Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Mi ha impressionato...:rickds::rickds:

Le dimensioni del salone sono piuttosto ampie e il tv in quell'angolo è la situazione peggiore per la sistemazione di un home theatre.

Se il budget che hai a disposizione è quello che hai indicato, e non hai modo di cambiare la configurazione della stanza, credo che l'unica possibilità sia optare per un kit come quello indicato a newKratos.

Mi ha impressionato...:rickds::rickds:
Le dimensioni del salone sono piuttosto ampie e il tv in quell'angolo è la situazione peggiore per la sistemazione di un home theatre.

Se il budget che hai a disposizione è quello che hai indicato, e non hai modo di cambiare la configurazione della stanza, credo che l'unica possibilità sia optare per un kit come quello indicato a newKratos.
E' praticamente impossibile cambiare la disposizione della stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello per new kratos è l'HT-s4505?

Ho acquistato delle Shakroon X-Tatic SR a 120 € comprese spese su amazon. Cosa ne pensate? Ho letto qui che hanno 2 canali (quindi stereo), ma che grazie alla centralina diventano multicanale, ovvero 5.1, confermate? Ho letto anche che non è sempre vero che le stereo "trasformate" in multicanale perdono in confronto a delle multicanale reali, confermate anche questo? Detto questo, ho fatto un buon acquisto? Per questo prezzo c'è qualcosa di molto meglio?
Come non detto, su Amazon non sono più disponibili (almeno con quel venditore).

Cosa mi consigliate come cuffie 5.1/7.1 per PS3? Posso arrivare a 150-160 €, ma più di questo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tritton? Turtle Beach? Sharkoon?

Vai tranquillamente sull's4505...IMHO credo che 300/400 euro siano la soglia oltre la quale non andare per questi sistemi HT. E in questa fascia di prezzo credo che l'onkyo indicatoti sia tra le migliori scelte possibili.

Vai tranquillamente sull's4505...IMHO credo che 300/400 euro siano la soglia oltre la quale non andare per questi sistemi HT. E in questa fascia di prezzo credo che l'onkyo indicatoti sia tra le migliori scelte possibili.
Ok, vista la configurazione del salone, ste casse, come le dovrei sistemare? Hanno tutte il filo? Magari mettimi delle x rosse sulla piantina :rickds:

Cavolo più di 30mq...a meno che non vai di usato(io lo sconsiglio però) non ce la farai mai a sonorizzarli con quel budget.Però dipende anche se cerchi un suono potente o un suono pulito...se opti per la prima il budget potrebbe alzarsi fino a 3000€(forse anche 2000€ ma non sò se bastano) mentre per la 2° va bene anche il kit che ti hanno consigliato.

Ultima modifica da un moderatore:
più che altro è proprio disposto male il salone, anche solo per sistemare le casse posteriori i fili darebbero grosso impiccio visto che da un lato c'è la finestra e dall'altro è aperto sul corridoio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve,

sto pensando di comprare un paio di cuffie, mi ero orientato verso le Turtle Beach XP 500 , solo che a quanto pare i bassi non sono un granchè e penso di utilizzarle anche per vedere film e ascoltare un po' di musica. Alla fine forse questo tipo di cuffie è più adatto a un pubblico che gioca in multiplayer, io invece almeno negli ultimi tempi sto trascurando il gioco online a causa del poco tempo libero, quindi volevo delle cuffie per godermi non so un bel RPG con una fantastica colonna sonora.

Mi chiedo se qualcuno ha provato a vedere un film con queste cuffie ( che sono identiche alle PX5) , cmq alcuni mi hanno consigliato le Sony Sony MDR-S6500

Un headset economico per un giocatore occasionale (su PC), con un microfono decente e che vada bene anche per ascoltare la musica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro