Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
salve a tuttidevo assolutamente comprarmi delle cuffie con le palle per giocare e vederci film,

tetto spesa 200 €, non ci capisco niente ma le voglio BUONE

per farvi capire la tipologia :http://www.amazon.it/Headset-Sharkoon-X-Tatic-Surround-Gaming/dp/B009D29XP4/ref=dp_ob_title_ce

grazie
Spostato nel topic cuffie da gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le Hercules non mi ispirano proprio, per quanto non sia un buon metodo per valutare delle cuffie ho avuto esperienze non molto positive con altri prodotti di questa marca. Le Sony invece non le conosco, sembrano interessanti, ma nella fascia di prezzo in cui si collocano la concorrenza è agguerrita.
grazie per le dritte, mi sapresti dire alcune tra le migliori alternative in quella fascia di prezzo (70 euro circa)? :morris82:

arrivate oggi le philips she6000, direi che mi hanno sorpreso, veramente ottime, sono proprio equilibrate nel suono (come volevo io), poi le ho pagate pure poco, non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok capito ma deve avere qualche caratteristica particolare? È dove lo posso comprare?

Io ho la vecchia xbox quella bianca devo comprare pure un adattatore?

un consiglio: delle cuffie wireless per giocare introno ai 70 euro, 80 massimo.... qualche idea?

ah ok perfetto, grazie mille per avermi reindirizzato, ero convinto fosse questo il thread giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bella

un consiglio per delle cuffie wireless a circa 70-80 euro massimo? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate...vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda le cuffie wireless. Io non le ho mai possedute.. e mi stavo chiedendo se la qualità sonora fosse ormai paragonabile a quelle normali. Ricordo che mia madre ne aveva un paio 10-9 anni fa, ma al tempo, per quanto fossero comode, il confronto, per quanto riguarda la fedeltà sonora con quelle col cavo, era imbarazzante. Ora mi chiedo se le cose siano cambiate, un po' come è successo per i motori diesel nelle macchine, se ormai per qualità di segnale siano paragonabili, parlando di ipotetiche cuffie wireless da 70€ più o meno.

Scusate...vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda le cuffie wireless. Io non le ho mai possedute.. e mi stavo chiedendo se la qualità sonora fosse ormai paragonabile a quelle normali. Ricordo che mia madre ne aveva un paio 10-9 anni fa, ma al tempo, per quanto fossero comode, il confronto, per quanto riguarda la fedeltà sonora con quelle col cavo, era imbarazzante. Ora mi chiedo se le cose siano cambiate, un po' come è successo per i motori diesel nelle macchine, se ormai per qualità di segnale siano paragonabili, parlando di ipotetiche cuffie wireless da 70 più o meno.
A me piacciono quelle wireless ne provai un paio da 50€ e non hanno nulla da invidiare a cuffie col filo da 30€

Quelle bluetooth sono comode per la compatibilità con varie cose ma come qualità non ci siamo ancora..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io ho le sound magic pl30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono le migliori in ear che abbia mai avuto.. ma sono risaputamente taccagno

Ragazzi da amazon

Potete consigliarmi le miglior cuffie wireless con microfono? spesa sui 50...magari anche meno...al limite un po di più

In data odierna ho rotto le mie fide AKG K518LE (a seguito di un gesto maldestro di cui non entro nei particolari che mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e approfittando del natale vorrei ricomprare delle cuffie.

Per farla breve sono indeciso se riprendere le stesse (magari campiando colore che quelle coi punti Esselunga erano solo viola :/) o a un prezzo simile si trova qualche valida alternativa? Contate che le uso principalmente per il gaming, quindi usandole a casa l'ingombro non è un problema.

Ragazzi da amazonPotete consigliarmi le miglior cuffie wireless con microfono? spesa sui 50...magari anche meno...al limite un po di più

ragazzi un sito dove prendere delle cuffie titpo tritton 7.1 wiereless a bon prexxo
Chiedete qui:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=411566

Le monster beats studio su amazon.it sono originali?
Se sono vendute da Amazon direi proprio di sì.

In data odierna ho rotto le mie fide AKG K518LE (a seguito di un gesto maldestro di cui non entro nei particolari che mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e approfittando del natale vorrei ricomprare delle cuffie.Per farla breve sono indeciso se riprendere le stesse (magari campiando colore che quelle coi punti Esselunga erano solo viola :/) o a un prezzo simile si trova qualche valida alternativa? Contate che le uso principalmente per il gaming, quindi usandole a casa l'ingombro non è un problema.
Immagino che avrai rotto il cavo impigliandolo in giro o qualcosa del genere, se vuoi puoi prenderne un paio col cavo scollegabile:

http://www.amazon.co.uk/AKG-K450BLU-K450-Headphones-Navy/dp/B001F6M5DI/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1353762790&sr=8-2

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro