Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Ho capito, grazie ragazzi

Ragazzi, qualcuno mi consiglia delle cuffie che posso usare sia sul PC che sulle console, possibilmente senza sforare i 50-60 euro?

ci stanno le beats by dr.dre scontate da qualche parte?

Avevo chiesto qualche mese fa,subito dopo l'uscita,notizie riguardo alle AKG K619,ora le ho viste alla Mondadori a un centone e la tentazione è alta...qualcuno di voi le ha provate/prese/letto qualcosa a riguardo?

ci stanno le beats by dr.dre scontate da qualche parte?
All'expert stanno a 99 le Solo ma a detta dell'intero popolo del web,con 100 euro ti compri delle cuffie che ci cagano sopra alle beats

Avevo chiesto qualche mese fa,subito dopo l'uscita,notizie riguardo alle AKG K619,ora le ho viste alla Mondadori a un centone e la tentazione è alta...qualcuno di voi le ha provate/prese/letto qualcosa a riguardo?
Online ne parlano bene, sarebbero le sorelle minori delle 550. E boh ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dovrei fare un regalo a mia sorella e dovrei prenderli delle cuffie wirless per ascoltarsi la tv! Che modello e marca mi consigliate? Il prezzo se è possibile meno di 30€ o al massimo 35/40 €!

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho provato le AKG 550 ed erano fantastiche (credo tra le migliori che abbia mai provato sia in termini di suono, sia di estetica, materiali e soprattutto comodità) queste AKG K619 non si dovrebbero poi discostare molto dalle citate 550, online ho letto reviews abbastanza positive...se hai la possibilità di provarle prima ovviamente fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è un'offerta online mi puoi postare, gentilmente, il link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato le AKG 550 ed erano fantastiche (credo tra le migliori che abbia mai provato sia in termini di suono, sia di estetica, materiali e soprattutto comodità) queste AKG K619 non si dovrebbero poi discostare molto dalle citate 550, online ho letto reviews abbastanza positive...se hai la possibilità di provarle prima ovviamente fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è un'offerta online mi puoi postare, gentilmente, il link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ho viste in negozio,infatti online trovavo prezzi più alti di almeno 30€ e mi ha colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se posso le prendo,le tengo d'occhio da quando sono uscite...

Comunque ho visto sul sito della AKG che sono uscite anche le K551,credo aggiungano la possibilità di alzare/abbassare il volume e il microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le ho viste in negozio,infatti online trovavo prezzi più alti di almeno 30€ e mi ha colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe posso le prendo,le tengo d'occhio da quando sono uscite...

Comunque ho visto sul sito della AKG che sono uscite anche le K551,credo aggiungano la possibilità di alzare/abbassare il volume e il microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente più comode ma io sconsiglio fortemente di acquistare le cuffie con regolatore di volume e microfono...son più soggette a malfunzionamenti e se si spendono grosse cifre sarebbe meglio evitare...imho

Sicuramente più comode ma io sconsiglio fortemente di acquistare le cuffie con regolatore di volume e microfono...son più soggette a malfunzionamenti e se si spendono grosse cifre sarebbe meglio evitare...imho
Ah,sì?uhm,non saprei...comunque anche le K619 hanno sia regolatore di volume che mic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco consigli per il mio primo Home Theatre, ne cerco uno intorno ai 200€, per giocare con le console, guardare film e utilizzare l'Hard Disk multimediale (Console e Hard Disk ovviamente muniti di ingresso Audio Ottico). Cosa mi consigliate? Sono abbastanza bravo in informatica, ma in questo ambito sono completamente ignorante, vi prego di avere pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente mi interessa avere due casse davanti e due dietro (Come penso sia la configurazione Standard, non vorrei dire una stupidaggine).

Se ci sono informazioni di cui avete bisogno per darmi consiglio non esitate a chiedere ovviamente.

Linkatemi pure siti su cui comprare Online se siete testimoni di qualità e affidabilità, questo è il regalo che voglio farmi per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo a chi vorrà perdere un pò di tempo per starmi dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Mi serve solo l'Amplificatore e le Casse, niente lettore Bluray/DVD.

Di questo che sapete dirmi? http://www.ebay.it/itm/SISTEMA-HOME-CINEMA-THEATRE-YAMAHA-HTR-5830-/150963539593?pt=Amplificatori&hash=item232620ce89

Ultima modifica:
Allora, per prima cosa lascia stare quel sistema usato che è piu' vecchio del cucco...capisco che il prezzo lo rende molto attraente ma non ha neanche ingressi Hdmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con le 200€ di budget non ce la fai a prendere qualcosa di decente...se riesci ad arrivare a 300 puoi valutare questi due sistemi che avevo già proposto ad un precedente utente:

http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/home-theater-package/yht-398__g/?mode=model

http://www.eu.onkyo.com/en/products/ht-s3405-35475.html

Si tratta di sistemi Home theatre 5.1 con un "vero" sintoamplificatore, 5 diffusori(frontali, centrale e surround) e un subwoofer che fanno il loro lavoro in maniera degna. Il sintoampli ha ingressi hdmi, che potrai utilizzare in modo tale da renderlo una centralina di smistaggio dei segnali video.

P.s. I diffusori surround vanno posti lateralmente al punto d'ascolto, e non dietro...in questo caso si parla di surround-back dei sistemi 7.1.

All'expert stanno a 99 le Solo ma a detta dell'intero popolo del web,con 100 euro ti compri delle cuffie che ci cagano sopra alle beats
Ok, grazie

che cuffie vogliono intendere?

Per chi ha 200/250€ da spendere in un paio di cuffie wireless consiglio le Turtle Beach edizione Black Ops II, sono veramente un'altro mondo rispetto a tutto quello che ho provato, vanno bene sia su 360 che su Ps3.

Grazie per la risposta, nel frattempo ho avuto modo di documentarmi un pò e ho buttato un occhio su questo, alzando un pò il Budget:

http://www.ebay.it/itm/H-THEATRE-5-1-600W-6OHM-BASS-REFLEX-NERO-HT4064BLACK-YAMAHA-/150816364118?pt=HiFi_e_Home_Theatre&hash=item231d5b1656

Che mi dici? Lo Yamaha che mi hai linkato è lo stesso che ho visto ieri a 20€ in meno di quello che ti ho linkato io, che mi sembra migliore per quanto riguarda la potenza, ma aspetto la tua conferma.

E nel caso, sai dirmi di preciso come dovrei collegare Televisore, Sky e PS3/HDD Multimediale (Con ingresso HDMI)? Scusa l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, si, per "dietro" intendevo praticamente lateralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro