Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
cosa vuol dire per pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è scritto che sono per ps3 (poi si vanno anche su pc)

mi interessa perché su amazon ho letto solo giudizi positivi e perché hanno il microfono

Che vuol dire a cosa mi riferisco? Mi riferisco alle cuffie, ovviamente. Rispetto alla concorrenza i materiali con cui vengon costruite le AKG mi sembrano sempre meno robuste e non sono l'unico a dirlo. Se poi si va di fascia medio-bassa, sono davvero il peggio. Mentre per gli auricolari da 20-30€, tutti denotano una pochezza di affidabilità non indifferente.
Per l'estetica va a gusti, personalmente le AKG non mi piacciono affatto.
Ma lascia stare gli auricolari, il discorso va fatto con le cuffie serie, e ti ripeto che la costruzione è robusta, poi la qualità dei materiali è nella media, c'è di meglio è vero, ma non vanno affatto denigrate le AKG.

cosa vuol dire per pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è scritto che sono per ps3 (poi si vanno anche su pc)mi interessa perché su amazon ho letto solo giudizi positivi e perché hanno il microfono
ok...ci penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma lascia stare gli auricolari, il discorso va fatto con le cuffie serie, e ti ripeto che la costruzione è robusta, poi la qualità dei materiali è nella media, c'è di meglio è vero, ma non vanno affatto denigrate le AKG.
Ma figurati, parli con me che volevo prendere esattamente queste

qIiHF.png

Ho avuto anche la fortuna di provarle e come resa sonora sono OTTIME e la costruzione, come dici giustamente te, non è male. Io però dico che semplicemente nella stessa fascia di prezzo trovi cose che mi danno l'impressione (quindi parere strettamente personale) di essere un pelino migliore come Sennheiser (che non ho, ma ho provato le 419, 439, 558 e 598) o Audiotechnica (che ho provato e poi acquistato). Girovagando un pò sul web poi ho letto diverse lamentele, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma figurati, parli con me che volevo prendere esattamente queste
qIiHF.png

Ho avuto anche la fortuna di provarle e come resa sonora sono OTTIME e la costruzione, come dici giustamente te, non è male. Io però dico che semplicemente nella stessa fascia di prezzo trovi cose che mi danno l'impressione (quindi parere strettamente personale) di essere un pelino migliore come Sennheiser (che non ho, ma ho provato le 419, 439, 558 e 598) o Audiotechnica (che ho provato e poi acquistato). Girovagando un pò sul web poi ho letto diverse lamentele, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che mi dici delle 598? E con cosa le hai provate?

Che mi dici delle 598? E con cosa le hai provate?
Le ho provate con il mio Sandisk Sansa Clip Zip con file FLAC e la resa sonora era limpidissima, dopodichè l'ho provato con un lettore cd ed un cd, ovviamente originale, ed è qui che son rimasto senza parole.

Ovviamente dipende tutto da cosa cerchi e cosa ascolti essendo le 598 cuffie aperte e per le sue caratteristiche meno adatte a determinati generi troppo corposi (metal e elettronica piena di bassi). Ma, devo dire, che si comportano comunque bene...semplicemente il meglio lo danno con musica, ad esempio, classica, jazz, performance live e cose di questo genere qua.

Comunque ti dirò, fai un grosso salto in avanti se nel caso dovessi prenderle.

ok...ci penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma cosa vuol dire??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemi che mi sta trollando per favore :rickds:

comunque rinnovo la domanda, qualcuno che mi consiglia le Turtle Beach Ear Force P11?

Salve, mi serve un consiglio su un paio di cuffie semi aperte, adatte al gaming e ai film costo massimo 70€ circa

ma cosa vuol dire??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifditemi che mi sta trollando per favore :rickds:

comunque rinnovo la domanda, qualcuno che mi consiglia le Turtle Beach Ear Force P11?
scusa ho letto male la domanda...

propongo di creare il topic cuffie audiofile (questo) e il topic cuffie gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

propongo di creare il topic cuffie audiofile (questo) e il topic cuffie gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra una buona idea, questa mescolanza sta diventando confusionaria. Se qualcuno se la sentisse di creare un open post con qualche indicazione di massima, caratteristiche e suggerimenti circa le cuffie da gaming (di cui so ben poco) mi contatti; il topic comunque si può aprire, nel frattempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate cuffie gaming che funzionino sia su ps3 che su 360 e naturalmente anche su pc/mac. Il budget è max 100 euro, ma se siamo sui 70 è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono molto ferrato in merito quindi mi baso sulle vostre conoscenze e sulla vostra esperienza in merito. Ad esempio che mi dite delle Turtle Beach Px21 ?

Poi facci sapere le tue impressioni perchè leggendo un pò in giro ho visto che alcuni le consigliavano.
Ragazzi dopo tanto mi sono deciso e le ho prese le turtle beach px21. Ho fatti un video di unboxing ed un tutorial per mostrare un pò i vari collegamenti, ve li link nel caso potessero essere di aiuto a qualcuno. Per ora l'unico difetto che noto è il fruscio di sottofondo che in caso di "silenzio" da un pò fastidio. Quì i due video

Unboxing

Ultima modifica:
Magari non interessa a nessuno ma segnalo che fino al 9 all'auchan di cinisello balsamo (milano) ci sono le akg k518 le a 29.90€, prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro