Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Le circumaurali sono scomode con gli occhiali dopo un po' di tempo?
Difficile dare una risposta secca ad una domanda del genere, ci sono troppe variabili...

Personalmente non ho particolari problemi, anzi mi tengono meglio gli occhiali da vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete consigliarmi un buon paio di cuffie, budget 50-60 euro. Da usare solamente in casa (non importa quindi che siano ingrombranti, purché comode) per giocare/ascoltare musica (forse sarà un po' di più il tempo dedicato alla musica rispetto al gioco).

Difficile dare una risposta secca ad una domanda del genere, ci sono troppe variabili...
Personalmente non ho particolari problemi, anzi mi tengono meglio gli occhiali da vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
essendo circumaurali, circondano bene l'orecchio anche indossando gli occhiali? Penso di si :loris:

Lo chiedo perché penso che le mie prossime cuffie only home saranno circumaurali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi dovrò decidere se aperte o chiuse, dipende dalle esingenze che avrò.

salve ragazzi, avrei intenzione di prendere delle cuffie con microfono da usare principalmente per gaming (magari anche per sentire musica e film), premetto che mi interessa molto che isolino bene dall'esterno, mentre non tengo molto alla parte ergonomica dal momento che non ne farò un uso prolungato.Aggiungo che la porta stereo della mia scheda madre è guasta (si sente solo a destra), quindi sono costretto ad usare come uscita stereo quella frontale per le cuffie.

Sarei orientato per delle logitech G35, ma preferirei delle cuffie compatibili anche con ps3, preferibilmente wired. Cosa mi consigliate?

Guarda io ho preso le astro a40 per il gaming e' sono ottime , ma non mi sarei mai aspettato che si sentissero altrettanto bene e fossero cosi' equilibrate anche con la musica ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, vorrei chiedere consiglio su quali cuffie per PS3 comprare...

Ho un budget massimo fino a 300€, vorrei delle ottime cuffie per giocare alla PS3 (soprattutto a Cod).

Devono essere wireless e possibilmente si dovrebbero collegare anche col PC (opzionale).

Vorrei evitare di cmprarle in internet, quindi vorrei delle cuffie possibilmente reperibili in Italia.

Ringrazio tutti per le risposte

P.s. Nelle cuffie deve esserci anche il microfono

Salve, vorrei chiedere consiglio su quali cuffie per PS3 comprare...Ho un budget massimo fino a 300€, vorrei delle ottime cuffie per giocare alla PS3 (soprattutto a Cod).

Devono essere wireless e possibilmente si dovrebbero collegare anche col PC (opzionale).

Vorrei evitare di cmprarle in internet, quindi vorrei delle cuffie possibilmente reperibili in Italia.

Ringrazio tutti per le risposte

P.s. Nelle cuffie deve esserci anche il microfono
io ho queste astro a40 http://www.astrogaming.com ma ho preferito prenderle wired . Ce comunque il modello wifi altrettanto valido

essendo circumaurali, circondano bene l'orecchio anche indossando gli occhiali? Penso di si :loris:
Lo chiedo perché penso che le mie prossime cuffie only home saranno circumaurali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi dovrò decidere se aperte o chiuse, dipende dalle esingenze che avrò.
Si, puoi andare tranquillo. L'importante è che non stringano troppo, altrimenti dopo un pò senti le stanghette degli occhiali praticamente nelle tempie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, devi vedere tu in base ai tuoi ascolti e, come dici giustamente tu, alle esigenze che avrai.

Si, puoi andare tranquillo. L'importante è che non stringano troppo, altrimenti dopo un pò senti le stanghette degli occhiali praticamente nelle tempie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto, devi vedere tu in base ai tuoi ascolti e, come dici giustamente tu, alle esigenze che avrai.
ok, grazie.

Appena mi deciderò ad acquistarle, vengo qui a cercare consigli :icebad:

Si sono gia' uscite !no in italia sono introvabili , puoi comprarle o sul loro sito usa o uk oppre dove lo ho prese io ottimo negozio qui' http://www.limexb360.co.uk/
Comunque rimando l'acquisto a dopo l'estate visto che starò via 2 mesi ( e non potrò portarmi via la mia ps3)...

C'è la possibilità che fra 2 mesi arrivino nei negozi o dovrò comprarle online?

Comunque rimando l'acquisto a dopo l'estate visto che starò via 2 mesi ( e non potrò portarmi via la mia ps3)...C'è la possibilità che fra 2 mesi arrivino nei negozi o dovrò comprarle online?
le trovi solo online nuove!

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un nuovo paio di auricolari per la palestra...avrei pensato alle S4 della klipsch(marchio da me tanto amato), voi cosa mi consigliate??

Ultima modifica:
Aiuto ignorante in materia .-.

Salve ragazzi, devo acquistare un paio di cuffie (per lettore mp3, gaming, film ect..) e voglio stare sotto i 100€

girando sul web mi sono imbattuto su questi due "vecchi" modelli:

AKG K 142 HD

Sennheiser Hd 215 II

che ne dite? il primo vale la differenza di prezzo..

avete altri modelli da consigliarmi..cerco qualità e potenza.

grazie.

la 142 suona molto bene, direi meglio della 215, però tieni presente che le 215 sono chiuse, le 142 semi-aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, prima decidi se le vuoi aperte o chiuse poi possiamo consigliarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, prima decidi se le vuoi aperte o chiuse poi possiamo consigliarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao ragazzi, grazie per aver risposto.

Sinceramente non saprei su quali orientarmi essendo le mie prime "vere" cuffie, posso dirvi che le userò principalmente nella mia stanza, quindi lontano dal caos..

Ho letto che le chiuse possono risultare fastidiose dopo un uso intenso(esagerando però.. dubito di andare oltre il paio d'ore di uso), ma hanno dei bassi più potenti, giusto?

quello che cerco è un'ottimo sound e soprattutto che le cuffie siano dannatamente potenti, voglio stragodermi la musica.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro