Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
niente 5.1 purtroppo, adesso le guardo e vi faccio sape, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ah solita storia tra cavo e wireless che consigliate?
Il wireless lo scegli per necessità chiaramente,

sono cmq buoni sistemi di trasmissione oggi come oggi, ma se poi alla fine ci stai vicino al pc, tanto vale prendere un modello col cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il wireless lo scegli per necessità chiaramente,sono cmq buoni sistemi di trasmissione oggi come oggi, ma se poi alla fine ci stai vicino al pc, tanto vale prendere un modello col cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene grazie delle info.

Al momento sono indeciso tra queste:

Sharkoon X-Tatic Air

Razer Kraken

Deciderò con calma...che ne dite? non sono molto esperto in cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, questo thread va bene anche per chiedere consigli su casse/stereo per lettori MP3/iPod/iPhone?

Perché un mio amico dovrebbe acquistarne di nuove ma non è molto pratico in materia.

Vanno benissimo entrambe,

le Kraken Pro, le preferirei qualora non fosse strettamente necessario adottare una soluzione wireless.

Benché la Sharkoon con quel modello abbia preservato tutte le ottime caratteristiche di cuffia da gaming, quindi ottime anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, questo thread va bene anche per chiedere consigli su casse/stereo per lettori MP3/iPod/iPhone?Perché un mio amico dovrebbe acquistarne di nuove ma non è molto pratico in materia.
Tutto ciò che è diffusore acustico qui va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora volevo chiedere consiglio su delle casse compatibili con iPhone che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo e che non siano troppo difficili da trasportare (non se le deve portare in giro per strada, ma dovrebbe potersele mettere in valigia quando parte).

Che mi consigliate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vanno benissimo entrambe,le Kraken Pro, le preferirei qualora non fosse strettamente necessario adottare una soluzione wireless.

Benché la Sharkoon con quel modello abbia preservato tutte le ottime caratteristiche di cuffia da gaming, quindi ottime anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo andrò sulle kraken, stavo però pensando pure alle Logitech g430:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo abbia un budget prefissato, mi ha solo detto che voleva spendere il meno possibile per na buona qualità sonora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo abbia un budget prefissato, mi ha solo detto che voleva spendere il meno possibile per na buona qualità sonora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, forse sarebbe il caso di chiederglielo...una cosa è parlare di un paio di monitor attivi da 80€ e una cosa parlare di una buona dock station da 300€, magari bluetooth.:kappe:

Credo che sarebbe più per gli 80€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, vorrei un consiglio, secondo voi è sono meglio le Jabra revo wirless o le sennheiser mm500x ? Io sarei pù propenso verso le Jabra, voi?

Ultima cosa per collegarle a un pc senza bluetooth, basta una semplice usb bluetooth?

Ultima modifica:
Non le conosco ma potrei quasi lo stesso assicurarti che difficilmente varranno anche solo la metà di quello che costano. Sembra proprio il classico prodotto volto a sollevare ampi volumi di vendita grazie allo stile e allo sponsor, ma che nella sostanza finisce per mettere in secondo piano la pura qualità della riproduzione audio. Tipo le Beats by Dr. Dre, per intenderci.

Leggendo un po' in giro non cambia nulla dalle Tracks Hd, solo la grafica, e dalle recensioni non sembrano per niente comode nonostante offrano una resa sonora abbastanza buona.

''Yeah, i used them for an entire day right after i got them. I had them on head for about 8 hours. I kept on having to adjust them, my ears physically hurt after a certain amount of time. The next morning it felt like someone punched me in the ears and my left ear was ringing for the first few hours after being awake. I wasnt even listening at high volumes, i kept it the same as i always do with my SRH840s, or as i did with any Senn pair i had.''

Qui

Beh, per quella cifra o giu' di lì ci sarebbero le solite e buone Empire...se riesce a spendere qualcosina in piu' potrebbe dare un'occhiata alle S5500.

Ciao ragazzi! Premetto subito che non me ne intendo di queste cose quindi chiedo aiuto a voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un mio amico ha un dolby da 110w, 4 casse da 20w e 1 da 40w. Gli servirebbe un amplificatore 5+1 da uso domestico (ho trascritto il suo sms, se ci sono scritte delle cavolate non fucilatemi :morristend: )! Cosa consigliate? Serve sapere qualcos'altro?

Grazie! ;p

Ciao ragazzi! Premetto subito che non me ne intendo di queste cose quindi chiedo aiuto a voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn mio amico ha un dolby da 110w, 4 casse da 20w e 1 da 40w. Gli servirebbe un amplificatore 5+1 da uso domestico (ho trascritto il suo sms, se ci sono scritte delle cavolate non fucilatemi :morristend: )! Cosa consigliate? Serve sapere qualcos'altro?

Grazie! ;p
Cosa intendiamo per dolby da 110w?

Ha solo le casse? Che specifiche hanno? che marca/modello sono..?

Quindi a lui serve il sintoamplificatore per amplificarle, che budget?

Cosa intendiamo per dolby da 110w?Ha solo le casse? Che specifiche hanno? che marca/modello sono..?

Quindi a lui serve il sintoamplificatore per amplificarle, che budget?

Mmm belle domande XD

Allora, a lui serve solo l'amplificatore. Non gli interessa chissà cosa, anche quello che costa meno va bene! Le casse m'ha detto che sono tutte delle Canton As10

Mmm belle domande XDAllora, a lui serve solo l'amplificatore. Non gli interessa chissà cosa, anche quello che costa meno va bene! Le casse m'ha detto che sono tutte delle Canton As10
Mi sai dire anche che impedenza hanno i diffusori? 4 ohm, 6 ohm, 8 ohm? Sicuramente c'è scritto sul retro delle casse o del subwoofer.. chiedi un po' :morristend:

Cmq se vuole spendere il meno possibile e non ha pretese, può consultare i vari negozi di elettronica e adocchiare i classici marchi Yamaha, Denon, Onkyo, Pioneer.. fanno prodotti anche per chi ha poco budget.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari poi online può trovarli a ancora meno!

Può cominciare a guardare:

- Pioneer VSX-422

- Denon AVR-1908

- Denon AVR-1513

- Onkyo TX-SR607

- Harman/Kardon AVR 135

Online li si trova tutti sui 250-300€ di meno non c'è niente di buono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro