Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
penso che se vuoi spendere massimo 40 € è meglio spenderne di meno per prendere la prima cosa che trovi... a 40€ non trovi con una qualità tale da ripagare la spesa fatta...
k darò uno sguardo su amazon, sicuramente troverò qualcosa alla mia portata

Con 40€ puoi trovare qualcosa di buono per pc...wired ovviamente

Ma trovare qualcosa che sia compatibile con la ps3 è impossibile a quel prezzo

...e purtroppo parlo per esperienza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si queste non sono male... non sono cuffie "professionali" da gioco ma sicuramente è meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in alternativa ci sono queste che non mi sembra male: http://www.amazon.it/Cuffie-Ear-Force-Turtle-Beach/dp/B008HB4GZE/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1349248413&sr=1-2

e queste su cui io farei ricadere la mia scelta... il prezzo è inferiore, il design è accettabile e le performance non dovrebbero essere molto diverse dalle due Turtle Beach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.amazon.it/Creative-FATAL1TY-Series-Gaming-Cuffie/dp/B000P5VR16/ref=sr_1_23?ie=UTF8&qid=1349248546&sr=8-23

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate raga ma non sapevo dove scrivere: secondo voi è giusto come prezzo €300 per un subwoofer alpine da 700 w + cavo?

Ok, allora una volta che hai installato tutto facci sapere come va l'impianto.:game:
Allora, a parte che me lo hanno spedito ammaccato, ma in qualche modo con l'aiuto di un mio amico qui sul forum che conosco in real, lo abbiamo messo a posto come nuovo, devo dire che è una bomba. Audio eccellente, anche a volume basso, ti avvolge completamente senza dare disturbo nelle altre stanze. Direi che è un ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzuoli ho un disperato bisogno di un paio di cuffie per la musica... Non ho mai provate le cuffie "sovraurali" perchè difficilmente mi porterei uno zaino/tracolla per poterle riporre e preferisco le in-ear per la loro praticità.

Quindi, sparatemi qualche modello figo di in-ear che non diano fastidio dentro l'orecchio e con i controlli per il volume, cambio canzone ecc, soprattutto non ho un budget elevatissimo... potrei stanziare un massimo che varia tra 30-40€.

Detto ciò, grazie a tutti belli e brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi occorrerebbe un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie che ho pensato di acquistare nei prossimi mesi.

Devono essere senza fili, quindi wireless.

Devono consentirmi di collegarle al PC e alla TV!

Consigli?

Ragazzi mi occorrerebbe un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie che ho pensato di acquistare nei prossimi mesi.Devono essere senza fili, quindi wireless.

Consigli?
Aggiungo che vorrei e potrei usarle anche con iPhone 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi occorrerebbe un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie che ho pensato di acquistare nei prossimi mesi.Devono essere senza fili, quindi wireless.

Consigli?

Aggiungo che vorrei e potrei usarle anche con iPhone 4
Ragazzi nessuno mi consiglia? :cry2:

Ragazzi nessuno mi consiglia? :cry2:
Lupetto dipende quanto vuoi spendere.. Comprati le Beats By Dre Wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io con il modello Studio mi trovo benissimo, soltanto che costicchiano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 99140

Ultima modifica:
Lupetto dipende quanto vuoi spendere.. Comprati le Beats By Dre Wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo con il modello Studio mi trovo benissimo, soltanto che costicchiano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 99140
devo chiedertiun pò di info...preparati boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sennheiser rs 160

http://en-de.sennheiser.com/rs-160

Per quanto sconsigli il protocollo wireless, questo è il meglio che puoi trovare ad un prezzo relativamente ragionevole (nell'ordine dei 100€).

Inutile dire che indipendentemente dal prezzo, sono assai migliori di quelle consigliate da Buster.

Sennheiser rs 160

Per quanto sconsigli il protocollo wireless, questo è il meglio che puoi trovare ad un prezzo relativamente ragionevole (nell'ordine dei 100€).

Inutile dire che indipendentemente dal prezzo, sono assai migliori di quelle consigliate da Buster.
Sono incompetente, potresti spiegarmi perchè?

Purtroppo a me servono per forza di cose wireless.

Tu le hai provate?

Ciao e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sennheiser rs 160

Perchè dici che sono migliori? O_O Sinceramente non conosco il modello wireless ma le beats sono delle ottime cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè dici che sono migliori? O_O Sinceramente non conosco il modello wireless ma le beats sono delle ottime cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cuffie mediocri vendute a un prezzo esorbitante, solito discorso di sempre

non basta vendere delle cattive cuffie come le migliori di sempre per renderle decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro