PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca paletta ! Lo avevo sottovalutato , sembra davvero una figata di gioco , molto curato

Solo che non so se riuscirei a passare sopra al fatto che non sono appassionato di Avatar, quello mi frena parecchio

Si vede che esce solo su PS5, è il primo titolo Ubisoft OW che non esce cross-gen o sbaglio? Comunque come parte il video si vede la vegetazione del terreno muoversi bene e in quantità, non l'avevo ancora visto da Ubisoft mi pare :asd:

Si vede che esce solo su PS5, è il primo titolo Ubisoft OW che non esce cross-gen o sbaglio? Comunque come parte il video si vede la vegetazione del terreno muoversi bene e in quantità, non l'avevo ancora visto da Ubisoft mi pare :asd:

è un trailer PC eh Occhio che l'inculata è dietro l'angolo xD

Questa è roba PC tutto ad ultra 4K , non è la versione PS5 :asd: :asd: Ma dettagli… :well:

Una vegetazione cosi non si era mai vista a prescindere da PS5 o PC. :asd:
E' la prima volta per un gioco Ubi con il motore di Massive (Snowdrop) oltre The Division, il prossimo sarà Star Wars con stesso motore.
E direi che la differenza si vede al volo confronto tutte le altre produzioni Ubi che utilizzano invece l'Anvil Engine.

Una vegetazione cosi non si era mai vista a prescindere da PS5 o PC. :asd:
E' la prima volta per un gioco Ubi con il motore di Massive (Snowdrop) oltre The Division, il prossimo sarà Star Wars con stesso motore.
E direi che la differenza si vede al volo confronto tutte le altre produzioni Ubi che utilizzano invece l'Anvil Engine.
Non del tutto, visto che abbiamo avuto i Mario Rabbids o l'ultimo South Park che usa questo Engine. Nessun progetto enorme graficamente oltre The Division, quello no.
è un trailer PC eh Occhio che l'inculata è dietro l'angolo xD
Uno dei video dell'annuncio comunque era su PS5, quindi non stanno nascondendo nulla e già ci si può fare un'idea. :asd:

Uno dei video dell'annuncio comunque era su PS5, quindi non stanno nascondendo nulla e già ci si può fare un'idea. :asd:
This. E' uno di quei rari casi in cui abbiamo un LUNGO gameplay Console a mesi prima del lancio.

Questa è build PS5.

Per una volta che non nascondono le build non lamentiamoci :asd:

Non del tutto, visto che abbiamo avuto i Mario Rabbids o l'ultimo South Park che usa questo Engine. Nessun progetto enorme graficamente oltre The Division, quello no.

Va beh Mario e South Park (anche Rocksmith) sono tecnicamente sono quello che sono ma comunque usano il vecchio engine.

Avatar sarà il primo titolo della casa ad usare l'evoluzione nextgen dello Snowdrop con la tecnologia "microdetail system" per creare vegetazioni e ambienti con migliaia di assett differenti, questo su PS5 o PC sarà uguale.

C'è un video ufficiale di Avatar dove spiegano questo, un dev diario proprio sul nuovo Snowdrop, credo uno dei primi se non addiritura il primo.

Per essere un Far Cry reskinnato, non sembra male. Se piace il genere.

Curioso di vedere questa prima ricezione del titolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro