N
neogen78
Per quanto mi riguarda, con il tuo budget(500/600€), non ci penserei tanto a NON spendere quei bei soldini per questi impiantini da centro commerciale.Ragazzi, vorrei avvicinarmi al mondo degli home theater, in occasione di una ristrutturazione casalinga.Possiedo al momento un sony 2.1 con lettore dvd incorporato che dovrebbe emulare un 5.1 (non sono a casa quindi non posso controllare il modello) ma devo dire che, a parte i bassi e ogni tanto qualche suono "laterale" non mi ha mai soddisfatto.
Posto che mi piacerebbe partire da un kit già confezionato e magari, in futuro, poco alla volta, cambiare i pezzi, dovendo necessariamente acquistare da mediaworld, cercando di non superare i 500/600 euro (al massimo!) e non essendo interessato ad un lettore di qualunque genere incorporato, cosa consigliereste tra: Onkyo HT-S4505, harman kardon cinemotion 3D, yamaha YHT-499? questi sembrano i migliori sul negozio online, non sò cosa abbiano fisicamente a disposizione nel punto vendita però.
Oppure, volendo, secondo voi potrei utilizzare le casse del sony 2.1 (appena possibile magari aggiungo il modello) e delle vecchie casse di uno stereo per iniziare a "costruire" qualcosa?
Grazie a tutti, scusatemi per la lunghezza del post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
PS a parte il prezzo quasi sempre elevato, cosa ne pensate degli impianti bose? valgono i soldi spesi o si può assemblare molto di meglio anche con meno?
A te interessa solo un impianto per Home cinema o utilizzeresti il tutto anche per la musica?
Quanto è grande l'ambiente in cui andrà l'impianto?