Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Che ne dite delle nuove AKG K619?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Andrebbero ascoltate, non sono un grande fan di microfoni e/o regolatori del volume sul cavo.

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate delle Razer Tiamat? Ho sentito molti non parlare benissimo di Razer, ma io ho un mouse e mi sono trovato divinamente. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Per un pc orientato a musica/videogiochi dite vanno bene le s-500 ?Vi è altro sullo stesso range di prezzo ?
Non le ho mai ascoltate, ma se non sbaglio si pongono sullo stesso piano delle storiche R1000, con un rapporto qualità/prezzo difficilmente battibile.

sto cercando delle cuffie per giocare con la ps3, possibilmente wireless e 7.1...

la differenza tra 7.1 e 5.1 si sente con le cuffie?

meglio wireless o col cavo? il cavo in genere quanto è lungo?

com'è reso l'effetto 5.1 con le cuffie?cioè sembra davvero 5.1 o è una commercialata?

cosa cambia tra dolby reale e virtuale?

per ora ho trovato queste:

logitech f540

tritton ax720

sony 7.1(quelle che qui non sono ancora uscite)

turtle beach

sennheiser

beast studio

ce ne sono di migliori?

tra queste cosa consigliate?

purtroppo devo chiedere aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi si sono rotte le akg 518le, una cuffia ottima come qualità audio ma un po' meno per la comodità

dopo un tot mi faceva male tenerle su (non sulla cuffia ma sulla testa) poi all'aperto con il sole la parte metallica prendeva fuoco quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho addocchiato le k451, sembrano più comode ma 90 euro un po' mi scoccia spenderli

sapreste indirizzarmi su qualcosa di simile sui 60/70 euro? grazie

ah, sarebbe bello che le cuffie avessero il cavo che si stacca

Domanda..lo so l'avrete detto millemila volte ma oggettivamente le AKG K518 come sono? Le prendo senza troppe pippe mentali?

Domanda..lo so l'avrete detto millemila volte ma oggettivamente le AKG K518 come sono? Le prendo senza troppe pippe mentali?
di qualità sono ottime, l'unica nota negativa in due anni e mezzo di utilizzo è che (dipende da persona a persona, credo) con usi prolungati (3+ ore) a me fanno male alla testa

raga sono indeciso tra:

ear force px5

logitech f540

astro a40

oppure le cuffie ufficiali sony 7.1 che non sono ancora disponibili da noi.

che dite?

raga sono indeciso tra:
ear force px5

logitech f540

astro a40

oppure le cuffie ufficiali sony 7.1 che non sono ancora disponibili da noi.

che dite?
Sei nella discussione sbagliata:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=411566

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:41:25 ---------- Previous post was at 21:38:06 ----------

di qualità sono ottime, l'unica nota negativa in due anni e mezzo di utilizzo è che (dipende da persona a persona, credo) con usi prolungati (3+ ore) a me fanno male alla testa
Esatto, sono cuffie dalle buone doti acustiche ma possono risultare scomode a seconda della persona che le indossa. A me non danno particolare fastidio nemmeno dopo un uso prolungato, le muovo ogni tanto per non far premere l'archetto sempre sullo stesso punto.

---------- Post added at 21:55:38 ---------- Previous post was at 21:41:25 ----------

purtroppo devo chiedere aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi si sono rotte le akg 518le, una cuffia ottima come qualità audio ma un po' meno per la comodità dopo un tot mi faceva male tenerle su (non sulla cuffia ma sulla testa) poi all'aperto con il sole la parte metallica prendeva fuoco quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho addocchiato le k451, sembrano più comode ma 90 euro un po' mi scoccia spenderli

sapreste indirizzarmi su qualcosa di simile sui 60/70 euro? grazie

ah, sarebbe bello che le cuffie avessero il cavo che si stacca
Il cavo scollegabile a quella cifra è merce rara, a me non ne vengono in mente.

Per quanto riguarda la comodità prova a dare un'occhiata a queste:

http://www.amazon.it/Sennheiser-PX-200-II-Dinamica/dp/B002VPDOHS/ref=sr_1_123?s=electronics&ie=UTF8&qid=1350935353&sr=1-123

Ma andrebbero provate, le cuffie di tipo chiuso tendono sempre a premere un po', in compenso l'archetto ha degli ottimi cuscinetti.

raga mi sapreste consigliare delle cuffie wireless tra:

sony pulse

ear force px5

logitech f540

che cosa consigliate?

Consigli su qualche auricolare in-ear con un suono decente e che possa usare mentre mi alleno in palestra/basket? Quindi resistenti al sudore, però non che si legano dietro al collo o simili, in quanto le userei per ascoltare musica quotidianamente. Avevo adocchiato alcuni prodotti della Sennheiser in collaborazione con Adidas (il che non è necessariamente un bene), ma essendo indeciso sulla qualità e preferendo avere qualche opinione diretta, vorrei chiedere se qualcuno ha provato qualcosa e ha qualche consiglio da darmi. Come budget posso andare anche sui 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi piacerebbe avere un buon noise isolation.

Consigli su qualche auricolare in-ear con un suono decente e che possa usare mentre mi alleno in palestra/basket? Quindi resistenti al sudore, però non che si legano dietro al collo o simili, in quanto le userei per ascoltare musica quotidianamente. Avevo adocchiato alcuni prodotti della Sennheiser in collaborazione con Adidas (il che non è necessariamente un bene), ma essendo indeciso sulla qualità e preferendo avere qualche opinione diretta, vorrei chiedere se qualcuno ha provato qualcosa e ha qualche consiglio da darmi. Come budget posso andare anche sui 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi piacerebbe avere un buon noise isolation.
Cento euro per delle in-ear mi sembrano francamente eccessivi, ma siccome il budget non è un problema prova a dare un'occhiata a queste:

http://www.amazon.it/Klipsch-Image-S4-auricolari--ear/dp/B001V9LPT4/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1351091322&sr=1-1

Dovrebbero essere ben bilanciate dal punto di vista della risposta in frequenza, senza limitarsi ad enfatizzare i bassi come succede con molte in-ear (con risultati non sempre apprezzabili).

Inutile dire che sarebbe meglio provarle di persona prima, per capire se rispondono alle tue esigenze, anche se con le in-ear non è una cosa sempre immediata e possibile.

http://www.amazon.it/Cooler-Master-CM-Storm-Sirus/dp/B0097I6OPG/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1351090663&sr=1-2

Qualcuno le ha provate?In alternativa cosa consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Chiedi qui:

Il cavo scollegabile a quella cifra è merce rara, a me non ne vengono in mente.
Per quanto riguarda la comodità prova a dare un'occhiata a queste:

http://www.amazon.it/Sennheiser-PX-200-II-Dinamica/dp/B002VPDOHS/ref=sr_1_123?s=electronics&ie=UTF8&qid=1350935353&sr=1-123

Ma andrebbero provate, le cuffie di tipo chiuso tendono sempre a premere un po', in compenso l'archetto ha degli ottimi cuscinetti.
purtroppo vivo in cambogia e mi tocca andare di internet per le cuffie, quindi non posso provare niente

mi sono abbastanza convinto a spendere un po' di più e prendere le akg ak451/450, sai se ci sono grosse differenze tra i due modelli?

purtroppo vivo in cambogia e mi tocca andare di internet per le cuffie, quindi non posso provare nientemi sono abbastanza convinto a spendere un po' di più e prendere le akg ak451/450, sai se ci sono grosse differenze tra i due modelli?
Innanzitutto avresti il cavo scollegabile che trovo molto utile in una cuffia, anche in ottica longevità. La sensibilità è più alta quindi a parità di volume sentirai più forte. In generale te le consiglio fortemente, sono di un livello superiore. Ricorda che avranno bisogno del loro rodaggio. Io sceglierei le 450 perché non mi piace avere cose sul cavo, però vedi tu.

Cento euro per delle in-ear mi sembrano francamente eccessivi, ma siccome il budget non è un problema prova a dare un'occhiata a queste:
http://www.amazon.it/Klipsch-Image-S4-auricolari--ear/dp/B001V9LPT4/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1351091322&sr=1-1

Dovrebbero essere ben bilanciate dal punto di vista della risposta in frequenza, senza limitarsi ad enfatizzare i bassi come succede con molte in-ear (con risultati non sempre apprezzabili).

Inutile dire che sarebbe meglio provarle di persona prima, per capire se rispondono alle tue esigenze, anche se con le in-ear non è una cosa sempre immediata e possibile.

Chiedi qui:

Saranno resistenti al sudore? Non vorrei trovarmi una cuffietta muta dopo un allenamento

almeno 100 di troppo per il loro valore reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che comunque non scambierei le mie k518 con nessuna beats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro