non cambiano grafica a Pirate Warriors, non avranno nessuna giustificazione che regga.

Non sambra affatto male.Dai che forse Tecmo Koei riesce a tirare fuori qualcosa di diverso dal soluto musou.

Ah sì dopo questo, se non cambiano grafica a Pirate Warriors, non avranno nessuna giustificazione che regga.
Sta tirando fuori pure Ni-oh, e ha sempre tirato fuori i vari Ninja Gaiden, Dead or Alive, Toukiden etc, non è che fa solo musou insomma, ha parecchi team, quelli che stanno facendo questo Shingeki non sono gli stessi del team "warriors" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta tirando fuori pure Ni-oh, e ha sempre tirato fuori i vari Ninja Gaiden, Dead or Alive, Toukiden etc, non è che fa solo musou insomma, ha parecchi team, quelli che stanno facendo questo Shingeki non sono gli stessi del team "warriors" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora perdo le speranze. Per fortuna Pirate Warriors non se lo cuccherà più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

AttckOnTitan-3.jpg

Mikasa - Armin - Connie - Sasha - Jean confermati giocabili.

AttckOnTitan-8.jpg

AttckOnTitan-16.jpg

AttckOnTitan-17.jpg

Qui un paio di screen random presi da una scan:

AttckOnTitan-9.jpg

AttckOnTitan-5.jpg

AttckOnTitan-4.jpg

AttckOnTitan-12.jpg

Nuove location presumibilmente zone giocabili:

AttckOnTitan-24.jpg

AttckOnTitan-27.jpg

AttckOnTitan-26.jpg

Certo che graficamente é edelissimo all'anime! Non mi sarei aspettato questo livello sinceamente. Nonostante schifi l'anime potrei anche farci un pensierino!

prima avevate la mia attenzione, ora avete il mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro