PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje non vedo l’ora di saperne di più :ahsisi:
Anche io sono molto curioso di sapere qualcosa in più su questo titolo.Ho la Collector prenotata e devo decidere se tenerla o meno... :hmm:

Io ho amato i 2 film
e anche se fosse simile a Far Cry come struttura un male non sarebbe giusto dubito sulle secondarie spero non siano la solita solfa
Io non ho ancora visto il secondo ma il primo l'avrò visto 3-4 volte :asd:
Anche per me non sarebbe un problema la somiglianza coi Far Cry.Sono giochi che mi hanno sempre intrattenuto(nonostante i loro limiti)e sono convinto che lo farà anche questo Avatar.Io sono curioso di vedere come sarà il traversal, viste le capacità atletiche dei Na'vi :sisi:

Hands on disponibili

Ultima modifica:
Once you eventually make your way to the scripted main story quests ( it took me and my peers direct intervention from ubi PR to eventually reach said quests) unfortunately, the same problems persist.

Where the internet maligned Capcom for Resi 4 remake for its incredibly clear yellow paint signposting, Ubisoft Massive has seemingly gone the other way, chucking you into vast plains and arduous platforming sections that offer zero visual clues on where your objectives are located or which parts of the environment are actually climbable.

NON CI CREDO. Ubi senza segnalini :rickds: Il mondo ribaltato :rickds:

In pratica l'assenza di indicatori visivi ha mandato in crisi tantissimi di quelli che lo hanno testato. Mai avrei immaginato una cosa simile :asd:

Beh beh... se il mondo di gioco è costruito per essere navigato anche senza strisce gialle e segnalini veri e propri hanno la mia attenzione ora

Allora capiamoci.
Se l'assenza di "segnalini" diventa un problema di game design del tipo "inciampare in muri invisibili" o "c'è solo un punto di interazione, vattelappesca"... allora è un guaio.
Se invece è un concetto che non ha ripercussioni di game design ed apre ad un approccio davvero sandbox senza frecce luminose e verniciate gialle... allora è un successo.

Ne ho solo giocato qualche ora anni fa, ma mi pare di ricordare che già in Odyssey potevi vivere l'avventura senza segnalini di sorta, se impostavi l'opzione dedicata nel menu.

Avatar: Frontiers of Pandora | Hands-on previews

▪️ Breathtaking visuals. A true "next gen blockbuster" with lush flora and dense wildlife.
▪️ Very authentic to the source material; some scenes could have been ripped "straight out of the films"
▪️ It sounds like Far Cry: Avatar is an apt comparison
▪️ Big focus on jungle parkour; "a cousin of the freerunning in Mirror's Edge"
▪️ You will fight humans and mechs. Use stealth with your Na'vi bow or go in guns blazing (sounds like AI is a problem)
▪️ Mechs have weak points that can be highlighted with your Na'vi vision
▪️ There is a gathering system; you will have to continously eat to restore your health bar by picking fruits or hunting wildlife "honorably"
▪️ There are platforming puzzles and flying littered throughout the map
▪️ The Hometree will be your home base with NPCs, minigames and more
▪️ There are no dots on your HUD to guide you. You will have to rely on your Na'vi vision as well as the clues in your environment to find your way.
▪️ Many found this lack of objective markers a problem; wanted a little more "yellow paint" so to speak

Che versione hanno provato? Perché leggo PC ma nei video avevo visto i tasti PlayStation

Spero il volo non sia così lento, che tornare a sta velocità triciclo dopo Spider-Man 2 potrebbe essere traumatico :asd:

Spero il volo non sia così lento, che tornare a sta velocità triciclo dopo Spider-Man 2 potrebbe essere traumatico :asd:

IGN.com critica il volo definendolo "sluggish", non a caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro