Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo hanno detto. Personalmente non credo.sarà crossplay?
Dipende da quanta fiducia hai nell'uscita autunnale di Skulls & Bonesè il primo titolo Ubisoft OW che non esce cross-gen o sbaglio?![]()
Si vede che esce solo su PS5, è il primo titolo Ubisoft OW che non esce cross-gen o sbaglio? Comunque come parte il video si vede la vegetazione del terreno muoversi bene e in quantità, non l'avevo ancora visto da Ubisoft mi pare![]()
Si vede che esce solo su PS5, è il primo titolo Ubisoft OW che non esce cross-gen o sbaglio? Comunque come parte il video si vede la vegetazione del terreno muoversi bene e in quantità, non l'avevo ancora visto da Ubisoft mi pare![]()
Non del tutto, visto che abbiamo avuto i Mario Rabbids o l'ultimo South Park che usa questo Engine. Nessun progetto enorme graficamente oltre The Division, quello no.Una vegetazione cosi non si era mai vista a prescindere da PS5 o PC.
E' la prima volta per un gioco Ubi con il motore di Massive (Snowdrop) oltre The Division, il prossimo sarà Star Wars con stesso motore.
E direi che la differenza si vede al volo confronto tutte le altre produzioni Ubi che utilizzano invece l'Anvil Engine.
Uno dei video dell'annuncio comunque era su PS5, quindi non stanno nascondendo nulla e già ci si può fare un'idea.è un trailer PC eh Occhio che l'inculata è dietro l'angolo xD
This. E' uno di quei rari casi in cui abbiamo un LUNGO gameplay Console a mesi prima del lancio.Uno dei video dell'annuncio comunque era su PS5, quindi non stanno nascondendo nulla e già ci si può fare un'idea.![]()
Non del tutto, visto che abbiamo avuto i Mario Rabbids o l'ultimo South Park che usa questo Engine. Nessun progetto enorme graficamente oltre The Division, quello no.
Il fascino di Pandora gli fa guadagnare molti punti.Per essere un Far Cry reskinnato, non sembra male. Se piace il genere.
Si ho scritto maleL'evento c'è già stato, settimana prossima invece scade l'embargo