Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
Non le ho mai provate, cercando un po' di pareri di chi le ha sembra siano amate/odiate. Però un sito di cui mi fido (rtings) le ha recensite in modo positivo.Ero convinto di averti ringraziato per i post esaurienti e precisi, lo faccio ora :D
mi vieni un attimo in aiuto?
ho adocchiate queste e le sto quasi per prendere dopo aver letto le varie recensioni:
https://www.amazon.it/dp/B01KB9K9Z0?tag=georiot-it-default-21&th=1&ascsubtag=trdit-1220049333521299000-21
Idem anche a te![]()
Non saprei se consigliartele o meno, c'è da dire che possono essere buone/ottime ma chi le odia non ha usato i gommini adatti dato che molti parlano di gommini piccoli e questo porta a non sigillare il canale uditivo e fa perdere potenza nei bassi, riduce l'isolamento ecc. Anche perché la recensione del sito è molto professionale fatta con mezzi appositi, difficile sbaglino qualcosa di tecnico.
Per il discorso cavo vs true wireless dipende da cosa cerchi: il cavo lo colleghi e va non devi ricaricarlo, le true wireless hanno altri vantaggi che il cavo non ha per esempio già solo non avere il cavo che si ingarbuglia per molti è un grosso vantaggio ecc
Dipende da te, dici che sei pigro e ti capita spesso di avere il pad scarico perché non lo ricarichi e ti capisco perché lo sono anche io (così tanto che ho comprato un cavo usb di 3 metri per il pad Ps4 e lo lascio sempre in carica proprio perché mi scoccia/scordo di caricarlo) quindi il cavo sarebbe l'ideale ma io ogni volta che voglio usare le cuffie devo sbrogliare i fili ed anche quello per chi è pigro è una rottura.
Per quanto riguarda malfunzionamenti ecc. posso parlare solo per quelle con il cavo dato che non ho molta esperienza con le true wireless. Sicuramente è possibile che il cavo di un paio di cuffie possa rompersi, anzi alcuni modelli hanno il cavo così fragile che sono rinomati per rompersi dopo poco tempo anche se trattati con cura ma esistono cuffie che hanno il cavo sostituibile, per esempio io ho un paio di KZ che hanno proprio il cavo sostituibile ed è possibile staccarlo e usarne un altro.
Imho prima di comprare qualcosa ti conviene pensare bene a cosa vuoi e come useresti le cuffie.