XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Quindi per me che non uso la chat online vado di px5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CiaoDomanda ignorante:io al momento possiedo due monitor classici (niente uscite per ipod o robe varie, jack standard) EMPIRE S-600. Il suono non è male l'unico problema è rappresentato dalle interferenze che subiscono (cellulari...)
Vedo che ora nei negozi vendono questi impianti composti da 3 casse... dove sta la differenza, qualitativamente parlando? Il mio l'ho pagato 100€ 3 anni fa, questi di adesso sui 70-80€ sono migliori?
Per gaming queste sotto i 50€ non sono male http://www.e-key.it/prod-cuffie-con-microfono-ttesports-headset-shock-sunfire-giallo-39253.htmQualcuno mi consiglia un headset da 50€ massimo da usare su PC?
Io ho sentito che hanno un microfono veramente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer gaming queste sotto i 50€ non sono male http://www.e-key.it/prod-cuffie-con-microfono-ttesports-headset-shock-sunfire-giallo-39253.htm
Non male anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho sentito che hanno un microfono veramente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe ne pensi delle Speedlink Medusa NX 5.1?
Visto il budget per quanto mi riguarda continuo a consigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCarissimi. :kep88:Sono vicininissimo all'acquisto di un HT... Avevo già chiesto qui, e sagge mi aveva consigliato il Denon DHT-1312XP, che per la sua fascia di prezzo (350-400€) è uno dei migliori.
La domanda di oggi è: Lo è ancora?
E, il modello è questo si: https://www.saturnonlineshop.it/saturn/denon-dht-1312xp/
Volevo prenderlo da Amazon ma è finito e non gli rientra in catagolo da mesi... Quindi mi tocca ripiegare sullo shop del Saturn. Già che ci sono, qualcuno ha esperienze?
Nope, sempre quello purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il budget per quanto mi riguarda continuo a consigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' chiaro che non ci dev'essere l'aspettativa di ascolto audiofilo, ma coi suoi limiti ha comunque tanti punti di forza che qualità prezzo ne fanno un ottimo pacchetto "cotto e mangiato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi in caso ci fossero cambiamenti di budget ...:pffs: facci sapere!
Mi sembra strano anche perchè nel pannello posteriore hai l'entrata Hdmi GAME, oltre che le altre dedicate ai lettori eccOk domani lo ordino. Però rileggendo qualche recensione mi sono accorto di questo:
The AVR-1312 does not offer video upscaling through the HDMI port, but it’s so common among Blu-ray players and TVs that you probably won’t miss it. The HDMI sockets handle video types up to 1080/24p as well as SACD (DSD) signals, all types of Dolby and DTS bitstreams, Deep Colour and xvYCC.
Quindi scusate la,domanda ignorante,ma se ci collego una sorgente 1080p a 60fps (es, videogames) sullo schermo poi verrà visualizzata a 60fps, so? No perché se no non va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh ma è il 2014, ok il modello è dell'anno scorso, ma con HDMI 1.4 e una uscita Game, voglio dire... Si è mai sentito di un amplificatore denon o non lockato a 24fps?
Poi scusa... I programmi tv normalmente va a 60 o 50hz, cioè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ho letto anche altre recensioni e non ne parlano.
Proprio oggi doveva saltare internet a tutto il paese e sono costretto a stare dal cell. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
O forse con video non intende anche videogames ma solo film.
---------- Post added at 23:15:29 ---------- Previous post was at 22:38:03 ----------
Ok, dopo una googlata disperata, ho trovato questo video
Te la taglio poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrande ;p ottimo!! Aspettiamo un riscontro!Comunque anche secondo me puoi star tranquillo su quella cosa degli Hz, ci metto la mano sul fuoco al 99% :pffs: