Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Avoja. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi dico un po' le marche migliori per Xbox360: Astro - Steelseries - Tritton - Turtle Beach
la migliore combinazione secondo me sono le qpad qh-1339 + mixamp astro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la migliore combinazione secondo me sono le qpad qh-1339 + mixamp astro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho guardato e quelle cuffie sono un po' troppo care per me XD
sossoldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi su il mio budget cosa mi consigliate?

---------- Post added 12-11-12 at 00:52:58 ---------- Previous post was 11-11-12 at 23:28:57 ----------

le astro A40 ho capito che sono le migliori ma ho visto che con il mio budget si può fare l'accopiata mixamp astro e cuffie siberia...che ne dite?

un altra domanda io ho la prima xbox quella bianca per capirci...tutta sta roba è compatibile?

---------- Post added 12-11-12 at 00:52:58 ---------- Previous post was 11-11-12 at 23:28:57 ----------

le astro A40 ho capito che sono le migliori ma ho visto che con il mio budget si può fare l'accopiata mixamp astro e cuffie siberia...che ne dite?

un altra domanda io ho la prima xbox quella bianca per capirci...tutta sta roba è compatibile?
Astro mixamp + syberia v2 vai proprio tranquillo ce le hanno praticamente tutti quelli che giocano seriamente ormai, consigliatissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
E per quanto riguarda la compatibilità vanno bene con la prima xbox? Quella bianca per intenderci?

E un ultima cosa voi avete qualche sito dove conviene comprare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille per l aiuto

Fallo, tutti quelli che hanno siberia v2 + mixamp astro (compreso me) son soddisfatti dell'acquisto :morris82:

Riguardo all'Xbox forse non hai l'entrata del cavo ottico, quindi dovrai comprare un adattatore (lo trovi anche dal gamestop)

Ok mi avete convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E riguardo dove comprarli avete qualche idea?

E anche magari sapete più o meno su che prezzi si aggirano?

Poi giuro che non rompo più forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono di nuovo qui a rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho notato che in camera mia io sarei abbastanza scomodo con le cuffie con filo.. E se prendessi le a40 wireless sono molto peggio come qualità?

Sono di nuovo qui a rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho notato che in camera mia io sarei abbastanza scomodo con le cuffie con filo.. E se prendessi le a40 wireless sono molto peggio come qualità?
Molto peggio no, ma è risaputo che wired > wireless

Ok allora filo.. Mi sapete dire dove prendere la roba? Sopratutto dove comprare solo il mixamp
usato lo puoi trovare nei mercatini dei vari forum, nuovo dal sito ufficiale

il mixamp da solo non lo vendono + sul sito ufficiale non so come mai...
si saranno accorti che molti prendevano solo il mixamp per poi accoppiarlo con un'altra marca di cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti

devo assolutamente comprarmi delle cuffie con le palle per giocare e vederci film,

tetto spesa 200 €, non ci capisco niente ma le voglio BUONE

per farvi capire la tipologia :http://www.amazon.it/Headset-Sharkoon-X-Tatic-Surround-Gaming/dp/B009D29XP4/ref=dp_ob_title_ce

grazie

uff io non riesco a trovarlo sto mixamp è tutto il giorno che cerco:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si saranno accorti che molti prendevano solo il mixamp per poi accoppiarlo con un'altra marca di cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te lo credo le astro a 40 non sono un granchè paghi solo il marchio... la roba buona è il mixamp lol

arrivate quest'oggi le akg k450, prese su amazon in offerta a 42 sterline

le ho ascoltate per una mezz'oretta, sono comodissime, leggere, fighe (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), l'audio è molto pulito, i bassi non li ho ancora testati molto ma promettono davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le consiglio, se le comprate da amazon state attenti al negozio che le vende (sui commenti c'è scritto che ci sono un sacco di tarocchi, io le ho prese da amazon stesso) e per quel prezzo non credo ci sia di meglio

Ragazzi cosa ne pensate delle Sony - Mdr-v55 e delle Hercules HDP DJ-Adv? sono buone cuffie? non me ne intendo sull'argomento :kep88:
Le Hercules non mi ispirano proprio, per quanto non sia un buon metodo per valutare delle cuffie ho avuto esperienze non molto positive con altri prodotti di questa marca. Le Sony invece non le conosco, sembrano interessanti, ma nella fascia di prezzo in cui si collocano la concorrenza è agguerrita.

arrivate quest'oggi le akg k450, prese su amazon in offerta a 42 sterlinele ho ascoltate per una mezz'oretta, sono comodissime, leggere, fighe (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), l'audio è molto pulito, i bassi non li ho ancora testati molto ma promettono davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le consiglio, se le comprate da amazon state attenti al negozio che le vende (sui commenti c'è scritto che ci sono un sacco di tarocchi, io le ho prese da amazon stesso) e per quel prezzo non credo ci sia di meglio
Davvero un prezzone, complimenti per l'acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso fagli fare il loro bel rodaggio e vedrai che ne beneficerà tutta la gamma delle frequenze, bassi compresi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro