Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
wireless dici? modello?

cuffie mediocri vendute a un prezzo esorbitante, solito discorso di semprenon basta vendere delle cattive cuffie come le migliori di sempre per renderle decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi tu come modello wireless quali consigli?

ah, ho un problema...praticamente ho modo di collegare la tv al dispositivo che trasmette il segnale audio solo con cavo ottico dato che (se non erro) il mio Samsung LED 40'' non porta l'uscita jack cuffia!:morris82:

dai ragà, consigliatemi voi che siete "della materia" ;p

cuffie mediocri vendute a un prezzo esorbitante, solito discorso di semprenon basta vendere delle cattive cuffie come le migliori di sempre per renderle decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cattive cuffie ora esagerate! O_o

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_tecnologia/13055/monster-beats-studio-by-dr-dre.aspx

Basta leggere qui o su qualunque altro sito per vedere che sono di indiscutibile qualità...

Sul prezzo sono d'accordo, ma non facciamo passare delle ottime cuffie come merde

Basta leggere qui o su qualunque altro sito per vedere che sono di indiscutibile qualità... Sul prezzo sono d'accordo, ma non facciamo passare delle ottime cuffie come merde
Qualunque altro sito di bbk:patpat: Su qualunque sito/forum specializzato (perlopiù sono americani) puoi notare che le Beats non vengono neanche considerate. Inoltre, in ogni confronto e video-confronto perdono sempre senza storia. Ad un prezzo minore si possono avere cuffie migliori, figuriamoci poi allo stesso prezzo.

wireless dici? modello?

quindi tu come modello wireless quali consigli?

ah, ho un problema...praticamente ho modo di collegare la tv al dispositivo che trasmette il segnale audio solo con cavo ottico dato che (se non erro) il mio Samsung LED 40'' non porta l'uscita jack cuffia!:morris82:

dai ragà, consigliatemi voi che siete "della materia" ;p
risolto (o almeno credo); potrei usare un DAC FiiO Taishan, dico bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragà, mi dite che differenza c'è tra le Sennheiser RS160/RS170/RS180?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cattive cuffie ora esagerate! O_ohttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_tecnologia/13055/monster-beats-studio-by-dr-dre.aspx

Basta leggere qui o su qualunque altro sito per vedere che sono di indiscutibile qualità...

Sul prezzo sono d'accordo, ma non facciamo passare delle ottime cuffie come merde
voglio tutto il bene del mondo a spaziogames, è un sito eccellente, ma non è un sito che tratta di audio. come se un sito di cucina facesse un articolo su cooking mama e lo definisse il miglior gioco di sempre perchè non sa neanche cosa siano ocarina of time o half life :morris82:

ti rimando a review di un sito che prova decine di cuffie al mese:

http://www.innerfidelity.com/content/monster-beats-dr-dre-pro

http://www.innerfidelity.com/content/monster-beats-dr-dre-solo

oltre a invitarti a provare qualsiasi cuffia sopra i 50-60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

risolto (o almeno credo); potrei usare un DAC FiiO Taishan, dico bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ragà, mi dite che differenza c'è tra le Sennheiser RS160/RS170/RS180?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quel DAC dovrebbe essere un'ottima soluzione, sulle diverse RS non saprei risponderti, non frequento molto il mercato wireless :morristend:

quel DAC dovrebbe essere un'ottima soluzione, sulle diverse RS non saprei risponderti, non frequento molto il mercato wireless
si in effetti questo DAC sembra ottimo, è fatto proprio al mio caso credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quello che mi è parso di capire, le 170 rispetto alle 160 hanno sia una maggiore potenza wireless sia un trasmettitore a cui collegare fino a 4 cuffie in ingresso! inoltre hanno un dock su cui appoggiare le cuffie per ricaricarle.

poi altre non saprei..

le 180 rispetto alle 170 dovrebbero coprire un maggiore spezio in wireless (100mt vs. 80 mt delle rs170), poi altre differenze non le conosco..

ps: ma c'è qualche modello Sennheiser wireless che ha microfono integrato da utilizzare per conversazioni su Iphone?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi potete consigliare delle cuffie per pc da prendere magari su fnac.it (ho dei buoni)? Budget: 20-25 euro. Grazie in anticipo.

C'è differenza? :O comunque credo sia per auto
Una differenza enorme...onestamente non sono un grande intenditore di impianti per auto, ma se vuoi usare un subwoofer da auto per l'impianto hi-fi o home theatre ti consiglio vivamente di spendere i soldi su altre apparecchiature. A te a cosa serve?

Sennheiser rs 160
http://en-de.sennheiser.com/rs-160

Per quanto sconsigli il protocollo wireless, questo è il meglio che puoi trovare ad un prezzo relativamente ragionevole (nell'ordine dei 100€).

Inutile dire che indipendentemente dal prezzo, sono assai migliori di quelle consigliate da Buster.
audiosculpt t'ho inviato un PM qualche giorno fa...ma non t'è arrivato?:wush:

Per un pc orientato a musica/videogiochi dite vanno bene le s-500 ?

Vi è altro sullo stesso range di prezzo ?

Raga ho gia chiesto tempo fa a voi...avete detto più volte AKG 518....potreste trovarmele a un prezzo inferiore ai 50 di amazon?

un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ovvio!

indubbiamente la qualità di quelle che hanno il cavo è senza dubbio migliore, sono più affidabili..e quindi ci si orienta spesso su queste ultime in linea di massima.

per chi però ha l'esigenza di una maggiore praticità ci sono quelle wireless che ti consentono di vederti un film con le cuffie anche comodamente seduto sul divano e tutto ciò senza fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne dite delle nuove AKG K619?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro