Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendile, sono davvero ottime. A differenza delle CX 500 con cui non mi sono trovato affatto bene :morristend:Che dite delle Sennheiser CX 300 II?Considerando che adesso sono senza cuffie in ear...
Grazie allora le prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPrendile, sono davvero ottime. A differenza delle CX 500 con cui non mi sono trovato affatto bene :morristend:
Roccat Kave Solid 5.1Raga: Siberia V2 USB Vs. Rokkat Kave Solid USB.?
risposta secca...
Cioè? Le roccat sono 5.1 reali mentre le siberia virtuali?Roccat Kave Solid 5.1
Il surrond non deve essere simulato :predtek:
Esatto,Cioè? Le roccat sono 5.1 reali mentre le siberia virtuali?
Si ma non ho capito gli attacchi che hanno. Mi spiego meglio. Se non ho capito male, il modello usb ha comunque i jack da attaccare alla scheda madre e un usb che funziona solo da alimentazione?Esatto,che poi a dirla tutta le Rokkat hanno due drive per padiglione e non 3, ma son dettagli..
Comunque sicuramente meglio del virtuale delle Siberia poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La connessione con il pc avviene tramite il classico jack da 3,5mm (singolo stereo o tre separati per l’effetto surround 5.1 a seconda della scheda audio) ed una connessione USB per l’alimentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma non ho capito gli attacchi che hanno. Mi spiego meglio. Se non ho capito male, il modello usb ha comunque i jack da attaccare alla scheda madre e un usb che funziona solo da alimentazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eh ecco...no... io cercavo solo usb... su cosa mi posso orientare?La connessione con il pc avviene tramite il classico jack da 3,5mm (singolo stereo o tre separati per l’effetto surround 5.1 a seconda della scheda audio) ed una connessione USB per l’alimentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho la sensazione che questo thread sia stato abbandonato a se stesso..noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo a quanto pareragazzi ho appena preso l'headset originale sony per le partite online su ps3 con un amico.
qualcuno di voi che lo ha può darmi le sue impressioni?
spero di non aver sbagliato thread..
CM Storm SirusCiao ho bisogno di un consiglio.Ovviamente cuffie .. vado a fiducia xke nn ne conosco, quindi siate buoni
Ieri al gamesweek ho provato dye cuffie e mi hanno fatto venir voglia di acquistarne una x giocare o guardare film
Budget max 100 €
Se meno è meglio. Nn mi interessa la marca , devono essere ottime
Possibilmente aenza fili. O con Wi-Fi o bluetooth
Xò se ce una ottima col cavo che sia lungo ehe
Grazie