Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Ciao ragazzi... sapete consigliarmi qualche tipo du cuffie wireless o coi cavi fottesegà per ps4...? non voglio roba aliena da seimila €, sono un giocatore medio e purtroppo i soldi non crescono sugli alberi.....

magari punto a beccare un usato per risparmiare se riesco...

comunque che si senta e mi sentono decentemente.... sulla 50 di euro massimo? anche meno è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s: considerate che sto usando l'auricolare in dotazione con la ps4, e per me questo è già decente come suono, come vedete non esigo chissà che... le uso piu che altro per sentire e farmi sentire bene nella chat mentre gioco...

grazie a tutti...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi... sapete consigliarmi qualche tipo du cuffie wireless o coi cavi fottesegà per ps4...? non voglio roba aliena da seimila €, sono un giocatore medio e purtroppo i soldi non crescono sugli alberi.....

comunque che si senta e mi sentono decentemente.... sulla 50 di euro massimo? anche meno è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s: considerate che sto usando l'auricolare in dotazione con la ps4, e per me questo è già decente come suono, come vedete non esigo chissà che... le uso piu che altro per sentire e farmi sentire bene nella chat mentre gioco...

grazie a tutti...
ciao ragazzi qualche guru....? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi qualche guru....? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so consigliarti un Headset buono sui 50 €, però le marche migliori sono (che fanno cuffie intorno al tuo budget): Turtle Beach, Tritton, Steelseries, Sennheiser...

Ultima modifica da un moderatore:
Posto anche quì visto che nella sezione ps4 non mi ha risposto nessuno...

Ciao ragazzi, sto pensando di cambiare le cuffie che uso con la ps4/ps3, cioè queste http://www.amazon.it/PlayStation-3-C...+sony+wireless

Non perchè siano cattive cuffie anzi, solo che quando le ho comprate pensavo che le wireless fossero la scelta migliore, invece dopo due anni la carica dura troppo poco e si scaricano sempre nel momento sbagliato, e in più i materiali non sono un granchè ogni volta che muovo la testa scricchiolano.

Mi stavo orientando verso queste http://www.amazon.it/dp/B008R7XSMU/r...I3TOH1YVJ4XMSY. Che ne pensate? Qualche altro modello altrettanto valido?

Acquista queste

Superlux Evo hd 680

e poi a parte compri il mixamp Astro per trasformarle in Dolby sorround e un microfonico e vai da ***.

Io ho sia le Astro Gaming A40 che 2 paia di Evo. Sono equiparabili se non fosse solo per la qualità discreta dei materiali esterni, a livello di qualità sonora a cuffie da 200/250 euro. Vanno bene anche senza mixamp, ma per avete il massimo te lo consiglio. Totale spesa compreso il mic. starai sui 170,00.

Sono super anche per la musica. Bassi strepitosi e alti che non distorciono mai.

Ciao.

Acquista queste Superlux Evo hd 680

e poi a parte compri il mixamp Astro per trasformarle in Dolby sorround e un microfonico e vai da ***.

Io ho sia le Astro Gaming A40 che 2 paia di Evo. Sono equiparabili se non fosse solo per la qualità discreta dei materiali esterni, a livello di qualità sonora a cuffie da 200/250 euro. Vanno bene anche senza mixamp, ma per avete il massimo te lo consiglio. Totale spesa compreso il mic. starai sui 170,00.

Sono super anche per la musica. Bassi strepitosi e alti che non distorciono mai.

Ciao.
Grazie del consiglio ma io preferirei delle cuffie "tutto in uno", senza dover comprare pezzi a parte. Se ci sono alternative più costose posso anche alzare un pò il mio budget...

Si che funzionano e hanno il cavo e il collegamento ottico. E sono 7.1 Dolby Digital e credo avendo il cavo ottico sono anche dts.

Comunque ho preferi9le A40 alle wireless A50 perché le A50 danno qualche problemino e oltretutto consumano le pure non avendo il cavo.

grazie a tutti...

mmm uff... capito... se qualcun altro propone proprio qualche modello ben venga....
e di queste che dite....?

http://www.amazon.it/dp/B00F63QTYC/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1ZH2RCSMN5WNW&coliid=I33OU3B1BWDGHU

anyone??? XD XD XD XD

Comunque ho preferi9le A40 alle wireless A50 perché le A50 danno qualche problemino e oltretutto consumano le pure non avendo il cavo.
Sì ti capisco io ho le sony wireless che sono ottime cuffie ma oramai le ho da quasi due anni e la batteria dura pochissimo, stanno sempre a caricare. Per questo ho deciso di passare a quelle con il filo.

Comunque grazie ancora dell'aiuto e fammi sapere come sono le cuffie così almeno posso andare sicuro con l'acquisto. Ciao

Non c'è bisogno che aspetti me. Basta che guardi on line ovunque! Sono le migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi si è "rotto" il canale sinistro delle mie sennheiser CX 300 II, di cui ero molto soddisfatto (e chi mi avevate consigliato qui). Da spendere 30€, cosa posso prendere? sempre auricolari in-ear. Mi sarei anche ributtato di nuovo sulle cx 300 ma magari nel frattempo a quella cifra ora c'è di meglio...

Uhm...sarò scemo io ma sul sito ho visto solo in ear monitor da prezzi micidiali. Esistono anche review di inear a prezzi adatti al popolo? :morristend:
Questo può essere un ottimo punto di partenza: "theheadphonelist"

Non prendere le indicazioni come oro colato, ma almeno riesci ad avere una vaga idea di come si collochino le cuffie nel range che preferisci.

Io possiedo Xiaomi Piston IF e Soundmagic E10 ed entrambi sono ottimi modelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro