Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Mi sono arrivate le S500 ad un primo ascolto sono molto soddisfatto, peccano nei bassi però

Volevo sapere se avevo collegato bene il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un cavo che ho trovato in casa, c'è il jack giallo che non ho attaccato a niente, va bene uguale?

Collegamento, quando vado a vedere il bilanciamento però le casse è come se fossero invertite? La sinistra è la destra e viceversa.

Mentre al computer ho collegato il tutto a line out, giusto?

Anche in questo caso avevo un jack giallo ed uno nero ed ho collegato quello nero

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica:
I collegamenti sono giusti, dando per scontato che tu abbia disposto le casse nel giusto ordine prova a invertire il cavo rosso e bianco.

Sono abbastanza simili, in ogni caso molto meglio delle 201.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi la differenza non si sentirebbe... Ho visto che le 439 hanno i padiglioni (o come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in velluto quindi penso più comodi. La qualità audio accoppiate ad un sansa clip+ o zip sarebbe migliore rispetto ad un ipod soprattutto per musica classica e pop?

Fatta la follia.

270€ circa per le Astro A40 wired 2013 edition. Devo aspettare che le rilasciano e me le spediscano, non vedo l'ora.

Quali sono le marche di cuffie migliori? Specifico marche non modelli:sisi:.

I collegamenti sono giusti, dando per scontato che tu abbia disposto le casse nel giusto ordine prova a invertire il cavo rosso e bianco.
Ho invertito i cavi ed ora sono nella giusta posizione :morristend:, il bianco nel rosso e viceversa.

E' normale che dopo parecchio che sono accese la dietro sulla cassa destra, dovè presente il pulsante di accensione si scaldi un pò?

A meno che non sia caldo da poterci cuocere delle uova sì, è assolutamente normale; da quel lato ci sono tutti i circuiti di amplificazione e, soprattutto, l'alimentatore, di solito sono attaccati proprio alla parete posteriore e dopo un po' di tempo è normale che producano una quantità percepibile di calore.

non voglio dirti cazzàte ma fascia media direi AKG e fascia alta sennheiser
E sono americane? dimenticavo di specificare che le preferirei americane:sisi:.

sono buone le philips she6000? le ho trovate a 10€ e non so se prenderle, non vorrei che il decantato suono sorround fosse na robetta

sono buone le philips she6000? le ho trovate a 10€ e non so se prenderle, non vorrei che il decantato suono sorround fosse na robetta
No ho sentito parlare discretamente bene, per quella cifra la scelta non è molto ampia quindi potrebbe valerne la pena.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno di voi ha per caso uno fra questi modelli di cuffie wireless: SENNHEISER RS 160/170/180 ??

Sto fatto che però i collegamenti sono invertiti non ha spiegazione?

Il jack rosso nel bianco e viceversa

Con un budget di 40-50 euro quali cuffiette consigliate? (in ear possibilmente) Avevo delle klipsch s4 ma di ricomprarle non me ne va visto che sono super fragili e la garanzia della klipsch è una stron**** :bah!:

Avevo visto le jays o le sound magic... ce ne sono altre di buone? Ascolto di tutto, dal punk rock alla dubstep

Con un budget di 40-50 euro quali cuffiette consigliate? (in ear possibilmente) Avevo delle klipsch s4 ma di ricomprarle non me ne va visto che sono super fragili e la garanzia della klipsch è una stron**** :bah!:
Avevo visto le jays o le sound magic... ce ne sono altre di buone? Ascolto di tutto, dal punk rock alla dubstep
Guarda queste Sennheiser:

http://www.amazon.it/Sennheiser-CX-300-II-Precision-Auricolare/dp/B001EZWNUU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1352459008&sr=8-1

http://www.amazon.it/Sennheiser-CX-400-II-intra-auricolari/dp/B001EZWO5O/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1352459008&sr=8-3

Salve ragazzi.. Dico subito che non sono un grande intenditore di cuffie ma vorrei dei chiarimenti..

Esistono delle cuffie per 360 con microfono dove posso sia sentire la voce dei mei amici xbox live e i suoni dei videogiochi.. Così la sera posso giocare senza svegliare mia sorella che è in camera con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazzi.. Dico subito che non sono un grande intenditore di cuffie ma vorrei dei chiarimenti.. Esistono delle cuffie per 360 con microfono dove posso sia sentire la voce dei mei amici xbox live e i suoni dei videogiochi.. Così la sera posso giocare senza svegliare mia sorella che è in camera con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Avoja. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico un po' le marche migliori per Xbox360: Astro - Steelseries - Tritton - Turtle Beach

Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se avessi come limite sui 100 massimo 150 euro prendermi qualcosa di decente? Ovviamente sarei felice di spendere pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro