Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
No non sono una ciofecata, io ho le Alpha normali e sono ottime cuffie, non conoscevo le Alpha S ma di solito le varianti S o II hanno appunto la schedina audio usb con il 7.1 virtuale, dei cuscinetti extra di diverso materiale, miglior qualità costruttiva e qualche minima miglioria all'audio.Pardon, mi ero dimenticato di aver chiesto anche qui. Ti ringrazio per il post, ma alla fine proprio oggi pomeriggio ho ordinato le Alpha S. 30€ in più delle alpha non-S. Ne è valsa la pena spendere 30€ in più per l'adattatore (quindi 7.1 seppur virtuale) e la possibilità di gestire i bassi direttamente dalle cuffie? Non lo so, però è il regalo di compleanno per mio fratello non un semplice amico, quindi ci sta spenderci qualcosa in più.
Regalargli le cloud II assolutamente no, le Alpha sono leggermente diverse quindi ci sta. Alla fine se sono le migliori per la fascia di prezzo non si può fare moltoL'importante è che non fossero lo stesso identico modello, però una variante secondo me ci sta. Ero quasi tentato anche di prendere le dt770pro però poi alla fine ho pensato che; non hanno il microfono, e va beh ce l'ha già esterno però comunque sarebbe più comodo con il suo delle cuffie vivendo con la ragazza, le userà principalmente per il gaming dato che per la musica usa lo stereo. L'importante è non avergli regalato una ciofecata, per il resto sono abbastanza tranquillo
![]()
Hai fatto un ottimo acquisto insomma.