Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Per chi ha 200/250€ da spendere in un paio di cuffie wireless consiglio le Turtle Beach edizione Black Ops II, sono veramente un'altro mondo rispetto a tutto quello che ho provato, vanno bene sia su 360 che su Ps3.
Preferisco pulirmici il sedere dopo una diarreata con quei 200€.

Ciao mi consigliate delle cuffie per lg nexus 4 che si sentono bene ? Anche she costano un po l'importante e che li valgano e siano migliori di quelle originali degli altri smartphone galaxy s3 ecc

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

Non ci ho mai speso più di troppo tempo e denaro (prima o poi mi prenderò anch'io un paio di cuffie serie) ma a quanto ho sentito dire i nuovi auricolari Apple usciti con l'iPhone 5 sono di qualità molto buona.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci ho mai speso più di troppo tempo e denaro (prima o poi mi prenderò anch'io un paio di cuffie serie) ma a quanto ho sentito dire i nuovi auricolari Apple usciti con l'iPhone 5 sono di qualità molto buona.
quindi dici di prendere quelle di iphone 5 ?

prezzo ?

di bluetooth ce ne sono di buone ?

alla fine ho preso le px5,arrivate proprio oggi da amazon,unico dubbio,e' normale che quando sono nella xmb della ps3 se sto fermo con il joypad per quanlche secondo e poi torno a smanettare nella dshboard muovendomi con il cursore il primo click non si sente?sapevo che queste cuffie si mettessero in standby da sole se non ricevevano audio e quindi volevo sapere se lo fa anche a voi.un'altra cosa quando le ho settate con la ps3 ho spuntato tutte le codifiche audio,va bene o cambia qualcosa?

Ciao mi consigliate delle cuffie per lg nexus 4 che si sentono bene ? Anche she costano un po l'importante e che li valgano e siano migliori di quelle originali degli altri smartphone galaxy s3 ecc

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

usa l'altro thread: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339597

questo è solo per le cuffie gaming

e comunque starei ben lontano da qualsiasi auricolare apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usa l'altro thread: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339597questo è solo per le cuffie gaming

e comunque starei ben lontano da qualsiasi auricolare apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa mi avevano consigliato di chiedere qua

OK niente apple allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi consigliate delle cuffie che rendono e si sentono bene per il nexus4 ?

Magari anche bluetooth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Raga mi consigliate delle cuffie per ascolto musica? Budget max. 100 €.

Io avevo pensato alle AKG K 142HD, che ne pensate?

Grazie mille!

EDIT: Delle Sony Extra Bass MDR-XB600 che ne dite?

Ultima modifica:
Raga mi consigliate delle cuffie per ascolto musica? Budget max. 100 €.Io avevo pensato alle AKG K 142HD, che ne pensate?

Grazie mille!

EDIT: Delle Sony Extra Bass MDR-XB600 che ne dite?
Con quel budget ti compri un ottimo paio di cuffie come le Sony MDR-ZX700.

Come sono queste cuffie? Considerando anche il prezzo ovviamente...Grazie
Pur essendo un amante del marchio Sennheiser te le sconsiglio fortemente.

Sono meglio delle AKG secondo te?
Oddio, non saprei. Sono due tipi di cuffie abbastanza diverse fra loro...sono buone entrambe, le reviews ne parlano bene per entrambe con un leggero favore verso le Sony MDR-ZX700. Io ho provato solo queste ultime e ti posso confermare che per il tuo budget (in realtà costano circa 70€) sono davvero ottime.

Forse già è stata fatta la domanda, ma mi servirebbero cuffie per gaming/musica. Budget: 100 euro.

Ho sentito parlare bene delle SteelSeries Syberia v2 che stanno 80€ su Amazon

Ma sempre su Amazon ci stanno le G35 a 109 €.

Voi che mi consigliate? Una di queste due o altre? Grazie.

Ragazzi, qualcuno di voi sa come collegare le cuffie Roccat Kave 5.1 alla Ps3? Prima di comprarle vorrei essere sicuro che si possano collegare al mio televisore...ho visto che sono piene di cavi, pensavo si collegassero solo tramite usb alla ps3, invece ci sono altri fili...quali ingressi deve avere la mia tv? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, qualcuno di voi sa come collegare le cuffie Roccat Kave 5.1 alla Ps3? Prima di comprarle vorrei essere sicuro che si possano collegare al mio televisore...ho visto che sono piene di cavi, pensavo si collegassero solo tramite usb alla ps3, invece ci sono altri fili...quali ingressi deve avere la mia tv? grazie
Devi uscire dalla ps3 con il cavo ottico e collegarlo all'entrata ottica della tv, e collegare i 3 jack (il 4° è per il microfono) alle 3 entrate audio del televisore (sempre ne sia provvisto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro