Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' praticamente impossibile cambiare la disposizione della stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ha impressionato...
Le dimensioni del salone sono piuttosto ampie e il tv in quell'angolo è la situazione peggiore per la sistemazione di un home theatre.
Se il budget che hai a disposizione è quello che hai indicato, e non hai modo di cambiare la configurazione della stanza, credo che l'unica possibilità sia optare per un kit come quello indicato a newKratos.
con queste su ps3 nno senti l'audio del gioco ma solo quello del microfonoRaga stamattina ho visto queste cuffie e sono molto curioso vorrei prenderle, funzionano col bluetooth e vorrei sapere chi le conosce se sono buone e vanno anche con ps3http://www.nodis-shop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=134&category_id=16&option=com_virtuemart&Itemid=71
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcon queste su ps3 nno senti l'audio del gioco ma solo quello del microfono
Sì...:kappe:E' praticamente impossibile cambiare la disposizione della stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello per new kratos è l'HT-s4505?
L'ho visto sia da Mediaworld sia da Saturn a 399 (da Saturn ho un buono da 90). C'è di meglio a poco di più o mi conviene puntare su questo nel caso decidessi?Sì...:kappe:
Come non detto, su Amazon non sono più disponibili (almeno con quel venditore).Ho acquistato delle Shakroon X-Tatic SR a 120 € comprese spese su amazon. Cosa ne pensate? Ho letto qui che hanno 2 canali (quindi stereo), ma che grazie alla centralina diventano multicanale, ovvero 5.1, confermate? Ho letto anche che non è sempre vero che le stereo "trasformate" in multicanale perdono in confronto a delle multicanale reali, confermate anche questo? Detto questo, ho fatto un buon acquisto? Per questo prezzo c'è qualcosa di molto meglio?
Ok, vista la configurazione del salone, ste casse, come le dovrei sistemare? Hanno tutte il filo? Magari mettimi delle x rosse sulla piantinaVai tranquillamente sull's4505...IMHO credo che 300/400 euro siano la soglia oltre la quale non andare per questi sistemi HT. E in questa fascia di prezzo credo che l'onkyo indicatoti sia tra le migliori scelte possibili.
ma sicuro sicuro? altre simili che posso usarle anche con ps3?con queste su ps3 nno senti l'audio del gioco ma solo quello del microfono
certo le possiedo perciò ti dico ciòma sicuro sicuro? altre simili che posso usarle anche con ps3?
http://www.amazon.it/Ozone-Attack-Gaming-Headband-Headset/dp/B003H7U79CUn headset economico per un giocatore occasionale (su PC), con un microfono decente e che vada bene anche per ascoltare la musica?
Non sembra male, grazie della segnalazione.http://www.amazon.it/Ozone-Attack-Gaming-Headband-Headset/dp/B003H7U79C
Ce l'ho io ed è veramente ottimo!