Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'expert stanno a 99 le Solo ma a detta dell'intero popolo del web,con 100 euro ti compri delle cuffie che ci cagano sopra alle beatsci stanno le beats by dr.dre scontate da qualche parte?
Online ne parlano bene, sarebbero le sorelle minori delle 550. E boh ha un ottimo rapporto qualità prezzo.Avevo chiesto qualche mese fa,subito dopo l'uscita,notizie riguardo alle AKG K619,ora le ho viste alla Mondadori a un centone e la tentazione è alta...qualcuno di voi le ha provate/prese/letto qualcosa a riguardo?
Ho provato le AKG 550 ed erano fantastiche (credo tra le migliori che abbia mai provato sia in termini di suono, sia di estetica, materiali e soprattutto comodità) queste AKG K619 non si dovrebbero poi discostare molto dalle citate 550, online ho letto reviews abbastanza positive...se hai la possibilità di provarle prima ovviamente fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo chiesto qualche mese fa,subito dopo l'uscita,notizie riguardo alle AKG K619,ora le ho viste alla Mondadori a un centone e la tentazione è alta...qualcuno di voi le ha provate/prese/letto qualcosa a riguardo?
Le ho viste in negozio,infatti online trovavo prezzi più alti di almeno 30€ e mi ha colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato le AKG 550 ed erano fantastiche (credo tra le migliori che abbia mai provato sia in termini di suono, sia di estetica, materiali e soprattutto comodità) queste AKG K619 non si dovrebbero poi discostare molto dalle citate 550, online ho letto reviews abbastanza positive...se hai la possibilità di provarle prima ovviamente fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è un'offerta online mi puoi postare, gentilmente, il link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente più comode ma io sconsiglio fortemente di acquistare le cuffie con regolatore di volume e microfono...son più soggette a malfunzionamenti e se si spendono grosse cifre sarebbe meglio evitare...imhoLe ho viste in negozio,infatti online trovavo prezzi più alti di almeno 30€ e mi ha colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe posso le prendo,le tengo d'occhio da quando sono uscite...
Comunque ho visto sul sito della AKG che sono uscite anche le K551,credo aggiungano la possibilità di alzare/abbassare il volume e il microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah,sì?uhm,non saprei...comunque anche le K619 hanno sia regolatore di volume che mic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente più comode ma io sconsiglio fortemente di acquistare le cuffie con regolatore di volume e microfono...son più soggette a malfunzionamenti e se si spendono grosse cifre sarebbe meglio evitare...imho
Non saprei di preciso, prova a dare un'occhiata a queste:Dovrei fare un regalo a mia sorella e dovrei prenderli delle cuffie wirless per ascoltarsi la tv! Che modello e marca mi consigliate? Il prezzo se è possibile meno di 30€ o al massimo 35/40 €!Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, grazieAll'expert stanno a 99 le Solo ma a detta dell'intero popolo del web,con 100 euro ti compri delle cuffie che ci cagano sopra alle beats