HackYourMind
Pratico
- Iscritto dal
- 27 Lug 2010
- Reazioni
- 1
upp xDRagazzi cosa mi potete consigliare a 20-25€ come Headset Gaming? Ottimo audio,microfono, insonorizzazione e specialmente che mi durino xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
upp xDRagazzi cosa mi potete consigliare a 20-25€ come Headset Gaming? Ottimo audio,microfono, insonorizzazione e specialmente che mi durino xD
Vai sul sito turtle beach e vedi la compatibilità con ps4. Ci sono tutti i modelli che vanno bene su ps4. Comunque io ne ho preso un paio su ebay.com a 10 dollari vediamo quando arrivano come vanno. C'è anche un auricolare Bluetooth a 15 dollari.Scusate, Ho sentito che le turtle beach px22 non sono compatibili con PS4, altri che dicono che vanno, su youtube ho visto di video che funzionano ma ci sono alcuni che scrivono che non vanno! Allora voglio chiedere: sono compatibili con PS4? Funzionano senza problemi o bisogna fare qualche maneggio?
uppppchiedo consiglio per buone cuffie per film, musica, ps3, budget 50-60€
avevo visto queste:
sennheiser hd 439 60€
agk k518 43€
sony MDR-V55 52€
quali sono migliori? ne consigliate altre?
ok grazie da quel che ho capito sono compatibili, cioè vanno microfono e cuffie, ma tutte le funzioni di regolazione varie non vanno e si collega direttamente al joystick PS4Vai sul sito turtle beach e vedi la compatibilità con ps4. Ci sono tutti i modelli che vanno bene su ps4. Comunque io ne ho preso un paio su ebay.com a 10 dollari vediamo quando arrivano come vanno. C'è anche un auricolare Bluetooth a 15 dollari.
Inviato dal mio Xperia Play con Tapatalk 2
mi quoto, ho sentito parlare bene delle turtle beach, cosa mi consigliate in merito?Mi servirebbe delle cuffie da usare di notte per giocare alle console (ps3 e 360) e per ascoltare musica, premetto che non me intendo di prezzi quindi non vi saprei dire il budget.. Ho visto le turtle beach al gamestop e non mi sembravano male, consigli?
io ho le px5 della turtle beach, funzionano sia su 360 che su ps3,sono wireless e a meno che non tieni la centralina attaccata a un router non ci sono problemi,necessitano di pile,io ho comprato un set di 4b pile ricaricabili della duracell così quando ne uso una coppia le altre le carico e le ho sempre disponibili.mi quoto, ho sentito parlare bene delle turtle beach, cosa mi consigliate in merito?
Grazie
grazie mille gentilissimoesatto, se prendi il primo cavo ti serve solo quello, altrimenti adattatore + cavo xlr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla scheda audio si collega alle casse coi cavi audio, e al pc via USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quelle più piccine non necessitano di alimentazione separata
Preciso che mi interessano wireless, per la centralina che intendi? Il router lo terrei in corridoio. Su ps3 so che ci sono i canali audio 7.1, La chat non la uso, smartphone non ce l'ho. Come qualità audio a che impianto sono paragonabili? Avevo pensato sui 150 euro appunto di budget dividendo con mio padre dato che lo userebbe anche lui, poi ho visto sul sito anche paia sui 220 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho le px5 della turtle beach, funzionano sia su 360 che su ps3,sono wireless e a meno che non tieni la centralina attaccata a un router non ci sono problemi,necessitano di pile,io ho comprato un set di 4b pile ricaricabili della duracell così quando ne uso una coppia le altre le carico e le ho sempre disponibili.l'audio è 7.1 ma sulla 360 il massimo è 5.1 su ps3 non so perchè non ce l'ho.
l'audio per la chat su ps3 è bluetooth mentre per la 360 c'è all'interno un cavo per collegare il controller alle cuffie,la funzione bluetooth può anche essere usata con lo smartphone così se lo associ e ricevi una chiamata non devi togliere le cuffie.
io le trovo ottime cuffie sia per i materiale che per le varie impostazioni,c'è un programma per pc dove puoi personalizzare fino a 8 canali con le varie impostazioni audio(alti,medi,bassi e puoi modificare la tua voce.
il prezzo è un po' alto,sono a 160€ su amazon ma fidati che sono un ottimo prodotto
cosa consiglieresti tu se aumentassi il budget? vorrei qualcosa con abbastanza tasti ma che non sia eccessivamente ingombrante (non voglio un piano a coda per intenderci lol)è una domanda da un milione di dollari, nel senso che dipende tantissimo dalle tue preferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanti tasti? tasti full size o anche mini? con qualche tipo di pesatura? ti servono anche controlli aggiuntivi?
fai conto che 100€*è abbastanza stretto come budget, nel senso che prendi tipo o una 25 tasti con qualche controllo o una 45/61 senza nessun controllo e i tasti in cartoncino pressato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La scatola intesa le entrate del tv dove collegare i cavi? Perchè io ho un impianto collegato appunto all'entrata delle cuffie, stessa cosa dovrebbe essere con le cuffie stesse :morristend:per centralina intendo la scatola dove colleghi il cavo ottico che manda il segnale dalla console/decoder/quello che vuoi tu e che trasmette il segnale alle cuffie.nel retro della centralina puoi anche collegare un lettore mp3 tramite cavo con il jack da 3,5mm e le 2 spine bianca e rossa rca per ascoltare la musica.nella parte frontale c'è un'altra uscita da 3,5mm se vuoi collegare una seconda cuffia.
un paragone non so fartelo perchè non sono un esperto,io ho un dolby surround della lg e le cuffie sono nettamente superiori,considera che negli FPS sento benissimo se ho un nemico che cammina alle mie spalle per cercare di accoltellarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ogni tanto ci guardo dei film e l'esperienza è molto appagante.
i bassi sono puliti e non sento nessuna distorsione,poi come ti ho detto puoi personalizzare tu i set in modo da trovare la giusta configurazione per ogni tipo di uso.
se non ti interessa il microfono qualsiasi cuffia è compatibile con qualsiasi consoleLa scatola intesa le entrate del tv dove collegare i cavi? Perchè io ho un impianto collegato appunto all'entrata delle cuffie, stessa cosa dovrebbe essere con le cuffie stesse :morristend:
Se intendi quello il tv lo avrei nella mia stanza e il modem devo decidere se metterlo nella mia stanza o in corridoio avendo cambiato casa da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le px5, px11, px22 mi ha detto il tipo del gamestop che sono solo col cavo, oltre che le uniche che mi andrebbero bene sarebbero le px22 perchè sono compatibili con ps3 e xbox 360. Mi ha consigliato le cuffie di gta v che a detta sua sono migliori come qualità audio e wi fi. Non mi interessa il microfono comunque
EDIT: appena visto che non sono compatibili con xbox 360, ma cuffie compatibili per entrambi le piattaforme non ce ne sono? :morristend: