Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Bah, tutti mi sconsigliano le wireless e in effetti sono d'accordo che ad alti livelli sono meglio le wired...ma con la tecnologia a doppia frequenza dovrebbero essere migliorate molto le wireless.
Ah ecco, perché proprio non riuscivo a capire come mai il parere di queste recensioni così positive verso le TB px5!

Ma quanto viene a fare le Siberia V2 FullSize + Mix Amp?

:wush:

Ovviamente non esiste...l'unica cosa sarebbe acquistare un DAC: ovvero un convertitore da digitale ad analogico!
che mi verrebbe a costare il doppi delle cuffie, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le mie modeste cuffie le attacco al Jack della tv, ma lo sento molto molto disturbato...quindi cercavo il modo di attaccarle direttamente alla console

Attualmente possiedo le creative wow wireless headset 5.1, se volessi cambiare rimanendo sempre sul wireless che novità offre il mercato gaming?

Salve a tutti! Avrei intenzione di comprare delle cuffie di qualità da utilizzare con dispositivi portatili, smartphpne, ipod etc.

Sono sicuro di voler prendere le akg k450, se non dovessi trovarle quale mi consigliate? Sono disposto a spendere fino a 150 euro.

Sempre dell'akg però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie in anticipo!

Salve a tutti! Avrei intenzione di comprare delle cuffie di qualità da utilizzare con dispositivi portatili, smartphpne, ipod etc.Sono sicuro di voler prendere le akg k450, se non dovessi trovarle quale mi consigliate? Sono disposto a spendere fino a 150 euro.

Sempre dell'akg però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie in anticipo!
quelle che hai nominato dovrebbero essere le migliori akg portatili. imho salendo di prezzo si va a quelle da home.

Salve a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi un paio decente di cuffie con cui ascoltare la musica? Ieri mattina inspiegabilmente le mie Sony MDR-ZX100 Mini mi hanno abbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io le uso sull'ipod 4g, il mio budget è misero, ho circa 30 euro :rickds:

Ottimo, poi facci sapere le tue impressioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho fatto una partita a BF3 per testare l'audio ed è un qualcosa di fantastico. Purtroppo più di questo non sono in grado di dire in quanto sono le prime cuffie serie che provo/acquisto e quindi non ho modo di paragonarle ad altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto una partita a BF3 per testare l'audio ed è un qualcosa di fantastico. Purtroppo più di questo non sono in grado di dire in quanto sono le prime cuffie serie che provo/acquisto e quindi non ho modo di paragonarle ad altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BF3 è in dolby digital DTS, cerca di descrivere come si sente il 3D sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cuffie per ascoltare musica con l'aifon 4? Budget circa 50 euro , vorrei sentire i bassi e che siano anche fighe esteticamente , le uso fuori casa.

Cuffie per ascoltare musica con l'aifon 4? Budget circa 50 euro , vorrei sentire i bassi e che siano anche fighe esteticamente , le uso fuori casa.
cuffie cuffie o auricolari? su quel prezzo, belle, portatili e chiuse (si sentono bene i bassi) ci sono le ormai famose akg k518le //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:30:49 ---------- Previous post was at 17:28:29 ----------

Salve a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi un paio decente di cuffie con cui ascoltare la musica? Ieri mattina inspiegabilmente le mie Sony MDR-ZX100 Mini mi hanno abbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io le uso sull'ipod 4g, il mio budget è misero, ho circa 30 euro :rickds:
anche a te, cuffie cuffie o auricolari? e se auricolari, anche in-ear?

EDIT: ah no, avevi delle cuffie, quindi vorrai delle cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altriemnti su quel prezzo di avrei consigliato le sennheiser cx 300 II.

Mi togli una curiosità? Onestamente come si sentono?

Ma sono brutte :fear2:

Ho guardato in giro , PIONEER HDJ-500-W

queste son molto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono brutte :fear2:Ho guardato in giro , PIONEER HDJ-500-W

ok, se sono brutte lascia stare, l'estetica è questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le pioneer sono un'ottima marca, ma non so darti giudizi su quelle da te citate.

Ma sono brutte :fear2:Ho guardato in giro , PIONEER HDJ-500-W

Qualità audio > prezzo > qualità costruttiva > qualità dei materiali > cavo scollegabile > peso > dimensioni > colore dei capelli del commesso che te le vende > aspetto estetico

L'ordine delle priorità quando si sceglono delle cuffie.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro