Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Magari non interessa a nessuno ma segnalo che fino al 9 all'auchan di cinisello balsamo (milano) ci sono le akg k518 le a 29.90€, prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Me le compri e me le spedisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me le compri e me le spedisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con le spedizioni non sono più molto convenienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inevitabilmente,gli auricolari dati in dotazione con l'ipod si stanno pian piano smaterializzando.

Cerco degli auricolari in-ear che dispongano di telecomando e microfono con un budget massimo di 50 euro.

Consigli?

Inevitabilmente,gli auricolari dati in dotazione con l'ipod si stanno pian piano smaterializzando.Cerco degli auricolari in-ear che dispongano di telecomando e microfono con un budget massimo di 50 euro.

Consigli?
http://www.amazon.it/Sennheiser-CX-400-II-intra-auricolari/dp/B001EZWO5O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1344165832&sr=8-1

sono le Sennheiser 400 II, io ho le 300 II, che dovrebbero essere uguali ma senza i controlli e la clip e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Unica pecca è che sembrano un po' sbilanciate verso i bassi, ma essendo delle in-ear non è una critica importante.

Ultima modifica da un moderatore:
Con le spedizioni non sono più molto convenienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente scherzavo, mi tengo ben strette le mie Audiotechnica M50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si cercano utenti volenterosi per la creazione di un topic dedicato alle cuffie gaming, principalmente per costruire un open post degno degli altri thread ufficiali in sezione :leon:

i baldi e volenterosi giovani contattino in PVT me, charles o neogen :leon:

(da domani a domenica non dovrei esserci, quindi se non vi rispondo non prendetela a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

A quasi un'anno da quando presi le Steelseries Siberia Neckband Visualizza allegato 92511,

mi si è danneggiato il cavo nella parte alta dove è attaccato alla cuffia, non so se farle riparere voglio prima controllare i costi, oppure aspetterò un po e ne prenderò un paio che abbiano la possibilità di staccare il filo.

Stavo pensando alle Monster Beats Studio by Dr. Dre :pffs: me le consigliate ? In alternativa ?

intanto ho preso queste...Sennheiser PMX 680 Visualizza allegato 92510 per running //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chiunque ami la musica non ti consiglierà mai delle Beats.
Come mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Consigli su quali prendere ? :nfox:

Sto cercando delle cuffie di ottima qualità, sia da usare al chiuso, ma soprattutto comode anche per uscire, compatte e leggere.

True Blood V-80 On-Ear headphones, come sono ? Esteticamente sono stupende ;p

consiglio per noob su cuffie in ear per mp3/iphone, genere metal, magari con controllo volume sul cavo, qualsiasi prezzo, anche se non credo che per l'uso che ne devo fare servano cuffie da 60 euro, fino a 30€ sarei disposto a spendere.. ma mi affido a voi

il magari era sul controllo del volume, non sull'in-ear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le cuffiette "normali" non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: offerta su amazon:

http://www.amazon.it/Sennheiser-II-Precision-intra-auricolari-adattatori/dp/B001EZYMF4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1344874765&sr=8-1

che dite?

vabbè le ho prese e stop

Stavo pensando di comprare le astro a50... Che ne dite?

Si possono comprare in italia? Che prima stavo guardando di sfuggita il sito e provandole ad ordinare nn ci sono riuscito (ero di iphone).

Grazie

Stavo pensando di comprare le astro a50... Che ne dite?Si possono comprare in italia? Che prima stavo guardando di sfuggita il sito e provandole ad ordinare nn ci sono riuscito (ero di iphone).

Grazie
Ottime per il gaming, per sentire la musica ti consiglierei di orientarti verso altre cuffie. Si possono comprare solo dal sito ufficiale o da limexb360. L'unico problema e' che costano un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottime per il gaming, per sentire la musica ti consiglierei di orientarti verso altre cuffie. Si possono comprare solo dal sito ufficiale o da limexb360. L'unico problema e' che costano un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le userei principalmente per il gaming... se ci sono altre cuffie ottime per il gaming dimmelo, tanto da parte ho qualche soldo per spese folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Perchè non vanno benissimo per ascoltare musica?

Quindi me le posso far spedire qua in Italia direttamente dal sito, giusto?

Io le userei principalmente per il gaming... se ci sono altre cuffie ottime per il gaming dimmelo, tanto da parte ho qualche soldo per spese folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPerchè non vanno benissimo per ascoltare musica?

Quindi me le posso far spedire qua in Italia direttamente dal sito, giusto?
Io ti consiglierei Siberia v2 + Mixamp Astro, ottimo rapporto qualità-prezzo anche se non sono wireless

Pubblicità
Pubblicità
Indietro