Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Per un impianto HT decente si puo' partire da un 1000€ e non ti dico il prezzo a cui si puo' arrivare per una questione di decenza.;p
Se poi per impianto ti riferisci a quei sistemi integrati tipo Samsung, Philips etc, allora stiamo parlando di qualcos'altro.

Fai prima a dirci qual'è il tuo budget approssimativo e poi possiamo darti qualche delucidazione in merito.

Un impianto HT nella sua piu' semplice configurazione è formato da un sintoamplificatore, 5 diffusori e un subwoofer. Nella prima pagina c'è una guida molto ben fatta da charles che forse potrebbe aiutarti a capire meglio tutto!
Ok, allora io intendo proprio un'altra cosa, non di certo un impianto da 1000€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (almeno non per ora)

Come prezzo, MASSIMO MASSIMO 500€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, allora io intendo proprio un'altra cosa, non di certo un impianto da 1000€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (almeno non per ora)
Come prezzo, MASSIMO MASSIMO 500€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi sui 500€ (MASSIMO) non si trova niente?:morristend:

Niente di buono...cmq, hai pensato a crearti l'impianto un po per volta? Io ho iniziato così...potresti prendere prima il fronte anteriore e un sintoamplificatore magari anche usato e poi aggiungere tutto il resto.

Che dimensioni ha la stanza? Hai spazio per delle torri o ti servono delle bookshelf?

Ultima modifica:
Potresti partire da un sinto + frontali e con 560/600 euro esce qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tesi 260+ onkyo 509

Niente di buono...cmq, hai pensato a crearti l'impianto un po per volta? Io ho iniziato così...potresti prendere prima il fronte anteriore e un sintoamplificatore magari anche usato e poi aggiungere tutto il resto.Che dimensioni ha la stanza? Hai spazio per delle torri o ti servono delle bookshelf?
Lo spazio ne ho molto, è che comunque sia non posso fare più di tanto rumore, quindi non andrebbero pienamente sfruttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi io a settembre vado un anno in Inghilterra, semmai ne prendo uno migliore al ritorno, ma per questi 3 mesi e per mio padre il prossimo anno può bastargli qualcosa di meno dispendioso (anche perché pago io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Potresti partire da un sinto + frontali e con 560/600 euro esce qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTesi 260+ onkyo 509
Una roba del genere farebbe proprio schifo?:morristend: http://www.amazon.it/ONKYO-HT-S3405-Sistema-Cinema-colore/dp/B004Q9L17C/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1339760033&sr=8-2

EDIT: che differenza c'è tra questo sopra e questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.amazon.it/Onkyo-SKS-HT-528-Sistema-casse/dp/B002FEP644/ref=sr_1_43?s=electronics&ie=UTF8&qid=1339760543&sr=1-43

Comunque ho rivalutato il mio budget e devo scendere sui 300€, so che sono pochi, ma di più non posso spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT2: altra precisazione, l'impianto non deve avere lettori blu ray o simili :sasa:

Se il budget è quello non vedo alternative migliori al primo sistema onkyo da te indicato...guarda che riesci a trovarlo anche a cifre inferiori.

La differenza tra il primo e il secondo sistema è che nel primo caso hai un sintoamplificatore con il quale far funzionare l'impianto;p., nel secondo caso compreresti solo il sistema di casse e poi avresti bisogno di amplificarle con un sintoamplificatore che non hai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se il budget è quello non vedo alternative migliori al primo sistema onkyo da te indicato...guarda che riesci a trovarlo anche a cifre inferiori.La differenza tra il primo e il secondo sistema è che nel primo caso hai un sintoamplificatore con il quale far funzionare l'impianto;p., nel secondo caso compreresti solo il sistema di casse e poi avresti bisogno di amplificarle con un sintoamplificatore che non hai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'ho trovato ad un prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&constr=&categoryId=60565979&catalogId=20000&C%24F_MARCA=&C%24F_TIPO=&C%24F_LETTORE=No&C%24F_CANALI=&C%24F_3D%24_%24READY=&constr=1%3BPPPRC%3B%3E%3D%3B119.9%3B2%3BPPPRC%3B%3C%3D%3B629.2&content=no_value.htm&totProd=48

Fra quelli nella lista qual è che merita di più? Quali sono i "valori" che devo vedere se l'impianto è valido?

Giuro che sono le ultime domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho trovato ad un prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&constr=&categoryId=60565979&catalogId=20000&C%24F_MARCA=&C%24F_TIPO=&C%24F_LETTORE=No&C%24F_CANALI=&C%24F_3D%24_%24READY=&constr=1%3BPPPRC%3B%3E%3D%3B119.9%3B2%3BPPPRC%3B%3C%3D%3B629.2&content=no_value.htm&totProd=48
Fra quelli nella lista qual è che merita di più? Quali sono i "valori" che devo vedere se l'impianto è valido?

Giuro che sono le ultime domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1)Veramente io l'ho trovato anche un po piu' basso il prezzo e con garanzia italia :kappe::

http://www.wireshop.it/sistema-51-con-sintoampli-3hdmi-in-ht-s3405/ref_tro/

2)Non credo che tu riesca a trovare niente di meglio a questo prezzo. Tra l'altro hai il sintoampli che fa pure upscaling, ha praticamente tutte le nuove decodifiche(compreso Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, etc) e contiene anche l'audissey...è davvero un buon affare.

3)Per quanto i valori da guardare c'è poco da fare. In quest'ambito i valori come la potenza, la risposta in frequenza sono solo illusori.

Con le domande vai pure...fino a quando posso aiutarti con le mie (poche) conoscenze mi fa piacere.:game:

Ultima modifica:
1)Veramente io l'ho trovato anche un po piu' basso il prezzo e con garanzia italia :kappe::http://www.wireshop.it/sistema-51-con-sintoampli-3hdmi-in-ht-s3405/ref_tro/

2)Non credo che tu riesca a trovare niente di meglio a questo prezzo. Tra l'altro hai il sintoampli che fa pure upscaling, ha praticamente tutte le nuove decodifiche(compreso Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, etc) e contiene anche l'audissey...è davvero un buon affare.

3)Per quanto i valori da guardare c'è poco da fare. In quest'ambito i valori come la potenza, la risposta in frequenza sono solo illusori.

Con le domande vai pure...fino a quando posso aiutarti con le mie (poche) conoscenze mi fa piacere.:game:
Grazie mille ;p

Riguardo al sito, è affidabile? E solo che non mi fido mai online, ma se me lo hai consigliato penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è il prezzo piu' basso che ho trovato, ma okkio che io non l'ho mai usato, ne te lo consiglio a priori. Non lo conosco come negozio...

Quello è il prezzo piu' basso che ho trovato, ma okkio che io non l'ho mai usato, ne te lo consiglio a priori. Non lo conosco come negozio...
Mi informerò in giro, semmai per 20€ in più lo prendo al Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, avevo intenzione di acquistare un nuovo Headset per il gaming ad alte prestazioni.

Vorrei sapere le principali differenze tra questi due modelli:

Il primo modello: Logitech G930 http://www.e-key.it/prod-cuffie-con-...-usb-14336.htm

Il secondo modello Logitech G35 http://www.e-key.it/prod-cuffie-con-...ng-71-5594.htm

Ecco vorrei sapere se esistono evidenti differenze tra i due modelli.

So bene che il modello Logitech G930 dispone di una configurazione wireless, ma vorrei sapere se esistono altre differenze tra i due modelli.

Vorrei anche sapere se esistono dei modelli migliori con un rapporto qualità prezzo aderente ai modelli citati.

Vorrei sapere inoltre se il modello G35 dispone di una scheda audio integrata come le Logitech G930.

Acquisterei volentieri un paio di cuffie con una scheda audio già integrata.

Grazie in anticipo

Belleeeee...facci sapere come vanno!!;p
Dopo circa 100 ore di burn in posso dire che fuori dalla scatola non erano un granchè.. ero un pò deluso, ma col tempo sono migliorate pian piano, i bassi si sentono e non sono invasivi, medi e alti sono chiarissimi, non ho mai avuto una qualità del genere con delle cuffiette, sono supersoddisfatto, sono anche comodissime e leggere, forse un pò fragili ma so avere cura delle mie cose, le consiglio a tutti, da chi ascolta rock fino alla dubstep ecc.

Dopo circa 100 ore di burn in posso dire che fuori dalla scatola non erano un granchè.. ero un pò deluso, ma col tempo sono migliorate pian piano, i bassi si sentono e non sono invasivi, medi e alti sono chiarissimi, non ho mai avuto una qualità del genere con delle cuffiette, sono supersoddisfatto, sono anche comodissime e leggere, forse un pò fragili ma so avere cura delle mie cose, le consiglio a tutti, da chi ascolta rock fino alla dubstep ecc.
Beh, è normale che debbano fare un pò di rodaggio anche se 100 ore...wtf!? :morris82:

Comunque ne ho sentito parlare molto bene, sia sul web sia in giro da amici...peccato che le in-ear non riesco a sopportarle ma imho, hai fatto un bell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, è normale che debbano fare un pò di rodaggio anche se 100 ore...wtf!? :morris82:
Comunque ne ho sentito parlare molto bene, sia sul web sia in giro da amici...peccato che le in-ear non riesco a sopportarle ma imho, hai fatto un bell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gia :rickds: anche su internet dicono che il burn in di queste è di 80-100 ore, comunque queste neanche le senti! hanno i gommini ovali, non rotondi, grazie a questa cosa son troppo comode ^^

se cercate in-ear compratevi le soundmagic e10m
Io direi le klipsch s4, che a listino sono 80 euro e al momento su amazon stanno a 40, è un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cercavo più un headset, che delle cuffie in-ear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro